#1

impazzito deciso a mettermi in moto

in Quasselecke 02.03.2020 07:51
von Banning • 924 Beiträge

Non appena hai finito di correre, il tuo corpo inizia il processo di recupero e ricostruzione che ti preparerà per la prossima corsa. Se hai corso a lungo e / o duro, la tua scorta di glicogeno si esaurirà e i tuoi muscoli saranno desiderosi dei nutrienti di cui hanno bisogno per crescere sempre più forti. è impossibile sopravvalutare l'importanza di iniziare la ripresa con la giusta alimentazione.

Il Adidas Superstar Herren tuo piano nutrizionale post-allenamento dovrebbe avere tre obiettivi principali.

reidratante
Indipendentemente dalla diligenza con cui hai bevuto durante l'allenamento, il tuo corpo avrà bisogno di liquidi aggiuntivi una volta terminata la sessione. Questo aiuta il tuo corpo a scovare i prodotti di scarto, digerire il pasto post-allenamento in modo più efficiente e accelerare i nutrienti essenziali per le gambe stanche. Prima di provare a mangiare qualsiasi cosa, bevi un bicchiere d'acqua, una bevanda sportiva o un succo di frutta.
Riempimento di glicogeno
I carboidrati semplici ad azione rapida, come quelli in questo elenco, aiutano a far iniziare correttamente il processo di rifornimento del corpo. è meglio mangiare cibi di recupero entro i primi 20-30 minuti dopo l'allenamento. Questo dà al tuo corpo il tempo di Nike Air Max 2017 Donna digerire e fornire sostanze nutritive durante la finestra chimica quando i tuoi muscoli sono più ricettivi ad assorbirli.
Ricostruzione muscolare
Questo è dove molti corridori ben intenzionati sbilanciano la loro nutrizione di recupero. Sanno che le proteine ??sono essenziali per riparare e costruire i muscoli, quindi esagerano. La migliore strategia per il recupero post-corsa è quella di consumare una miscela di carboidrati e proteine ??in un rapporto 4: 1 o 3: 1. Come spiega questo articolo di Active.com, dovresti puntare a circa 20 grammi di proteine ??nel tuo pasto post-corsa, a seconda del tuo peso. Bilancia questo con 3-4 grammi di carboidrati e i tuoi muscoli avranno tutto il necessario per prepararsi alla prossima corsa.

Secondo i normali standard ciclistici, non è una tonnellata ed è decisamente inferiore alle 17 miglia che Nike Air Vapormax Donna dovremo percorrere nella nostra prossima tri a giugno.

Non abbiamo nemmeno corso veloce. Ma questo è più di quanto abbia cavalcato dall'ultima volta che mi sono sforzato di fare tre sport in un giorno e più di quelle due ragazze che erano molto vicine al fattorino cinese al college avrebbero mai cavalcato.

Non so un sacco di tris - ho fatto solo due sprint e, in verità, non li ho presi molto sul serio - ma è divertente essere colui che può rispondere alle domande basilari per un principiante, come quello tipo di scarpe da indossare o che tipo di carburante è necessario.

La mia prima lunga gara dopo aver perso peso è stata l'Esercito dieci milioni, anche con Jen, e adoro allenarmi per gareggiare con lei. Ci conosciamo da 12 anni, perché siamo così vecchi, quindi è molto divertente trovare nuovi modi per far crescere una vecchia Nike Air Max 90 Heren amicizia.

Quindi, abbiamo ancora un sacco di allenamento da fare prima della gara, ma è bello avere un amico ed è bello che sia l'amico che mi ha trattenuto i capelli dopo troppo Carlo Rossi al college e che, sai, abbiamo cresciuto un po 'da allora.

Resta ancora in contatto con i compagni di stanza / amici del college? Tutti voi fate cose attive insieme? Gente del college (qualcuno di voi legge?): Ti alleni? Raramente predico qui ... ma vorrei aver iniziato a lavorare al college. Sto solo dicendo.

nach oben springen


Besucher
0 Mitglieder und 6 Gäste sind Online

Forum Statistiken
Das Forum hat 19455 Themen und 77011 Beiträge.

Xobor Forum Software von Xobor | Forum, Fotos, Chat und mehr mit Xobor