#1

cette partie de ma journée

in Quasselecke 25.07.2019 09:07
von Banning • 924 Beiträge

Ora, qui è dove Strava diventa davvero cool. Qualsiasi utente può creare un "segmento" dai propri dati GPS che consente di monitorare i propri progressi su un determinato segmento, ma anche il modo in cui si posizionano rispetto ad altri che hanno eseguito gli stessi segmenti. Puoi vedere i risultati dei miei segmenti sopra e mostra le mie classifiche complessive su questi segmenti. Posso quindi fare clic su di essi, comporre il numero e vedere chi sono i corridori che mi hanno battuto.

Ulteriori informazioni mi consentono di tenere traccia del chilometraggio su varie paia di scarpe e delle calorie bruciate. Se sono così propenso, posso condividere il percorso anche Nike Air Max Thea Femme sui social media.

Strava consente inoltre agli utenti di ottenere informazioni dettagliate sulla mappatura dei loro allenamenti e dei segmenti all'interno del percorso. Posso scaricare il percorso GPS, condividerlo con gli altri e guardare suddivisioni dettagliate del mio ritmo con vari dislivelli.

Un abbonamento Premium ($ 6 al mese o $ 59 all'anno) ti dà accesso ai video di allenamento, la possibilità di impostare obiettivi settimanali o di chilometraggio e vedere come ti confronti con altri corridori della tua età e classe di peso.

Un abbonamento Premium ti consente anche di eseguire analisi del ritmo e delle gare molto dettagliate e vedere esattamente dove hai spinto o caduto dal ritmo. Puoi vedere quali dei tuoi "Amici Nike Internationalist Femme attivi" stanno attualmente registrando miglia e provare a incontrarli in tempo reale dall'app Strava sul tuo smartphone, e le mappe di calore personali ti mostrano la frequenza con cui percorri gli stessi percorsi.

Puoi fare un po 'di più se applichi i dati del cardiofrequenzimetro (sfortunatamente non possiedo un cardiofrequenzimetro) e questi dati ti consentono di vedere il tuo "punteggio di sofferenza" che mostra quanto ti stai spingendo durante vari allenamenti.

Questo strumento può mostrarti quando ti alleni, corri durante l'allenamento o spingi troppo forte fuori dalle zone di frequenza cardiaca durante un allenamento particolare.

Qual è il tuo tipico ciclo di allenamento per una maratona. Segui un programma specifico?

Seguo il mio programma! Come allenatore, questo è ciò che faccio per vivere, quindi è relativamente Nike Air Pegasus 83 Donna facile per me creare il mio ciclo di allenamento. In genere un ciclo di maratona per me dura 18-20 settimane e si concentra su un volume complessivo elevato, lunghe corse specifiche per la maratona e allenamenti tempo / progressione.

Segui una dieta specifica durante un ciclo di allenamento?

In un mondo perfetto mangerei meglio, ma a causa di quanto corro e della mia genetica, ho la fortuna di non ingrassare facilmente. Quindi, in una parola, no. ??

Il riposo è importante. Come destreggiarsi tra sonno, corsa, lavoro e bambini mentre ti alleni ancora? [Nota: ho solo un bambino ... finora!]

Ho la priorità di ciò che è importante e mi concentro sulle basi: 8 ore di sonno, il mio allenamento per la giornata e almeno 4 ore di lavoro "di alto valore" al giorno.

Come allenatore in esecuzione con un business online, ho la flessibilità Adidas Zx 750 Mujer di lavorare la mattina presto o la sera in modo da lasciare una finestra di tempo più ampia per fare le cose. Inoltre, non avere cavi o videogiochi aiuta sicuramente!

nach oben springen


Besucher
0 Mitglieder und 16 Gäste sind Online

Forum Statistiken
Das Forum hat 19455 Themen und 77011 Beiträge.

Xobor Forum Software von Xobor | Forum, Fotos, Chat und mehr mit Xobor