#1

merkbaar minder gejuich en media

in Quasselecke 20.03.2020 08:21
von Banning • 924 Beiträge

Correre all'estero può essere duro, polveroso e frustrante. Potresti schivare la merda di cane sui marciapiedi, saltare su buche delle dimensioni di un www.kopfsachederfilm.de piccolo bisonte o, spazzatura passata che doveva essere raccolta l'anno scorso. Non lasciarti sconfiggere da questo. Adoro la citazione, “Mi dispiace davvero per quella corsa. Nessuno ha mai detto ".

Correre all'estero è stimolante, gratificante e ti offre una prospettiva unica su una città.

Sono rimasto sorpreso da quante donne ho incontrato negli ostelli che erano corridori, ma avevano smesso di correre durante il viaggio perché non si sentivano al sicuro, a proprio agio, non sapevano come navigare in una grande città. Questo è completamente comprensibile e la tua sicurezza è molto importante. Pertanto, chiedi alle persone nel tuo ostello se vogliono unirsi a te per fare jogging in uno dei parchi che hai trovato. Come corridore solista femminile, questo può essere un punto di svolta! Quando ero a Roma, ho trovato diverse donne Nike Air Max Jewell Donna che volevano andare per una 5K mattutina prima di iniziare le nostre avventure individuali in città.

Mi sono perso leggermente prima o molto assetato, quindi ecco alcune lezioni apprese su cosa portare. Se vuoi essere un minimalista, suggerisco soldi e un orologio da polso. Questo significa meno da trasportare e se entri in una situazione difficile, puoi uscire acquistando un passaggio o cibo.

Mettilo nel reggiseno o nella cerniera dei pantaloncini. Potresti voler comprare acqua o prendere un taxi o Tuk Tuk per tornare a casa tua.
Questo è difficile poiché i telefoni vengono spesso rubati in molti paesi. Tuttavia, se riesci a nascondere il telefono su di te, è bello averlo in modo da poter tirare su una mappa.
Un orologio da polso è eccezionale quando si viaggia. In questo modo non è necessario estrarre il telefono durante l'esecuzione.
Bottiglia d'acqua portatile. Se corri per un po 'o ti trovi in ??un'area umida, una bottiglia d'acqua portatile è bella. Adoro quelli pieghevoli. Ancora una volta, se ti trovi in ??una città frenetica, ci saranno spazi per acquistare acqua.
Borse con chiusura a zip! Li porto ogni volta che viaggio. Quando corro, ci metto i miei soldi, Kleenex o fazzoletto e la chiave del mio ostello. Li mantiene asciutti e separati dal mio telefono. Ho semplicemente messo la borsa con chiusura a zip nelle tasche con cerniera dei miei pantaloncini o giacca. Questo è un modo semplice per conservare oggetti importanti che scuotono e saltano meno in una borsa.
Fa in modo che succeda:
Adoro correre mentre viaggio e adoro correre in città con sfide diverse e nuove per la donna corridore. Per me correre non è solo importante per la mia salute fisica ma anche per la mia salute mentale e la prospettiva che ho acquisito su altre culture percorrendo la strada è stata preziosa. Tuttavia, per realizzarlo, devi anche essere consapevole di ciò che ti circonda. La sicurezza viene prima di tutto. Per me, questo significa avere soldi con me nel caso avessi bisogno di prendere un taxi, non ascoltare musica ed essere attento al mutevole scenario. Nei miei anni trascorsi all'estero, non mi sono mai sentito insicuro, ma mi sono sentito cauto e ho ascoltato il mio intuito se una zona non si sentiva sicura per una corridore e si voltasse semplicemente. Tuttavia, indipendentemente da dove mi trovo nel mondo, in Argentina, Cile, Guatemala o Thailandia, una corsa mi fa sentire realizzato e in grado di affrontare la giornata.

Goditi la corsa. Goditi il ??viaggio. Non importa dove tu sia. Non sai mai dove finirai!

Ora che la maratona è finita (nel caso in cui ti dimenticassi: ho corso una maratona domenica. è stato fantastico.), Mi sto concentrando un po 'di più sulla mia alimentazione. Vorrei dire che ho iniziato a caricare carboidrati solo l'ultima settimana di allenamento per la maratona, ma ho sicuramente iniziato a sostituire alcune verdure e proteine ??nella mia dieta con carboidrati, oh, praticamente dopo aver premuto "register" per la gara. Ora che non corro per ore alla volta, ho bisogno di meno Nike Air Zoom Pegasus 34 Donna calorie.

Anche se non sono vicino a un vegetariano, ogni tanto consumo prodotti a base di soia per un po 'di proteine ??in più, in particolare il latte di soia, poiché il mio stomaco sembra essere più felice quando sto lontano dal latte di mucca. Riconosco alcuni dei pericoli di troppa soia, quindi è qualcosa che cerco di mangiare con moderazione. Sono stato scelto come ambasciatore "soia semplice" e scriverò delle proteine ??di soia e dei suoi benefici per le prossime settimane. Due dei miei post a settimana faranno parte di questa campagna: uno sarà informativo, come questo, e l'altro sarà un omaggio per una carta regalo nel tuo negozio di alimentari. Ultimamente ho fatto blog una volta al giorno ultimamente, ma avrò due post nei giorni in cui parteciperò a questa campagna per mantenere i miei contenuti regolari in arrivo.

Sono stato Nike Air Presto Femme a lungo diffidente nei confronti di post sponsorizzati e programmi di ambasciatori, ma ero curioso di provarlo. Sebbene questa campagna sia sponsorizzata da Solae, parlerò dei vantaggi della soia in generale, piuttosto che di un prodotto specifico. Mentre questa campagna continua, per favore fatemi sapere i vostri pensieri. Sono stato pagato per la mia partecipazione, ma - inserire qui la dichiarazione di non responsabilità standard - tutti i pensieri sono miei.

Così. Detto questo, parliamo di soia per colazione.

Dal momento che uno dei miei principali motivi per la soia è la mia evitamento dei latticini, una delle maggiori fonti di soia nella mia dieta è il latte di soia.

nach oben springen


Besucher
0 Mitglieder und 4 Gäste sind Online

Forum Statistiken
Das Forum hat 19455 Themen und 77011 Beiträge.

Xobor Forum Software von Xobor | Forum, Fotos, Chat und mehr mit Xobor