#1

travailler directement

in Quasselecke 06.01.2020 06:32
von Banning • 924 Beiträge

Il primo giorno ho corso un facile 5 miglia su un Nike Internationalist Womens mix di terreno roccioso insieme ad alcune dolci colline. Ho pensato che la scarpa funzionasse molto bene in questa corsa. Mi è piaciuta la sensazione di quanto fossero leggeri e di quanto controllo la presa offrisse sul terreno più tecnico. Queste scarpe mi hanno permesso di bombardare i sentieri con scarso riguardo. In un tranquillo sabato mattina, ho ricevuto alcuni sguardi dagli amici della pista: deve essere veloce con quei calci rosso brillante!

La seconda manche era un percorso più piatto che finiva per essere di circa 8 miglia. Non c'erano troppe parti tecniche per questa corsa, solo percorsi di ghiaia pianeggianti e single track. In questo caso penso che avrei preferito più ammortizzazione e meno trazione, ma nel complesso mi sentivo comunque molto a mio agio. Questa volta non ho avuto nessun aspetto, anche se il mio amico Nike Air Max Tn Damen che si è unito a me ha scherzato dicendo che mi hanno fatto sembrare più veloce di quanto realmente fossi!

Attraverso il nostro progetto di miglioramento del parco giochi, abbiamo ripulito i parchi di Manhattan negli ultimi 24 anni in modo che i bambini possano avere luoghi sicuri ed educativi dove giocare.
Non solo formiamo i nostri volontari per essere leader efficaci - per la nostra stessa organizzazione, il loro lavoro di comunità e nella loro vita professionale - formiamo anche volontari esterni attraverso il nostro Clearinghouse delle commissioni non profit, che insegna le competenze necessarie per servire in un consiglio senza scopo di lucro per aiutarli a soddisfare la loro missione.
Finora mi sono offerto volontario solo in ruoli dalla nostra parte di supporto, ma dopo che il mio attuale ruolo quest'anno è scaduto, mi Nike Air Max 97 Damen piacerebbe lavorare direttamente nella nostra comunità. Ad essere onesti, non sono sicuro su quale delle nostre aree della community voglio concentrarmi, ma voglio avere quell'impatto diretto.
Se leggi questo e ritieni che ciò che facciamo sia prezioso e desideri supportare il nostro lavoro, puoi fare una donazione per mio conto qui o fare una donazione al nostro team generale qui. Ho avuto la fortuna di soddisfare il mio minimo di raccolta fondi poco prima di partire per Chicago (che è stato un enorme sollievo), ma diverse donne sono così vicine e una donazione a loro sarebbe davvero utile.
Se stai leggendo questo e vuoi unirti ... puoi trovare maggiori informazioni qui. Abbiamo diversi orientamenti in arrivo!
Quindi questi sono solo alcuni dei motivi per cui sono così entusiasta di correre attraverso i cinque quartieri della mia Nike Air Force 1 Mujer città indossando una maglietta che rappresenta un'organizzazione che dà così tanto alla nostra comunità e ai suoi volontari. Grazie mille a tutti coloro che mi hanno supportato in questi ultimi mesi - leggendo qui, facendo una donazione, essendo lì IRL. Significa tutto molto per me.
Questa gara è più grande di me - è un'esperienza straordinaria da condividere praticamente con un'intera città - ma raccogliere fondi per aiutare gli altri e riuscire a farlo con alcune donne affini? è davvero dannatamente speciale.

nach oben springen


Besucher
0 Mitglieder und 2 Gäste sind Online

Forum Statistiken
Das Forum hat 19455 Themen und 77011 Beiträge.

Xobor Forum Software von Xobor | Forum, Fotos, Chat und mehr mit Xobor