#1

ha gareggiato in molte ultramaratone

in Quasselecke 14.01.2020 08:19
von Banning • 924 Beiträge

"La mia risposta istintiva alla tua domanda su quale sia la cosa più difficile da superare essere nella fascia di età 40/50 è solo il SUONO DI ESSO - come quella categoria appare sulla pagina quando stai per iscriverti a una gara . In senso STESSO, quanto è triste pensare che ERA la mia risposta istintiva al ginocchio! Essere in quella fascia di età 40, oltre 50 è qualcosa di cui noi donne dovremmo essere orgogliosi! “

Adidas Zx 700 Donna Pensi che essere più anziani ti dia un vantaggio competitivo rispetto ai concorrenti più giovani?

“L'esperienza di vita è il vantaggio competitivo che abbiamo Nike Air Max Zero Donna rispetto ai nostri concorrenti più giovani. Abbiamo la capacità di scavare davvero in profondità e spingerci oltre. Qualunque cosa abbiamo affrontato nelle nostre vite - nascita, morte, rotture, problemi di salute, problemi dei nostri partner o dei bambini - sono tutti aspetti dell'invecchiamento e impariamo a gestirli. Diventiamo più difficili mentalmente ... il che può aiutare quando ti stai spingendo sui sentieri durante un evento. "- Libby Gordon-Siegel

"A volte. Penso che invecchiando comprendiamo il significato di pazienza e recupero. Impariamo a conoscere i nostri corpi e ciò di cui ha bisogno per esibirsi. Non possiamo continuare a spingere i nostri corpi ogni singolo giorno senza adeguato riposo e recupero. Penso che questa sia la differenza principale tra i corridori più giovani e più corridori esperti. ”- Sandra Campos

Quindi, il mio amico Heather con cui sono qui è un Nike Internationalist Womens lettore di blog diventato amico IRL. Quest'anno è venuta da me alla festa del Derby e mi ha detto di aver letto il mio blog e di essersi unita alla Junior League per colpa mia. Abbiamo iniziato a chattare e ci siamo resi conto di essere sostanzialmente la stessa persona (e tutti i fine settimana le persone ci hanno detto che pensano che siamo sorelle!) E che siamo cresciuti a 10 minuti di distanza l'uno dall'altro.

Per tutto il weekend mi ha chiesto come ho intenzione di fare un blog su questo fine settimana.

Parte di ciò che accade negli Hamptons deve rimanere negli Hamptons, ma ecco cosa posso condividere di questo fine settimana ??

Siamo partiti direttamente dal lavoro venerdì sera e ci siamo seduti in ore e ore di traffico ... ma siamo ancora arrivati ??con un sacco di tempo per uscire.

Libby Gordon-Siegel, 50 anni - è stata un'appassionata di fitness per la maggior parte della sua vita. Attualmente si sta allenando per Nike Air Pegasus 83 Dames eseguire la sua prima ultramaratona da 50k a dicembre.

Nedis Della Chiesa, 48 anni, ha iniziato a correre ultras otto anni fa. Ha completato eventi da 50.000 e 50 miglia. Quest'anno affronterà i suoi primi 100k a settembre.

Sandra Campos, 40 anni, ha gareggiato in molte ultramaratone tra cui l'ambita Western Nike Air Max 90 FemmeStates 100. Ha corso Miwok 100k nel maggio di quest'anno e si è presa più di 50 minuti di pausa rispetto allo scorso anno.

Peggy Alfred, 57 anni, ha partecipato a eventi di ultramaratona da quasi 20 anni. Di recente ha completato Tahoe Rim Trail 100 finendo 11 ° in totale e 2 ° nella sua divisione d'età.

nach oben springen


Besucher
0 Mitglieder und 16 Gäste sind Online

Forum Statistiken
Das Forum hat 19455 Themen und 77011 Beiträge.

Xobor Forum Software von Xobor | Forum, Fotos, Chat und mehr mit Xobor