|
|
Dire che sono OSSESSATO con Tiny Beautiful Things (leggilo, poi leggilo di nuovo. Poi leggilo ancora una volta) è l'eufemismo del secolo, quindi voglio davvero leggere Wild, dato che è una storia di come Cheryl Strayed si è trovata dopo aver perso la madre a causa del cancro ai polmoni e divorziato, facendo un'escursione al PCH. (Resta sintonizzato per il mio viaggio epico in arrivo?) Ho iniziato a leggerlo, però, e non sono stato in grado di superarla parlando di perdere sua madre senza essere innescato, quindi per ora è in attesa.
(Cosa c'è nella tua lista di lettura ???)
Mi piace ancora davvero non andare in ufficio tutti i giorni, ma ammetto che la mia produttività sicuramente Nike Air Max 2017 Dámské aumenta e diminuisce se lasciata sola ai miei dispositivi. Ho fatto Croissant, un servizio che ti consente di provare diverse aree di lavoro nella tua città (ed è ora in parecchie città.) Odio la costruzione "è [questo servizio] per [questo settore]" ... ma. è come ClassPass per il coworking è l'analogia più semplice qui. Ho fatto KettleSpace, che è uno spazio per i caffè, ma mi è stato più difficile concentrarmi lì che in un ufficio tradizionale.
A proposito di lavoro, anche se lavoro a casa, da solo, devo ancora indossare le cuffie. Dopo 13 anni negli uffici, le vecchie abitudini sono dure a morire. Anche se chiaramente non sto cercando di evitare nessuno, a volte ho ancora le cuffie senza musica? Ad ogni modo, sono felice di avere i miei fidati Beats, che sono totalmente una coperta di sicurezza per le mie orecchie.
Di solito, Nike Air Pegasus 83 Damen sognare nuove avventure è divertente. Speriamo che anche l'avventura sia divertente. Ma tra l'idea e l'esecuzione di un'idea incombe un vuoto intimidatorio. Passare dall'idea a legare effettivamente le nostre scarpe da corsa e colpire la pista richiede un duro lavoro e un'attenta pianificazione. A giugno, ho scritto un breve articolo informativo sulle corse avventurose autoportanti. Dopo aver scritto quell'articolo (e aver partecipato ad alcune mie avventure in corso questo autunno), ho ampliato quell'articolo in una serie in quattro parti approfondita. Il mio obiettivo è aiutare le donne a colmare il divario tra sogno e realtà quando si tratta di avventure in esecuzione.
In primo luogo, parleremo di pianificazione. Presto vedrai anche articoli su attrezzature e forniture, sicurezza e mentalità. Molti di voi Trail Sisters sono già Nike Air Max 270 Mens avventurieri - sia aspiranti che esperti - e vogliamo anche imparare da voi. Commenta con domande e suggerimenti per realizzare le tue avventure autosufficienti. Prendiamo più di noi sulle piste che raggiungono i nostri obiettivi, ovunque e qualunque cosa siano.
Ora su pianificazione. Hai un'idea di avventura? è ora di fare i compiti! Pianificando bene, puoi allenarti in modo più appropriato, fare i bagagli Nike Air Huarache Womens in modo adeguato ed essere preparato quando qualcosa non va secondo i piani.
Dopo aver deciso un percorso, metti le mani su mappe dettagliate. Per prepararti al meglio alla tua avventura, una mappa topografica dettagliata non può essere battuta. Queste mappe trasmettono informazioni critiche che possono essere apprese con alcune abilità di lettura delle mappe. Tra una manciata di produttori di mappe, sono disponibili mappe aggiornate per la stragrande maggioranza dei percorsi negli Stati Uniti, e di solito c'è una società che è la migliore in una particolare regione. Un negozio all'aperto può indicarti l'opzione migliore, anche per telefono. Puoi anche ordinare una mappa topografica personalizzata ovunque negli Stati Uniti qui. Queste mappe possono certamente intimidire se non hai mai imparato a leggerle. Continua a leggere per alcune Nike Air Max Command Mujer abilità di base per la lettura delle mappe. Se sei un esperto di mappe, vai avanti per ulteriori informazioni sulla pianificazione della tua avventura.
Besucher
Forum Statistiken
Das Forum hat 19475
Themen
und
77031
Beiträge.
|
Forum Software von Xobor | Forum, Fotos, Chat und mehr mit Xobor |