#1

perfettamente gestibili

in Quasselecke 20.11.2019 05:23
von Banning • 924 Beiträge

La settimana 3 è completa e questa settimana è stata di circa 8-10 miglia più corta della mia precedente. Ho avuto un sacco di 1 miglio giorni mentre mi sentivo affaticato e cauto per alcuni piccoli dolori e dolori. Continuo a resistere forte, ma l'ho riportato indietro Nike Air Max 90 Womens di un livello per concedermi una settimana di recupero. Complessivamente, sono arrivato in circa 25 miglia e sono stato in grado di fare una corsa di 13 miglia e fare un solido speedwork.

Durante il fine settimana, ho contattato alcune persone FitFluential e seguaci di Twitter comuni per festeggiare il compleanno di una Miss Wild Things RUN Free (notare il secondo trattino basso). La risposta è stata fantastica e so di aver perso l'occasione di includere alcune persone molto importanti a cui sarebbe piaciuto partecipare. Mi scuso, ho cercato di raggiungere tutti, ma ho fatto del mio meglio. Fortunatamente, viviamo in un mondo di commenti sul blog e molte persone hanno colto l'occasione per esprimere i loro auguri e buon umore lì. Sentiti libero di vagare e dare un'occhiata alla straordinaria affluenza.

Verso la fine di questo video faccio alcuni commenti casuali sul tentativo Adidas Superstar Mujer di correggere il mio modulo. Ha poco senso e mi scuso. Si prega di notare che avevo appena corso un miglio 6:28, quindi il mio cervello è probabilmente fritto. Quello che stavo cercando (senza successo) di capire che fare speedwork può aiutarti con il tuo modulo da corsa. è un po 'impossibile - ma sono sicuro che puoi provare - a colpire il tallone quando stai scattando. Questo ti dà l'opportunità di vedere come ci si sente a correre quando il tallone non si schianta contro il terreno. Attualmente sto provando a passare da una scarpa ad alta stabilità a una scarpa più neutra ... da qui la frase "i piccoli passi verso la corsa come Scott Jurek".

Forse nessuno esemplifica questo spirito più del sedicenne Holland Reynolds. Un corridore di liceo a San Francisco, è crollata ai campionati statali di sci di fondo e ha strisciato fino al traguardo per vincere il titolo per il suo allenatore Nike Internationalist Hombre malato. Ho difficoltà a leggere questa storia perché l'allenatore dell'Olanda è colpito dalla SLA o dalla malattia di Lou Gehrig. Ho perso un amico che corre vicino a questa stessa malattia.

L'impulso e la dedizione di Holland sono encomiabili e la sua compassione va oltre le parole. Non esiste una cura per la malattia di Lou Gehrig, ma sono sicuro che il suo allenatore non dimenticherà mai quel giorno.

Il leggendario allenatore di corsa Jeff Galloway ha probabilmente addestrato più maratoneti di chiunque altro sulla terra. Jeff insegna un sistema di allenamento unico che include periodi regolari e brevi di camminata. è anche tra i pochi allenatori di corsa che incoraggia quegli atleti che si preparano per una maratona a fare corse di allenamento superiori a 26,2 miglia (compresi i segmenti di camminata). Coloro che seguono il suo consiglio riferiscono che l'inclusione di segmenti di deambulazione rende questi allenamenti Adidas Zx 750 Damen di "distensione" perfettamente gestibili. Andare oltre la distanza della gara attuale è anche un grande generatore di fiducia, specialmente per i principianti.

Raccomando una leggera modifica all'approccio di Jeff che chiamo semplicemente Runabout. Ispirato alla pratica aborigena australiana del Walkabout, funziona in questo modo: dopo aver fatto un buon allenamento e costruito un livello di fitness abbastanza decente, scegli una mattina del fine settimana per aprire la porta di casa con un pacchetto da corsa, il cui contenuto dovrebbe includere un po 'di contanti, una carta di credito, un telefono cellulare, un po' di liquido e alcuni snack - forse anche una mappa o un GPS se vuoi diventare davvero sofisticato. Scegli una direzione (ad es., Nord) e inizia a correre. Continua a correre finché non hai voglia di fare una pausa, ma non farlo. Rallenta, fai jogging o cammina, ma non smettere di muoverti. L'importante è mantenere la posizione eretta e mantenere progressi in avanti. Se sei davvero stanco, gestisci Starbucks e prendi un cappuccino. Mettici dentro una cannuccia e bevila mentre ti trascini.

nach oben springen


Besucher
0 Mitglieder und 1 Gast sind Online

Forum Statistiken
Das Forum hat 19455 Themen und 77011 Beiträge.

Xobor Forum Software von Xobor | Forum, Fotos, Chat und mehr mit Xobor