#1

Ijoy Neptune X&Vapelustion Hannya Nano&Smok Ofrf Nexmesh Kit

in Quasselecke 16.05.2020 11:36
von vapormo.com • 90 Beiträge

Il IJOY Neptune X Kit è ottimizzato e aggiornato su IJOY Neptune, ha un aspetto elegante e semplice e adotta una dimensione quadrata di nuova concezione. IJOY Neptune X ha una batteria interna con una capacità di 650 mAh per una ricarica rapida attraverso la porta di tipo C nella parte inferiore. La potenza di uscita di IJOY Neptune X Pod Kit è di circa 14 W, 3 livelli di tensione commutabili (3,5 V, 3,6 V, 3,7 V) commutabili integrati, per soddisfare le diverse esigenze delle sigarette elettroniche. Il dispositivo presenta fori nell'angolo in alto a destra per supportare il cordino. Neptune X viene fornito con due pods di capacità e-juice da 1,8 ml. Basta rimuovere il coperchio superiore e riempirlo direttamente. Coil da 1,0 Ω e potenza massima di 14 W per cercare di offrire il miglior sapore. Il Neptune X progettato con una collana a catena ti segue per andare ovunque.

Dati tecnici:
Dimensioni: 58 * 50 * 14mm
Capacità E-juice: 1,8 ml
Capacità della batteria: 650mAh
Potenza: max 14 W
Tensione di uscita: 3,5 V, 3,6 V, 3,7 V
Resistenza bobina: 1,0Ω
Tipo di file: Easy top refill
Materiale: lega di zinco e materiale composito
Porta di ricarica: porta di tipo C



Il Vapelustion Hannya Nano Kit viene fornito con un corpo classico tradizionale, il che significa la possibilità di un cambiamento infinito. Hannya Nano è realizzato in materiale plastico e metallico, è alimentato da una batteria integrata da 600 mAh e viene fornito con una cartuccia a capsula ricaricabile con capacità di e-juice da 2 ml e una bobina di resistenza da 1,2 ohm. Ricarica rapidamente tramite la porta di tipo C nella parte inferiore, che può essere caricata completamente in soli 30 minuti per l'uso quotidiano. Continua lo spirito incessante di hannya mod in bianco e nero nano che viene fornito con pannelli in metallo temi diversi, ognuno dei quali è accompagnato da un cordino con lo stesso tema.

Dati tecnici:
Dimensioni: 66,1 x 48,8 x 13,9 mm
Capacità cartuccia: 2 ml
Capacità della batteria: 600 mAh
Materiale: plastica + metallo
Resistenza: 1,2ohm
Porta di ricarica: Tipo-C
Pannello: sostituibile
Pod: ricaricabile



Il nexMESH Pod kit è una pod mod compatta all-in-one lanciata congiuntamente da Smok e OFRF. Il SMOK NexMESH Pod system è realizzato con un esclusivo guscio in lega di alluminio leggero e resistente. Alimentato da una batteria ricaricabile integrata di grande capacità da 1200 mAh, sufficiente durata della batteria per tutto il giorno. Supporta la ricarica pass-through (è possibile svapare durante la ricarica). Inoltre, SMOK e OFRF nexMesh Pod Kit supportano la potenza regolabile (5-30 W) per soddisfare i diversi requisiti di alimentazione e sono dotati di uno schermo per mostrare alcuni dati di base dello svapo. La capacità della cartuccia è di 2 ml e viene utilizzato il sistema di riempimento laterale. Esistono due tipi: mesh coil Kanthal A1 da 0,4ohm con superficie e densità maggiori e maggiore velocità di riscaldamento; mesh coil SS316L da 0,4ohm per apparecchiature di svapo con funzione di controllo della temperatura. Il design impermeabile della base della cartuccia impedisce alla condensa di penetrare all'interno. SMOK & OFRF nexMesh Pod Kit con tecnologia nexMesh, compatibile con l'elemento riscaldante conico in nexMesh, progettato per offrire un gusto più ricco, che è un'ottima combinazione di vapore e sapore ricchi!

Dati tecnici:
Dimensioni: 80,5 x 45,0 x 17,5 mm
Capacità della batteria: 1200mAh
Capacità e-liquid: 2 ml
Potenza in uscita: 5W-30W
Tensione di ingresso: 3,3 V-4,2 V
Tensione di uscita: 0,5-4,0 V
Resistenza interna della batteria: 0.4ohm-3ohm
Corrente di standby: <50uA
Uscita caricabatterie: 5 V / 2 A
Tensione di carica: 5 V
Corrente di carica: MAX 1.2A
Tensione di sovraccarico: 4,3 V
Tensione di sovraccarico: 2,4 V
Corrente di sovraccarico: 1,75 A
Dimensione display: 0.69 "
SS316 nexMESH Coil
Materiale: SS316
Resistenza: 0.4ohm
MIGLIORE: 15-20W
A1 nexMESH Coil
Materiale: Kanthal A1
Resistenza: 0.4ohm
MIGLIORE: 13-18 W

Per informazioni più dettagliate, fare clic di seguito:

it.vapormo.com

nach oben springen


Besucher
0 Mitglieder und 24 Gäste sind Online

Forum Statistiken
Das Forum hat 19455 Themen und 77011 Beiträge.

Xobor Forum Software von Xobor | Forum, Fotos, Chat und mehr mit Xobor