#1

cedere e ti porterà fino

in Quasselecke 18.01.2020 07:59
von Banning • 924 Beiträge

Oggi volevo parlare un po 'di come farti eccitare. Uno dei maggiori ostacoli che sento di dover affrontare come corridori è la nostra stessa concezione (o idee sbagliate) su quanto possiamo (o non possiamo) raggiungere nei nostri obiettivi di fitness. Che si tratti di un culmine di osservazioni negative dei nostri amici e della nostra famiglia non in esecuzione, o semplicemente di uno scoraggiamento mal posto sulla base di ciò che pensiamo sia l'ideale di corsa, è facile essere entusiasti e impedire a te stesso di raggiungere i tuoi obiettivi e raggiungere davvero il tuo vero potenziale. Nike Air Max 270 Damen Invece di arrenderci completamente, a volte abbiamo solo bisogno di un piccolo aggiustamento per farci andare avanti.

Ciò che mi ha fatto pensare a questo è stato il mio attuale obiettivo di provare a correre un miglio sub-6 minuti entro agosto. Nonostante alcune battute d'arresto, le cose sembrano andare bene e la mia forma fisica sembra continuare a migliorare. Detto questo, tuttavia, se hai seguito il blog per un po 'sai che la mia formazione non è esattamente coerente. Spesso a volte ho qualche settimana solida di allenamenti seguita da una settimana o più per non correre affatto. La scorsa settimana non è stata diversa. Dopo un eccellente 10,5 milioni di sabato, non è stato fino a giovedì che ho tentato di nuovo una corsa ... e il ragazzo è stato una lotta. Mi ero detto che avrei provato a correre almeno un sub-6: 30Nike Air Pegasus 83 Dames la scorsa settimana, ma dopo quella corsa non pensavo che avrei potuto farlo accadere.

Mi sono svegliato sabato (il sabato successivo) sentendomi come se potessi fare un tentativo. Dopo un giorno intero avanti e indietro nella mia mente, ho deciso di provarlo. Mi diressi verso la spiaggia, che mi avrebbe fornito un tratto di marciapiede rettilineo e piatto. Il vento era piuttosto alto, il che significava che non sarei stato in grado di usarlo come un tempo "ufficiale", ma ho pensato che avrei cercato di farlo solo per valutare come stavo progredendo. Ho eseguito un breve riscaldamento, poi mi sono fissato su una "linea di partenza" e sono pronto per partire.

Sono andato via. Con il vento alle spalle, le gambe volavano. Le mie braccia stavano pompando. Mi sentivo un campione. Ma poi sono successe due cose. Per prima cosa ho Nike Air Max Plus Mujer fatto l'errore di guardare il mio Garmin. A 0,18 pollici, mi ha detto che stavo correndo un ritmo 4:41. Mentre la mia mente iniziava a elaborarlo, guardai lungo la strada e scoprii che il punto di riferimento a metà strada sembrava incredibilmente lontano. E proprio così, la mia mente mi ha detto che questo era impossibile e che dovevo fermarmi subito. Quindi, invece di fare la cosa ragionevole e solo rallentare un po 'al ritmo che volevo davvero, sono sceso a 0,25. Ho corso quel trimestre in 76 secondi - all'incirca un ritmo di 5:05. Ho corso per le successive 1+ miglia, ma poi l'ho raccolto per l'ultimo miglio (nel vento) per un tempo di 7:09.

La Nike Air Max 2017 Womenslezione imparata da questo? Non importa quanto fisicamente sei preparato a fare qualcosa, se la tua mente non è stata preparata a sufficienza probabilmente fallirai o, peggio ancora, abbandonerai. La mente è una cosa potente, ma senza l'addestramento e la manutenzione adeguati nessuna preparazione fisica ti porterà dove vuoi andare. Quindi, mentre esegui le tue sessioni di allenamento, vediti correre veloce e raggiungere quegli obiettivi. Nel tempo, la tua mente prenderà il sopravvento quando il tuo corpo inizierà a cedere e ti porterà fino al traguardo.

Sono andato a trovare un'amica e il suo bambino, poi sono tornato in città e mi sono divertito un po 'di più.

Abbiamo alcune fantastiche ricette al lavoro che passo molto tempo a leggere / social media e ce ne sono state due che morivo dalla voglia di provare. Zuppa di zucca Nike Air Pegasus 83 Donna e spaghetti di zucca. Li ho fatti e amo la mia vita ora.

Mentre le zucche stavano arrostendo, avevo circa 20 minuti. Oggi non mi ero allenato e volevo fare un po 'di movimento e un po' di stretching, quindi ho fatto uno dei nostri video di yoga.

nach oben springen


Besucher
0 Mitglieder und 13 Gäste sind Online

Forum Statistiken
Das Forum hat 19455 Themen und 77011 Beiträge.

Xobor Forum Software von Xobor | Forum, Fotos, Chat und mehr mit Xobor