#1

heute zu meinem gesunden

in Quasselecke 14.04.2020 09:33
von Banning • 924 Beiträge

Le catene di fast food salirono ai vertici dell'industria alimentare poiché i grassi saturi naturali salutari erano già caduti rapidamente e silenziosamente fuori moda dopo lo studio sui sette paesi del 1956, uno studio avviato dal famoso scienziato Ancel Keys, che incolpava erroneamente i grassi animali saturi per un aumento del rischio di malattia coronarica. Questo è stato uno snippet significativo nel tempo Nike Air Pegasus 83 Mens nella storia nutrizionale del nostro paese perché ha iniziato un cambiamento diffuso non solo per ridurre l'assunzione di grassi saturi, ma anche per ridurre l'assunzione di grassi in generale (mentre lo studio ha presentato una correlazione positiva tra grassi monoinsaturi e salute del cuore, il consiglio generale era quello di ridurre l'assunzione complessiva di grassi). E ci siamo andati. Nella cultura del basso contenuto di grassi, una destinazione che molti corridori a distanza conoscono bene. Il burro e lo strutto furono condannati e un nuovo regno di oli vegetali rischiosi (come il colza) fu introdotto sul mercato e usato, beh, Nike Air Max 90 Hombre ovunque. E proprio ora stiamo girando l'angolo e iniziando a spargere la voce a un livello più nazionale che questo modo di mangiare non funziona.

è sicuro dire che i grassi per lo più saturi come Nike Air Max 2017 Womens l'olio di cocco biologico e i grassi animali di origine biologica, sono salutari. I grassi a catena corta e media presenti nell'olio di cocco sono antimicrobici, aumentano il colesterolo HDL (il buono) e possono potenzialmente sostenere la perdita di peso, specialmente nella vita delle donne. Inoltre, sembra esserci una relazione positiva tra questi acidi grassi a catena corta e media e la salute del cuore (come corridori, vogliamo mantenere un sistema cardiovascolare sano).

E l'infiammazione? Sì, anche l'olio di cocco aiuta a ridurlo, aumentando la nostra risposta immunitaria.

Perché di solito torno a casa dopo le 8 e voglio solo Nike Air Force 1 Dames mangiare, non pensare a cosa mangiare e poi farlo.

Ma diventa costoso, quindi a volte faccio la spesa e faccio finta di sapere cosa sto facendo. Ma quasi sempre incasino qualcosa. Dichiaro di essere il tipo a cui "non piace seguire le ricette", ma forse dovrei.

Perché è stato un disastro? Le patate dolci erano troppo secche e il burro di cocco non si scioglieva mai nella mia padella.

Qualche consiglio su come smettere di succhiare in cucina e iniziare a gustarlo?

E i grassi polinsaturi? Leggi la barra laterale sopra e vedrai che più un grasso è insaturo, più diventa instabile. Detto questo, le cose possono diventare confuse qui perché ci sono una manciata di grassi polinsaturi che si sono dimostrati molto benefici per la salute (olio di pesce e noci, per esempio). Come regola generale, sebbene non senza eccezione, più è ike Internationalist Damen instabile, più è probabile che influisca negativamente sulla salute a causa del danno ossidativo dei radicali liberi. Inoltre, alcuni studi hanno effettivamente collegato una maggiore assunzione di grassi polinsaturi a un aumento del livello di colesterolo nei tessuti. (Otteniamo abbastanza danni da radicali liberi attraverso un intenso esercizio fisico, che non abbiamo bisogno di aggiungere ad esso con la nostra dieta! La nostra dieta dovrebbe sostenere una riduzione del danno da radicali liberi.)

La maggior parte degli oli vegetali è ricca di acidi grassi Omega 6. Mentre gli acidi grassi Omega 6 sono essenziali, sono necessari in un rapporto equilibrato con gli acidi grassi Omega 3 e la dieta americana standard è troppo inclinata verso il lato Omega 6. Quando mangi troppi oli Omega 6, stai compromettendo non solo la tua funzione Nike Air Presto Damen immunitaria, ma anche la tendenza verso livelli più alti di infiammazione e malattie potenzialmente croniche.

Mentre il pesce è sicuramente una fonte salutare di acidi grassi Omega3 (nonostante sia un grasso polinsaturo), le capsule di olio di pesce hanno il potenziale per rovinare la salute se conservate o imballate in modo improprio. In questo caso, è meglio consumare il grasso polinsaturo nel suo stato naturale: nel pesce (i pesci d'acqua fredda come il salmone e il merluzzo sono eccellenti fonti di grassi Omega 3) o in una capsula di olio di pesce che sai non è stata ossidata e ha anche il rapporto corretto di DHA / EPA.

Sorprendentemente (o non sorprendentemente affatto, a seconda di chi parli), Whole Foods prepara la maggior parte del loro cibo da bar caldo con l'olio di canola altamente reattivo, uno degli oli Adidas Eqt Support Adv Damen vegetali polinsaturi Omega 6 ad alta concentrazione (questa è solo un'osservazione delle mie esperienze alimentari Là). Quindi, leggi le liste degli ingredienti prima di raccogliere e cerca di evitare di mangiare il più possibile il canola.

La linea di fondo? Se vuoi migliorare la tua salute, sentiti meglio mentre ti alleni e corri, vivi più a lungo e sentiti più saziato durante il giorno, mangia migliori fonti di grasso.

nach oben springen


Besucher
0 Mitglieder und 4 Gäste sind Online

Forum Statistiken
Das Forum hat 19455 Themen und 77011 Beiträge.

Xobor Forum Software von Xobor | Forum, Fotos, Chat und mehr mit Xobor