#1

maximiert die Leistung dank

in Quasselecke 05.08.2019 06:05
von Banning • 924 Beiträge

Il dottor Mark Cucuzzella è un medico di famiglia e proprietario del primo negozio di scarpe minimalista della nazione, Two Rivers Treads, a Shepherdstown, West Virginia, inaugurato nella primavera del 2010. Un grande corridore, che all'età Nike Air Pegasus 83 Femme di quarantaquattro anni ha vinto la Air Force Marathon del 2011, Mark è anche l'ex Adidas Superstar Hombre regista e co-fondatore del Natural Running Center. Condivide la sua esperienza, intuizione e saggezza riguardo la pronazione, l'adattamento adeguato e come trovare una "scarpa da corsa" che funzioni meglio per te.

Quando i clienti entrano nel nostro negozio, sorgono sempre domande sulla pronazione. Molti di loro sono stati etichettati in passato come pronatori da dipendenti ben intenzionati in altri negozi in esecuzione. Alcuni sostengono di essere stati classificati come supinatori. Tutto ciò che vogliono davvero è scarpe che si adattino e che li aiuteranno a correre senza infortuni. Tuttavia, il processo per determinare quale scarpa soddisferà meglio le loro esigenze non è qualcosa di così semplice come guardarle camminare o correre dieci passi Adidas Zx 850 Womens attraverso il negozio. Questo tipo di valutazione sicuramente non aiuterà il corridore a trovare la scarpa giusta. Quindi la prima cosa che facciamo con questi clienti è una conversazione. Spieghiamo cos'è la pronazione. Quindi, discutiamo del processo di calzatura. Non ci affrettiamo neanche attraverso questo. Ogni corridore è unico. Alcuni avranno bisogno di scarpe con supporto maggiore o minore e controllo della mobilità, a seconda della forza del piede. La pronazione è una funzione normale nel ciclo dell'andatura, proprio come piegare il ginocchio o estendere l'anca. Il controllo della pronazione può essere ottenuto con il piede (ideale), con una scarpa / inserto (forse) o entrambi. La massima pronazione si verifica effettivamente quando il tallone è sollevato da terra, quindi il ruolo del piede in questo processo è Nike Internationalist Femme fondamentale. Cominciamo con il piede stesso, una straordinaria impresa ingegneristica come descritta da Leonardo Da Vinci: ventotto ossa, arcate multiple e muscoli e legamenti che si muovono in modo dinamico per bilanciare, stabilizzare e spingere avanti. I bambini che corrono a piedi nudi sentono naturalmente il terreno e i loro muscoli lavorano in modo riflessivo per fornire il controllo della pronazione. I corridori (con o senza scarpe) che hanno i piedi forti hanno la capacità di controllare bene questo movimento. Il piede funziona meglio quando riceve informazioni sensoriali su dove sta atterrando e una superficie solida è la migliore per il feedback. Scarpe troppo morbide ritardano il feedback. Ricorda che il piede di un corridore è a terra solo per Adidas Zx Flux Femme poche frazioni di secondo, quindi il controllo della pronazione deve essere Nike Air Max 90 Womens immediato e forte.

LunarGlide + 4 sembra essere una delle grandi scommesse di Nike per il 2012. Sfortunatamente in questa fase non abbiamo molto più di qualche foto e qualche indicazione da Nike:

Ultra leggera e reattiva, la Nike Lunarglide + 4 è più leggera del 18% rispetto alla Nike Lunarglide + 3 a 10oz e aiuta a massimizzare le prestazioni grazie all'ammortizzazione Lunarlon morbida ed elastica e al flywire dinamico.

Certo, proveremo a mettere le mani su una coppia il prima possibile - e ti terremo aggiornato!

nach oben springen


Besucher
0 Mitglieder und 6 Gäste sind Online

Forum Statistiken
Das Forum hat 19455 Themen und 77011 Beiträge.

Xobor Forum Software von Xobor | Forum, Fotos, Chat und mehr mit Xobor