#1

waarschijnlijk wat rust gebruiken

in Quasselecke 25.07.2019 09:17
von Banning • 924 Beiträge

Un grande punto di forza di OOFOS è il supporto dell'arco. Ho fatto una misurazione veloce e ho scoperto che il supporto dell'arco si alza di circa 1 cm (0,4 ") dal bordo del piede. A titolo di confronto, le scarpe Nike Air Zoom Elite 7 hanno una quantità simile di supporto per l'arco e sono vendute come scarpa ammortizzante. Anche gli archi non hanno Nike Air Max 90 Donna un contatto diretto con il terreno, si appendono solo un po 'sopra la suola della scarpa.

Il plantare OOFOS è semplice. Nessuna patch di gel, nessun urto inaspettato, solo un leggero motivo a Nike Air Max Command Uomo griglia dal tallone alla punta. Questo rende il plantare facile da pulire (ho già detto che sono anche lavabili in lavatrice?), Ma potresti scoprire che i tuoi piedi diventano un po 'appiccicosi senza urti per favorire la circolazione dell'aria. Il plantare di OOFOS culla anche leggermente il piede nella superficie concava. è abbastanza per evitare che i bordi dei tuoi piedi vaghino dal bordo. Come suggerimento, i sandali sono piccoli, quindi assicurati di iniziare con una taglia superiore a quella a cui sei abituato. La mia più grande lamentela con i sandali è che non corrono in mezze misure.

Nel complesso, sono contento di questi sandali infradito e li consiglierei a chiunque desideri un sandalo semplice e confortevole.

Qualcuno si preoccuperebbe di prendere a Kim Allan delle lenzuola fresche, un soffice cuscino e una bella trapunta? Nike Internationalist Femme L'ultra-maratoneta neozelandese potrebbe probabilmente riposare un po 'dopo aver percorso 310 miglia in quattro giorni senza dormire.

"Al momento è tutto un po 'surreale", ha detto Allan a The New Zealand Herald. "Sto esaminando alcune delle cose di Facebook sulla mia pagina e quando vedi post su una donna neozelandese che batte il record del mondo, sono tipo" Oh mio Dio, sono io di cui stanno parlando. ""
Sfortunatamente, la corsa di Allan non sarà riconosciuta come Guinness dei primati perché non è stata monitorata da nessun ufficiale della Guinness. Tuttavia, il suo staff di supporto ha documentato il suo intero viaggio e sa di essere il detentore del record mondiale, anche se non ufficiale.
"Sarebbe molto difficile per la gente dire che non è successo o che ho dormito o mi sono perso un giro perché c'erano sempre persone lì"Nike Air Max Zero Femme, ha detto la madre di quattro figli.
Non dubiteremo certo di te, Kim. Chiunque abbia visto l'esaurimento sulla faccia di un corridore che ha appena completato una maratona di 26,2 miglia può Nike Free 5.0 Donna solo immaginare il tipo di resistenza necessaria per correre 310 miglia senza dormire. è qualcosa che la maggior parte di noi non riesce nemmeno a capire. Allan ha i piedi, le caviglie e le dita dei piedi gonfi e coperti di vesciche, ma quasi non si è lamentata. Come è possibile? Non ne abbiamo idea

nach oben springen


Besucher
0 Mitglieder und 12 Gäste sind Online

Forum Statistiken
Das Forum hat 19455 Themen und 77011 Beiträge.

Xobor Forum Software von Xobor | Forum, Fotos, Chat und mehr mit Xobor