Volevo farlo di nuovo, e più mi immergevo nella comunità di corsa, più trovavo persone che stavano facendo quello che stavo facendo. C'erano molte persone là fuori che correvano maratone, ma alcune correvano più veloci di me, alcune correvano più di una e altre correvano oltre una maratona.
Ho già detto che, se vuoi fare cose fantastiche, esci con altre persone che stanno facendo cose fantastiche. Ha l'effetto di un fiume Adidas Superstar Femme che ti trascina delicatamente con il suo flusso e ti trasporta su un rigonfiamento di positività e ispirazione.
A volte, tuttavia, può essere allettante guardare ciò che fanno gli altri e pensare che i tuoi sforzi non siano nulla in confronto. Questo fine settimana Nike Air Max 90 Damen cercherò di eseguire due maratone in un fine settimana. C'è un ragazzo di nome Rob Young che corre una maratona ogni giorno per un anno. Potrei guardare i suoi risultati e pensare che il mio fine settimana sembra debole in confronto. Ma non la penso così; Non mi paragono a nessuno che non sia la persona che, cinque anni fa, si è iscritta alla sua prima maratona.
Perché sto correndo due maratone in un fine settimana? è una buona domanda e una mi è stata posta molte volte. Non è per raccogliere fondi. Non è dimostrare nulla a nessuno o competere con nessuno. è molto semplicemente perché penso che sarà divertente. Perché mi piace correre e mi piace uscire con gli amici. Trascorrere qualche giorno facendo proprio questo sembra un buon modo per passare un fine settimana.
Certo, sarà una sfida. Il fatto che penso che sarà divertente non Nike Air Vapormax Femme significa che non penso che sarà difficile. Questa è l'altra trappola del confronto di ciò che stai facendo con gli sforzi di altre persone: puoi facilmente iniziare a sottovalutare il compito che hai in mano. Inizia a pensare che stai "solo" correndo una maratona, una mezza maratona, qualunque cosa, perché qualcun altro là fuori sta facendo di più e ti preparerai, il che renderà improbabile il tuo divertimento.
Che si tratti di una 5k, mezza maratona, un triathlon sprint, non importa cosa, poniti una sfida che sarà impegnativa per te e non preoccuparti che altre persone stiano andando oltre o più velocemente di te. Lasciati ispirare da loro, non scoraggiarti da loro. Festeggia i loro successi, ma assicurati di celebrare anche i tuoi.
Il mese scorso alla RnR di Filadelfia, ho corso le mie miglia finali nel Mizuno Wave Rider 17. Era una Nike Air Max Command Mens scarpa che usavo principalmente per corse a meno di 10 miglia e di recente avevo completato due mezze maratone in un solo mese (9/7 e 21/09). è stato un ottimo modo per dire addio a una scarpa che mi aveva trattato bene: hanno corso forte e hanno meritato un gran finale.
Non sapevo che avrei presto corso su Wave Rider 18. Attraverso Fitfluential, sono stato in grado di testare l'ultima versione di Wave Rider e ci sono saltato dentro con un paio di corse Adidas Nmd Womens di allenamento. Lo scorso fine settimana, li ho lasciati liberi a RnR LA e ho corso la gara di 13,1 miglia indossando la famosa scarpa neutra di Mizuno.