#1

bescherming tegen stenen

in Quasselecke 06.01.2020 06:44
von Banning • 924 Beiträge

Diverse settimane fa, Nike Free 5.0 Womens avevo visto il "serbatoio della privazione sensoriale" sul Instagram del mio amico Liz e mi ero incuriosito. QUAL è QUESTA NUOVA TENDENZA ?! L'ho proposta come un'idea della storia al lavoro, e Amanda ha scritto un pezzo divertente su di esso.
Ma volevo ancora provarlo da solo. Quindi Liz e io abbiamo fissato un appuntamento per andare a Cloud Aquatic. (Gente del New Jersey, è a Waldwick.) A parte la bellezza, non ero davvero sicuro di cosa aspettarmi.
Il proprietario ci accompagnò indietro e ci disse l'accordo: fai la doccia, poi vai a GALLEGGIANTE per 80 minuti. Hai la possibilità di chiudere quella cima o no, e inizialmente non pensavo che all'inferno avrei chiuso fino in fondo. Ci sono anche due pulsanti "oh merda" all'interno: un pulsante di chiamata e un pulsante luce. Mi sono fatto una doccia, sono entrato e subito sono saltato Adidas Ultra Boost Damen fuori perché l'acqua salata mi ha fatto irritare. (<
Sono tornato ed ero davvero pronto questa volta. Mi sono sdraiato e ho cercato di mettermi comodo: distribuire in stile cactus? Dietro la mia testa? Sul mio petto? Ho chiuso il coperchio per circa il 95% ... e poi si è chiuso completamente e la luce si è spenta. E fui preso dal panico immediatamente e riaccesi la luce.
Mi sono orientato, ho capito dove si trovava il pulsante della luce e li ho spenti. Mi ci è voluto un po 'di tempo per rilassarmi e spegnere la mia mente da scimmia, ma ho continuato a cercare di meditare e lasciare vagare i miei pensieri. Ho visto alcune piccole luci a LED fuori dal pod e mi sono concentrato su di esse per un istante, fino a quando mi sono sentito sciogliere nell'acqua.
Continuavo ad aspettare quello zen e, infine, era proprio come un interruttore. Nike Air Max 95 Mens La mia mente e il mio corpo si sono allentati e ho ceduto al momento. Ogni volta che la mia frequenza cardiaca iniziava ad aumentare o mi ritrovavo a pensare ad altre cose, mi sono appena ricordato di ascoltare il mio respiro e sono tornato in quel posto.
Prima che me ne rendessi conto, i miei 80 minuti erano scaduti. La musica soft è stata riprodotta per indicare 5 minuti, quindi le luci si sono accese nel pod. Sono uscito e mi sono sentito più rilassato da molto tempo. Pensa ai tempi post-yoga 1.000. Sono tornato a casa con la sensazione di volare!

Il sistema di allacciatura senza lacci semplifica l'inserimento e lo sgancio rapido (ad esempio nella linea di sicurezza!). Detto questo, la stringa è LUNGA e non ero sicuro di cosa farsene. L'ho stretto stretto, avvolgendolo sotto l'avampiede, poi ho infilato la levetta nella Adidas Superstar Femme piccola tasca in alto. Una volta che la levetta è stata nascosta, è rimasta ferma.

Il mio primo giorno in CO, ho corso circa 6,5 ??miglia su un misto di terreno che era facilmente percorribile, e alcuni che erano più accidentati, il tutto con molta arrampicata. Le scarpe afferrarono roccia e sporco senza alcuno slittamento. Offrivano una solida protezione dalle rocce sotto il piede, senza sentirsi eccessivamente rigide, e la tomaia in mesh a trama fitta teneva lontani detriti dalle mie scarpe. Le scarpe sembravano sicure: nessun problema con lo sfregamento o le cose che si muovevano. Fin qui tutto bene!

Sharon Barbano, vicepresidente di PR per Saucony, e tosta generale (ha corso alle prove olimpiche del 1984). Ha tenuto un discorso straordinariamente stimolante, parlando di come tutti noi dovremmo salire. Non riesco nemmeno a trasmetterlo senza sembrare sdolcinato, ma ho avuto brividi gravi.

Successivamente, Heather e io abbiamo fatto una crociera in barca con la Chicago Architectural Society. L'avevo fatto * cinque * anni fa con mia madre dopo la maratona, ma è anche una fantastica attività del giorno prima che ti tiene fuori dai piedi.

nach oben springen


Besucher
0 Mitglieder und 2 Gäste sind Online

Forum Statistiken
Das Forum hat 19455 Themen und 77011 Beiträge.

Xobor Forum Software von Xobor | Forum, Fotos, Chat und mehr mit Xobor