|
|
Un corretto piano nutrizionale e di idratazione è essenziale per il successo a distanza della maratona. Dovrai mangiare e bere più volte durante la gara, ed è meglio non aspettare che tu abbia fame o sete per farlo. Trova un piano online o costruisci il tuo. In entrambi i casi, esercitati su ciascuna delle tue lunghe corse. Nike Air Max Command Femme Elaborare un programma di integrazione di cibo, bevande e sale che funzioni per te e attenersi ad esso il giorno della gara. Nota: molte gare offrono cola piatta nelle stazioni di soccorso successive. Se stai vivendo una brutta giornata, questa roba può essere un elisir magico. Assicurati di provarlo prima della gara se prevedi di usarlo.
Il completamento di una maratona ti toglie molto e ti mette a dura prova il tuo corpo. Sarai dolorante quando raggiungerai il traguardo e rimarrai così, a vari livelli, per qualche giorno o più. Se la sede offre massaggi post gara, approfittane. Il massaggio è un ottimo modo per eliminare i rifiuti dai muscoli, portare sangue fresco e dare il via al processo di guarigione.
Pensa di essere molto rigido e dolorante i primi 2 giorni dopo la gara. Cerca di camminare quando puoi e incorpora tutta la leggerezza e la schiuma che le gambe tollerano. Mentre il dolore scompare, prova una breve corsa semplicissima solo per assicurarti che tutto funzioni correttamente. Potresti anche considerare il nuoto o la cyclette come opzioni a basso impatto per rimettere in moto il tuo corpo. Presta attenzione alle articolazioni o ai tessuti molli che iniziano a ferire quando corri o qualsiasi cosa che diventa più dolorosa dopo i primi 2 giorni. Tieni un quaderno e annota ciò che fa male e dove puoi identificare i motivi e le aree che richiedono più Nike Air Pegasus 83 Femme attenzione ai massaggi o ai rulli di schiuma. Continua ad allentare la normale routine nel corso di 2 settimane. Dovresti evitare tutti i tipi di corse o sforzi durante questo periodo.
Fino ad oggi, c'erano tre cose che sapevo sul crampo del polpaccio indotto dalla corsa. Questi sono, in nessun ordine particolare:
1) Sembra che la tua gamba stia per esplodere, possibilmente con una forma di vita aliena che esplode attraverso la pelle per attaccarti. In un paio di occasioni ho voluto che questo alieno si sbrigasse e mi mettesse fuori dalla mia sofferenza mentre mi agitavo sul pavimento.
2) Il piccolo alieno che vive nella mia gamba destra non ama l'inverno. Mi sembra di sentirlo solo quando il tempo migliora.
3) è meglio cercare di non urlare quando ti svegli nel cuore della notte con la gamba in preda allo spasmo se c'è qualcun Asics Gel Quantum 360 Dames altro a casa tua. Il rumore di qualcuno che grida alle 3 del mattino non è riposante.
Sabato sera mi sono svegliato due volte, una volta con un alieno che lacera le fibre del mio polpaccio destro e poi ancora un paio d'ore dopo nel mio polpaccio sinistro. Siccome il mio piccolo ET si è fatto amico adesso, ho deciso che dovevo sapere più di queste tre cose da solo. Devo sapere come fermare questa miseria indotta dalla corsa.
Dico crampo "indotto dalla corsa" perché, sebbene non accada mentre sto correndo, ho avuto questo problema solo da quando sono un corridore e di solito succede la notte dopo una lunga corsa. Quindi sono andato a Google. Cinque minuti dopo sono praticamente convinto di avere un elenco di condizioni dall'insufficienza renale allo scorbuto. L'autodiagnosi via Internet è uno dei miei passatempi preferiti, ma dato Nike Air Max 720 Mujer che questo è sicuramente un problema di funzionamento e non ho trascorso molto tempo sulle navi pirata di recente, ho provato una ricerca più raffinata.
Apparentemente i milioni di sterline che vengono spesi per correre ed esercitare la ricerca ogni anno devono ancora trovare una risposta definitiva o una cura per i miei crampi. Sono come il comune raffreddore della comunità in esecuzione. Ma Internet ha avuto alcuni suggerimenti: mantieniti ben idratato, allungati regolarmente e mangia bene. Questa non era la notizia che speravo.
Darò il nuovo stravagante regime di acqua potabile, mangerò un po 'di verdure e allungherò una settimana o due. Ma se non funziona, sto conducendo il mio studio sull'efficacia di un bicchiere di vino e un pacchetto di Monster Munch in salamoia mentre guardo la TV sull'incidenza del crampo al polpaccio Adidas Zx 750 Womens correlato alla corsa.
Secondo la leggenda greca, un messaggero di nome Feidippide corse dalla battaglia della maratona ad Atene per annunciare che i persiani erano stati sconfitti. Corse per tutto il percorso senza fermarsi, solo per crollare e morire dopo aver esclamato: "Abbiamo vinto!" Non si sa fino a che punto Fideidippide abbia corso in quel fatidico giorno, ma sono circa 25 miglia da Maratona ad Atene, quindi quella era la distanza usato quando la maratona entrò per la prima volta alle Olimpiadi nel 1896.
Besucher
Forum Statistiken
Das Forum hat 19475
Themen
und
77031
Beiträge.
|
Forum Software von Xobor | Forum, Fotos, Chat und mehr mit Xobor |