#1

wird eine weitere

in Quasselecke 19.01.2020 03:26
von Banning • 924 Beiträge

Questo post è stato originariamente pubblicato su àbloc Endurance Recovery Blog. Il post originale può essere trovato qui.
Mi sorprende sempre quando mi fermo e penso a quanto tempo corro. Lo scorso Nike Air Max Command Hombre settembre ho superato i 18 anni. Quando consideri tutta la vita che può accadere in 18 anni, ti fa davvero fermare e pensare al viaggio. Questo è ciò che è la corsa, quando ci pensi davvero. Un lungo, tortuoso, imprevedibile viaggio che ti porta nel grande sconosciuto.

Nel libro di John Steinbeck Travels with Charley: In Search of America afferma: "Un viaggio è come il matrimonio. Il modo certo di sbagliare è pensare di controllarlo. ”Correre è come un fiume in tempesta ... ti attorciglia, ti trasforma, ma nel bene o nel male ti porterà avanti. Lungo la Adidas Stan Smith Damenstrada imparerai lezioni preziose, che si applicano non solo alla corsa ma si applicano alla vita in generale.

Ecco tre importanti lezioni che ho imparato lungo la strada:

In esecuzione fa male. L'unica cosa coerente su cui puoi contare nella corsa è farsi male. Otterrai vesciche, tagli, lividi e sfregamenti. Probabilmente avrai stecche dello stinco, dolore al ginocchio e torcere una o due caviglie. è inevitabile Lo stesso si può dire per la vita. Otterrai dossi e contusioni, stress e angoscia. Alla fine, tuttavia, tutte le ferite guariscono e diventi più forte per le tue prove.

Ottieni ciò che hai inserito. Non hai intenzione di correre un miglio più veloce o trovare quella collina alla fine del blocco più facile da scalare se non ti impegni. Devi essere disposto a spingere i tuoi limiti per migliorare. Ottenere più velocemente Nike Air Max Command Heren richiede un lavoro veloce; diventare più forte richiede un allenamento per la forza. Non ci sono scorciatoie quando si tratta di auto-miglioramento. Lo stesso si può dire per la tua carriera, il tuo matrimonio, la tua vita personale. Se non sei disposto a lavorarci, non vedrai miglioramenti o successi.

Abbiamo girato quella collina e ho visto questa grande mano di cartone per il cinque. Non ho mai visto un'occasione da cinque che non mi è piaciuta, quindi ho corso e ho dato una pacca sulla mano. Non ricordo se dopo ho messo via il telefono, ma non ho fatto Nike Air Max Command Womens più foto.

Ho continuato a sentirmi forte e ho finito per passare un bel po 'di persone a questo punto. Ho incontrato Toni e ho deciso di restare con lei e darle un ritmo. Non ci conoscevamo molto prima, quindi è stato divertente chiacchierare con lei, conoscerla meglio e distrarsi Nike Air Vapormax Damen a vicenda per le ultime due miglia circa.

I mesi scorsi sono state un'emozionante montagna russa di emozioni, ma le ultime due settimane sono state tutte in crescita! Due settimane fa, ho accettato un'offerta per un nuovo lavoro che inizierò domani, Ashley è tornata per una visita, io e mia madre abbiamo visto Newsies e poi ho seguito la stella di Betlemme per la mezza maratona e il festival del mondo dei corridori. (Rivelazione: il mio viaggio, alloggio, alcuni pasti, le mie iscrizioni alla gara e alcuni fantastici swag sono stati forniti da Runner'Nike Air Max 270 Womens s World. Tutte le opinioni e gli addominali doloranti delle mie risate sono mie.)

nach oben springen


Besucher
0 Mitglieder und 20 Gäste sind Online

Forum Statistiken
Das Forum hat 19455 Themen und 77011 Beiträge.

Xobor Forum Software von Xobor | Forum, Fotos, Chat und mehr mit Xobor