#1

processo di trascrizione

in Quasselecke 14.01.2020 03:25
von Banning • 924 Beiträge

CastingWords ha diversi livelli di prezzo per il tuo lavoro di trascrizione (da $ 1 al Nike Air Max 97 Damen minuto per il pacchetto budget a $ 1,50 Nike Air Max Command Womens per 1 settimana). Puoi ottenere i tuoi file più velocemente pagando $ 2,50 al minuto (entro un giorno) e la trascrizione internazionale è disponibile per $ 1,75 al minuto.

Hanno più piattaforme a cui possono consegnare le trascrizioni finite, tra cui Dropbox, e-mail e altri. Affermano anche di essere in grado di "cogliere le parole difficili o difficili" meglio dei loro Nike Roshe Run Herren concorrenti e di ricercarle in modo Nike Air Max 270 Homme che siano accurate nel processo di trascrizione. 89 al minuto. Questo li rende molto competitivi con gli altri servizi e offrono uno dei prezzi più competitivi su tutti i loro servizi. Puoi ottenere questa tariffa con alcuni altri servizi ma non con lo stesso tempo di consegna rapido offerto con Transcription Puppy.

Fanno pagare una tariffa fissa di .89 al minuto, indipendentemente da ciò che è necessario Nike Air Max 270 Damen per essere trascritto. Garantiscono inoltre Nike Air Pegasus 83 Damen che tutti i file di durata inferiore a 1 ora vengano consegnati entro un giorno.

Se hai bisogno di trascrizioni veloci e furiose a basso costo, ti consigliamo di provare questo servizio. Offrono un processo di ordinazione semplice e facile da usare che è semplice come una torta.

nach oben springen


Besucher
0 Mitglieder und 11 Gäste sind Online

Forum Statistiken
Das Forum hat 19455 Themen und 77011 Beiträge.

Xobor Forum Software von Xobor | Forum, Fotos, Chat und mehr mit Xobor