prenant soin de se concentrer

in Quasselecke 11.09.2019 07:32
von Banning • 924 Beiträge

Vorrei davvero che ci fosse una scatola dei piedi con il Saucony Peregrines. La protezione aggiuntiva aiuterebbe i corridori per radici casuali, rocce, Nike Air Max Thea Femme rami caduti e altri ostacoli sulle piste.

Dopotutto, c'è una protezione aggiuntiva attorno al tallone e ai lati della scarpa.

Questo non serve solo come protezione per quella parte dei piedi, ma dà sicurezza al corridore mentre attraversa vari ostacoli.

La coppa del tallone fa parte di quello strato aggiuntivo di protezione. Posso vedere come ad alcuni corridori potrebbe non piacere, ma prenderò la protezione extra per la maggior parte del mio trail running.

Questa è una frase familiare per te? Questo è uno dei commenti più terribili che sento dai miei pazienti che hanno abbandonato la corsa a causa di lesioni ricorrenti. Proprio questa settimana ho avuto un paziente che soffriva di dolore al piede destro a causa di quella che pensava potesse essere una frattura da stress. Di recente aveva aumentato l'attività con il bel tempo e il suo dolore era molto simile al dolore che ha provato quando ha avuto una frattura da stress da Nike Roshe Run Womens corsa diversi anni fa. Ha continuato spiegando che aveva dolori ricorrenti dovuti alla corsa nei suoi piedi e ginocchia e che le era stato detto da un medico che aveva bisogno di trovare un'altra attività con un impatto minore perché la corsa le faceva male. Ha smesso di correre e l'ha perso da allora. La corsa era cattiva o il modo in cui correva era cattivo? Ha interrotto un'attività che amava perché un medico non voleva prendersi il tempo per indagare ulteriormente sulla radice del suo dolore e le ha semplicemente detto di smettere. Ha ammesso di non avere mai un'analisi della forma in esecuzione e ha provato a cambiare l'equipaggiamento delle scarpe e indossava plantari solo quando si è verificato il problema.

Un'altra storia simile è arrivata durante le lezioni a uno staff di sala operatoria diverse settimane fa. Una donna mi aveva spiegato a 20 anni che le era stato detto di smettere di correre perché aveva ricorrenti dolori al tallone e allo stinco Nike Air Vapormax Femme e che i suoi piedi non erano fatti per correre. Aveva circa 50 anni quando l'ho incontrata. 30 anni di inattività. 30 anni che non tornerà mai più. Non aveva patologie gravi o deformità che le avrebbero impedito di correre.

Questi sono solo due racconti delle oltre centinaia di storie che ho sentito da pazienti che hanno smesso di correre a causa del temuto commento "il tuo corpo non era destinato alla corsa".

Il corpo di qualcuno non è pensato per correre? Possibilmente. Ma gli esempi di cui sopra e probabilmente il 99% delle storie a cui mi riferisco provengono da pazienti a cui sono stati dati consigli da qualcuno che non capisce la corsa. è molto facile dire a qualcuno di non correre e le sue ferite si risolveranno. La sfida è risolvere i loro infortuni e permettere loro di correre. Questo è ciò per cui mi sforzo. E in tutta onestà, non è così complesso. Chiedere a qualcuno Nike Air Max 97 Dames di ripristinare il proprio modulo di corsa o iniziare un programma di corsa con attenzione per concentrarsi sulla forma e sui modelli di allenamento è in genere tutto ciò che è necessario per interrompere il modello di lesione cronica.

La protezione di cui sopra non è solo un vantaggio per il corridore, ma anche per la longevità della scarpa. Nelle mie oltre 50 miglia di test, non ho visto segni di usura precoce.

Sulla base della mia esperienza con una versione precedente della scarpa e di altre ricerche e revisori, direi che la durabilità non sarà un problema con questa scarpa per i corridori che seguono l'uso previsto.

Coloro che fanno trail running più intensi e tecnici, tuttavia, potrebbero vedere emergere problemi.

nach oben springen

Besucher

Forum Statistiken
Das Forum hat 19475 Themen und 77031 Beiträge.

Xobor Forum Software von Xobor | Forum, Fotos, Chat und mehr mit Xobor