wahrscheinlich bereits

in Quasselecke 04.11.2019 08:34
von Banning • 924 Beiträge

Leggere queste statistiche e ascoltare le storie di altre donne mi ha permesso di usare la mia voce per aiutare nel cambiamento. Detto questo, voglio condividere le mie esperienze nella speranza che condividerai le tue per continuare questo slancio e richiedere un'azione.

Ero preoccupato per così tanto tempo che se avessi parlato, le cose non sarebbero cambiate. E se gli uomini che ho accusato lo avessero scoperto, Nike Air Huarache Dames mi avrebbero molestato di più o peggio? Ora so che tacere non era la risposta. C'è potere nei numeri quando parliamo tutti insieme.

Per dare l'esempio, ecco i miei incontri con le molestie sessuali ...

Ero un secondo anno, un aspirante studente di cinema / tv. Ho avuto la fortuna (o almeno così pensavo) di essere guidato da un produttore di "grandi formaggi" che viveva vicino all'università e che occasionalmente teneva lezioni. Di solito mi recavo a casa sua dopo le prove di sci di fondo dove avrebbe avuto un elenco di cose per aiutarlo con quelle che erano legittimamente preziose nel mondo del lavoro.

Non passò molto tempo prima che iniziasse a complimentarmi più del mio lavoro, chiedendo massaggi per aiutare il suo stress, forzando sessioni di lavoro a tarda notte e infine proponendo di dormire insieme.

Durante il mio Adidas Ultra Boost Dames ultimo anno e poco dopo la laurea, avevo lavorato come freelance. Ho spinto per essere il migliore sul set nella speranza di assicurarsi il mio prossimo concerto, o di essere offerto un ruolo di compagnia. Invece, mi è stato offerto un invito in camera da letto in cui avrei potuto elevare la mia posizione di lavoro elevando la sua virilità. Ciò è accaduto non una volta, ma altre 4 volte da individui separati.

Queste situazioni hanno schiacciato il mio spirito e la mia spinta. Non volevo altro che essere un produttore cinematografico, ma ho rapidamente identificato l'industria Nike Air Max 95 Damen televisiva / cinematografica come un luogo per barattare il sesso per l'avanzamento del lavoro.

Con una prospettiva nuova, mi sono rivolto al settore outdoor. La mia esperienza all'aria aperta è stata sempre pura e confortante. Speravo che le mie interazioni Asics Gel Lyte 5 Mujer con i professionisti del settore fossero le stesse.

Sfortunatamente, uno dei miei primi lavori nel settore dell'outdoor ha portato a risultati simili. Commenti sul mio corpo e su cosa voleva farci, insieme a proposte di sesso. Era il mio capo, pianificava le mie ore, mi concedeva i giorni liberi e controllava la mia paga.

Ho rapidamente imparato che le molestie sessuali erano (sono) ovunque. Pensavo di poterlo evitare scappando per una nuova professione, ma mi sbagliavo. Ho rinunciato a nascondermi e, invece, ho rinunciato a commenti e sollecitazioni.

Perdere Nike Internationalist Donna l'occasione o non ottenere il rilancio non valeva mai la pena sacrificare la mia integrità o il mio corpo, ma mentirei se dicessi che non l'ho mai considerato. Quando ti senti minacciato, spaventato e impotente, è difficile non farlo.

Queste erano situazioni terribili da vivere, ma ciò che era ancora peggio ... sentirsi in colpa per aver detto di no. Rifiuterei educatamente gli inviti ... riesci a credere che ... declino educatamente! Ero preoccupato di aver ferito i loro sentimenti. Ero preoccupato che si sarebbero arrabbiati con me. Quanto sono contorto di potermi permettere di sentirmi male per non arrendermi. In qualche modo ho pensato che la situazione fosse colpa mia.

Le persone generalmente si concentrano sul danno fisico che le molestie sessuali fanno a una persona, ma per quanto riguarda i lati mentale ed emotivo?

Secondo Nike Air Pegasus 83 Femme i risultati del sondaggio ABC News - Washington Post, “Le donne vittime, nel frattempo, soffrono di un tributo emotivo: tra coloro che hanno sperimentato avanzamenti sessuali indesiderati sul posto di lavoro, l'83% afferma di essere arrabbiato per questo, il 64% si è sentito intimidito da l'esperienza e il 52 percento affermano di esserne umiliati. Meno tre, circa tre su 10, si vergognavano. ”- Gary Langer, ABC News

nach oben springen

Besucher

Forum Statistiken
Das Forum hat 19475 Themen und 77031 Beiträge.

Xobor Forum Software von Xobor | Forum, Fotos, Chat und mehr mit Xobor