#1

blaar of zwarte teennagel

in Quasselecke 09.10.2019 06:24
von Banning • 924 Beiträge

Sul serio. è una vera domanda. Penso di aver corso una 5K in precedenza e anche se lavoro in alcuni lavori veloci durante il mio allenamento, aggrapparmi a diverse miglia al di sotto dei 7 minuti non è il mio punto di forza. Il mio piano inesperto era di provare a inchiodare tra 6: 30-7 minuti per tutte le 3 miglia. Quel ritmo NON è comodo per me e anche io non ho molta Nike Air Max 95 Womens familiarità con esso, ma l'obiettivo era quello di finire la 5K da qualche parte tra 19-21 minuti. Ciò mi darebbe abbastanza tempo per cambiarmi le scarpe, cambiarmi la camicia e tornare all'inizio dove "speriamo" stessero ancora liberando recinti. Immaginavo di avere una Nike Cortez Damen finestra di 20-25 minuti per tornare all'inizio (maggiori dettagli sul piano qui).

Mi diressi verso la parte anteriore del recinto 1 ... beh, il più vicino possibile. Ero all'estrema destra, forse 1-2 ppl indietro dalla linea di partenza. Mi sono quasi sentito "elite". Ma vediamo come va.

Wow. è stato inaspettato. Chiaramente stavo andando molto veloce. Ho fatto il check-in al mezzo miglio ed ero a 3 minuti. Ho annotato mentalmente che stavo andando troppo veloce e avevo bisogno di provare a tirarlo indietro di circa 10 secondi ... ma chiaramente non mi sono registrato alle mie gambe.

Ci fu un'inversione di tendenza vicino all'indicatore di 1,5 miglia. Qualcuno mi ha detto "voi ragazzi state andando nella direzione sbagliata, vieni a correre la metà". Naturalmente ho risposto, "lasciami finire questa gara prima, poi verrò correre Adidas Stan Smith Dames tuo." Non mi sono tenuto troppo vicino a un guarda il mio orologio per il resto. Forse inconsciamente non volevo saperlo. Sapevo che stavo rallentando, ma continuavo a pensare solo un altro miglio. Penso di aver visto battere le palpebre alle 6:45 e di aver pensato bene, in media, quindi sto bene.

Ho visto un sacco di facce familiari sul circuito posteriore perché era abbastanza aperto. Immaginavo che ci fossero meno di 10 persone davanti a me. Ho apprezzato tutti gli urla sulla via del ritorno ... ha sicuramente reso il miglio più piacevole e un po 'surreale.

Mi ero chiaramente esaurito dopo aver corso così duramente le prime 2 miglia. Stavo resistendo a malapena. Questo miglio è stato fatto di pensieri molto brevi che sono andati in questo modo: dov'è quel traguardo, dov'è il traguardo? Devi continuare a correre, devi tornare all'inizio. 20 minuti, puoi ancora fare 20 minuti. Non c'era nessuno davanti abbastanza vicino da catturare e la persona dietro di me non era abbastanza vicina da passarmi, ma ho sicuramente usato il pensiero "non farti passare". Mentre mi avvicinavo al traguardo, ho visto le persone venire verso di me con un nastro e dopo aver attraversato il traguardo l'hanno alzato. Il corridore che era dietro di me finì per essere la prima femmina.

"Ma perché lo fai?" Mi è stato chiesto molto prima di fare SnowDublin. Mentre i miei amici e colleghi non attivi si sono abituati all'idea che penso che correre sia divertente, l'idea che correre due volte tanto potrebbe essere due volte più divertente è stato un salto troppo lontano. Ma è vero, il principale fattore motivante per fare SnowDublin è perché pensavamo che potesse essere un po 'una risata. Se hai ascoltato l'audio di Snowdonia e Dublino, saprai che la missione è stata compiuta su questo fronte.

Mentre il fine settimana di gara si avvicinava, non si trattava solo di divertirsi. Si trattava di vedere cosa era possibile. Katie aveva corso per 39 miglia alla Connemara Ultra Marathon all'inizio dell'anno, ma era scettica su come correre 26,2 miglia sul DOMS sarebbe sceso con le gambe. Non ho mai corso per più di una distanza da maratona (a meno che tu non conti il ??miglio che mi ha fatto correre e Liz ha fatto per iniziare la maratona di Manchester puntualmente l'anno scorso). Farlo due volte in un fine settimana è stato un po 'sconosciuto.

Siamo stati sensibili quel fine settimana: abbiamo corso ad un ritmo rilassato, abbiamo mangiato molto, abbiamo camminato sulle colline e ci siamo divertiti. Siamo fuggiti senza una vescica o un'unghia nera tra di noi (anche se ho avuto un sacco di sfregamenti del reggiseno. Si scopre che è lì che si stava sfregando). Abbiamo trascorso il giorno dopo la maratona di Dublino a mangiare la torta e girovagare per Dublino sorpresi da quanto fossero buone le nostre gambe. Sono tornato a casa, ho impiegato 11 giorni (e contando) per correre e poi ho deciso che sì, posso correre ancora.

Alcuni mesi fa (insieme a metà di Twitter sembra) sono entrato in Country to Capital a 45 miglia di distanza a gennaio, ma l'ho detto solo a un paio di persone. Non volevo essere spazzato via dalla folla e volevo lasciarmi spazio per pensare se il mio corpo fosse pronto per andare oltre. Da quando sono tornato dall'Irlanda, mi sono anche registrato per un percorso di 80 km attraverso Parigi a marzo che termina con la Torre Eifel.

Perché voglio correre oltre? è una domanda che ho già fatto e che mi verrà posta www.oteasturias.es ancora di più nei prossimi due mesi. La risposta, tuttavia, è la stessa dell'ultima volta: perché penso che sarà divertente e vedere cosa posso fare. Quello, e ho sentito che ci sarà la torta!

nach oben springen


Besucher
0 Mitglieder und 1 Gast sind Online

Forum Statistiken
Das Forum hat 19455 Themen und 77011 Beiträge.

Xobor Forum Software von Xobor | Forum, Fotos, Chat und mehr mit Xobor