#1

oder wenn die Sonne scheint

in Quasselecke 09.10.2019 06:11
von Banning • 924 Beiträge

Ora che le agitazioni sono Nike Air Max 97 Womens terminate, ci sono incontri sociali alle spalle, è tempo di iniziare a pensare alla gara che si svolge domenica mattina. Avendo fatto questa gara nel 2010, mi sento un po 'più rilassato per la mattina poiché so cosa aspettarmi. La maggior parte di noi dovrà essere su un autobus / traghetto intorno alle 6 del mattino per essere trasportato a Staten Island, il che non è poi così male, ma tutto dipende da quando inizia la tua onda. Comincio la mia avventura alle 9:30 e ho sentito che alcuni corridori non inizieranno fino alle 10:30, il che rende una lunga attesa PRIMA di iniziare la tua avventura attraverso i cinque distretti.

Ricordo quanto fosse emozionante la gara per la prima volta e quanto energica potesse essere la folla e come TUTTA QUANTA ENERGIA possa essere estenuante per un corridore, se non ci si è abituati o preparati.Nike Air Force 1 Damen Dal momento che registrerò il mio viaggio e effettuerò il check-in ogni 20-30 minuti, il piano è di percorrere 2 miglia, quindi fare una breve pausa per fare il check-in con la videocamera, registrare l'ambiente circostante, come mi sento, dichiarare- di mente, ecc. Questo dovrebbe aiutarmi a mantenere un ritmo confortevole per tutta la gara e impedirmi di uscire "troppo forte". Sto proiettando il mio traguardo nella fascia bassa di 4 ore. Ovviamente sarei elettrizzato da qualcosa di meno di 4, ma non credo che le gambe / l'allenamento mi permettano di raggiungerlo senza il rischio di "esplodere" nelle miglia successive. Anche se questo potrebbe valere il rischio in alcune gare, voglio davvero godermi l'esperienza di correre a New York. L'ultima volta stavo curando un infortunio e ricordo di essere stato “fatto” intorno al miglio www.laboutiquedusav.fr 18, troppo presto, e le miglia più piacevoli verso la fine sono state difficili.

Quest'anno si tratta di immergersi nell'atmosfera poiché non sono sicuro di quando lo eseguirò di nuovo. Mi ci sono voluti 4 anni per tornare, quindi voglio fare del mio meglio per assicurarmi che sia un'esperienza da ricordare, e finora non è stato altro che memorabile.

Novembre e dicembre: la stagione autunnale della maratona si è conclusa ed è il momento dell'anno in cui i corridori guardano indietro l'anno scorso e iniziano Nike Air Max 270 Donnaa ricevere un dito che prude sui siti web delle gare.

Ad un certo punto, siamo stati tutti presi dall'entusiasmo di una grande gara e siamo stati spazzati via per iscriverci a qualcosa con un anno di anticipo per paura di perdere. Ma rinunciare a una gara particolare non deve significare perdere esperienze.

Il giro in Nike Air Max Command Womens bicicletta da Londra a Brighton è molto popolare. Un po 'troppo popolare se me lo chiedi; ci sono semplicemente troppe persone in bici che cercano di dirigersi a sud di Londra nello stesso fine settimana perché l'evento mi attiri. Ma ho voluto andare in bicicletta a Brighton. Quindi quest'anno, insieme ad altre quattro adorabili donne in bici, ho fatto proprio questo.

Quest'estate, dopo non essere riuscito a finire Ironman UK, ho fatto la stessa distanza (3,8 km di nuoto, 112 miglia di ciclo, 26,2 miglia di Nike Air Zoom Pegasus 31 Damen corsa) al di fuori di una gara e mi sono divertito molto lungo la strada. Invece di iscrivermi a un ultra di più giorni, io e Katie abbiamo inventato la nostra corsa in una maratona in due paesi diversi nello stesso fine settimana e l'abbiamo chiamata SnowDublin.

L'estate prossima vorrei correre per 50 miglia con la mia amica Katie. www.innenstadtmusik.de Allineare il programma di due persone a una gara che fa appello è complicato, quindi, se è all'altezza, forse correremo in parte da casa mia a casa sua, o lungo una pista nazionale o ovunque ci porti la fantasia, in un giorno che funziona, o proprio quando il sole è fuori e sembra una buona giornata per correre.

Le gare sono fantastiche. Adoro le gare. Ma non sono l'unico modo. Quando cerchi un'avventura, non limitarti a guardare l'elenco delle gare. Scegli la tua avventura.

nach oben springen


Besucher
0 Mitglieder und 1 Gast sind Online

Forum Statistiken
Das Forum hat 19455 Themen und 77011 Beiträge.

Xobor Forum Software von Xobor | Forum, Fotos, Chat und mehr mit Xobor