#1

marathon olympique

in Quasselecke 29.07.2019 05:27
von Banning • 924 Beiträge

Una caduta della scarpa da corsa, o offset dal tallone alla punta, è la differenza, misurata in millimetri (mm) tra l'altezza della suola della scarpa nella zona del tallone rispetto all'altezza della suola nella zona Nike Air Force 1 Mens della punta.
Per riferimento, le scarpe da corsa tradizionali di solito hanno un offset (caduta) di 12mm. La caduta bassa è considerata scarpe con una caduta tra zero (chiamata goccia zero) e 4 mm. Tutto è anche possibile.

La logica è: le scarpe con un tacco più alto favoriranno il colpo del tallone durante la corsa, mentre le scarpe con una caduta zero o bassa favoriranno un'andatura maggiore dell'avampiede o Nike Metcon 2 Mujer dell'avampiede. è in gran parte una questione di preferenza, ma correre sulle dita dei piedi richiede un set completamente diverso di attivazione muscolare e il passaggio da un tipo di scarpa all'altro senza un adeguato condizionamento e un approccio molto graduale potrebbe provocare lesioni.

Scarpe da corsa minimali vs massime
In breve, il minimo rispetto al massimo si riferisce alla quantità di ammortizzazione che la scarpa Adidas Zx Flux Mujer offre ai corridori.

A partire dal 2009, sempre più corridori hanno promosso un'idea di corsa a piedi nudi: le scarpe fanno male a te, dovresti correre a piedi nudi o, se ciò non è possibile, con "il minor numero di scarpe possibile". Milioni di corridori sono passati al minimalismo e alcuni sono rimasti feriti. Di conseguenza, le aziende sono uscite con scarpe da corsa leggere (uno dei principi del minimalismo) Nike Air Max Jewell Donna ma con suole molto alte e morbide che attutiscono davvero il piede.

Non esiste un tipo di scarpa giusto o sbagliato qui - dipende interamente dal corridore, dal suo stile e dalle sue preferenze.

Di seguito è riportato un estratto di un'intervista a David Epstein, autore di The Sports Gene. Discute come il VO2 max di Paula Radcliffe, detentore del record della Maratona Olimpica, non sia cambiato molto da quando era adolescente nonostante il suo miglioramento nel corso degli anni. Questo dimostra che la frequenza cardiaca successiva è più un fattore predittivo del miglioramento cardiaco rispetto al VO2 max. Mentre un VO2 max elevato può essere un fattore predittivo della capacità del tuo corpo di trasportare e utilizzare meglio l'ossigeno, può essere genetico in quanto non puoi davvero migliorarlo.

Paula è molto più alta di Nike Air Max 90 Pánské molte persone contro cui corre. Non è straordinariamente alta, ma è per una maratoneta. [Fisiologo] Andrew Jones l'ha messa alla prova da quando era un'adolescente e ha suggerito che quello era in realtà uno dei suoi vantaggi. Aveva già un VO2 massimo di 72 quando era un'adolescente che non si allenava quasi, quasi al massimo delle donne. Durante il prossimo decennio della sua formazione, il suo VO2 max non è Nike Air Max Command Hombre migliorato, ma la sua economia di corsa è migliorata anno dopo anno dopo anno. Parte di ciò Jones attribuiva al fatto che le sue gambe erano più lunghe mentre il suo peso corporeo rimaneva sostanzialmente lo stesso.

nach oben springen


Besucher
0 Mitglieder und 255 Gäste sind Online

Forum Statistiken
Das Forum hat 19475 Themen und 77031 Beiträge.

Xobor Forum Software von Xobor | Forum, Fotos, Chat und mehr mit Xobor