permetteva corse da cinque

in Quasselecke 23.12.2019 08:24
von Banning • 924 Beiträge

Ho trascorso Nike Air Max 90 Femme lo scorso fine settimana in California, e ovviamente dovevo fare un po 'di yoga lì. Per tutto il tempo che sono stato a Los Angeles questo autunno, la mia amica Melissa e io ci siamo persi l'un l'altro, così abbiamo promesso di stare insieme questa volta. è anche un'insegnante di yoga, quindi lo yoga è stata la scelta naturale.
Ad essere onesti ... non vado pazzo per Y7. Lo considero più un Adidas Ultra Boost Femme allenamento che una lezione di yoga, personalmente. Vado allo yoga, sì, parzialmente per muovermi, ma anche per connettermi con il mio lato spirituale. Mentre il ritmo veloce può sicuramente prestarsi a uno stato di tipo meditativo, di solito non è il mio modo preferito di arrivarci. Preferisco una classe leggermente più lenta.
Il formato della maggior parte delle classi Y7 è approssimativamente questo: un'apertura di riscaldamento / classe, insegnando lentamente un flusso, ripetendolo alla velocità del tuo respiro e poi ripetendolo da solo. (Questo schema si ripete con tre diversi flussi.)
Non avevo seguito un corso di Y7 da prima della mia formazione per insegnanti di yoga. Prima dell'inizio, disprezzavo Adidas Superstar Homme il flusso da solo con il fuoco di mille soli. Odiavo dover provare a ricordare Nike Air Presto Womens quale fosse il flusso. Ma questa volta mi è piaciuto. Avevo la memoria muscolare di sapere che cosa generalmente seguiva una determinata posa, anche se non riuscivo a ricordare consapevolmente l'intero flusso e mi sentivo molto più sicuro e a mio agio.
Abbiamo preso lezioni da Ari, che ho adorato perché era molto più piena di sentimento e fondata rispetto alla tipica istruttrice Y7 nella mia esperienza. Aveva una presenza davvero calmante e abbiamo trascorso molto tempo nell'apertura sulle nostre spalle e rimanendo a terra nel respiro prima di entrare nel flusso. Melissa e io abbiamo chiacchierato con lei in seguito e abbiamo scoperto che aveva fatto il suo YTT a Laughing Lotus, il mio studio preferito di sempre. Quindi aveva senso che la sua classe risuonasse con me.
Avevo appena volato la sera Nike Air Max Thea Damen prima, quindi ero un po 'nervoso per la mia pratica. Bene, ero AF stretto quando sono salito sul tappetino e il mio equilibrio era spento, ma sono entrato nel mio entro la fine della lezione.

Ho parlato con il mio ginecologo dei miei piani ultra e lei ha detto che fintanto che non mi stavo spingendo troppo, andrei bene a farlo. Durante l'allenamento avrei dovuto prestare seria attenzione al mio livello di energia, idratazione e nutrizione. Avrei anche bisogno di ascoltare il mio corpo. Se mi sentissi come se stessi correndo troppo, mi sarei rilassato quella settimana. Forse avrei abbreviato le mie corse nei giorni feriali da cinque a tre miglia e mi sarei concesso un po 'di tempo per recuperare. Quando il dolore pelvico è diventato piuttosto intenso, ho iniziato a vedere un fisioterapista per la salute delle donne. Era una manna dal cielo! Lo consiglio vivamente a chiunque Adidas Zx 700 Womens tenti di essere fisicamente in forma durante la gravidanza in caso di problemi. Abbiamo attraversato diversi tratti ed esercizi per rafforzare le aree e alleviare la pressione negli altri.

Così mi sono allenato per i prossimi mesi con il mio programma di fortuna e ho fatto i miei esercizi ogni volta che me ne sono ricordato. C'è stata una settimana in cui il dolore pelvico è diventato troppo intenso e non ero sicuro di poter continuare. Ho letto che questo potrebbe farmi riposare a letto e rendere il lavoro terribile. Non ero ancora del tutto pronto a rinunciarvi, quindi mi sono preso una settimana di pausa dal mio lungo periodo. Sono abbastanza sicuro che quella decisione mi abbia aiutato a raggiungere l'ultra. Il mio corpo ha avuto il tempo di guarire, riallineato e destabilizzato. Quando ho fatto il mio prossimo lungo periodo, il dolore non era poi così grave e non è mai tornato così intensamente.

Sarò onesto e dirò che Nike Air Max Zero Womens ho saltato un po 'di corsa verso la fine dell'allenamento. Ho avuto alcuni grandi cambiamenti in corso e il mio programma non permetteva corse da cinque a sei ore nei fine settimana. Ho finito per concedermi un cono di tre settimane e colpire una distanza massima di 18 miglia. Non è del tutto intelligente e non è stata la migliore idea, ma ho pensato che la forza di volontà mi avrebbe fatto attraversare le ultime 13,5 miglia. Se il mio corpo potesse correre per 18 miglia, potrebbe correre per 31,5 miglia.

Abbiamo scelto la New River Trail Run 50K per via del percorso super piatto, splendidi scenari e buona posizione. Il campeggio è stato incluso nella tua registrazione, quindi alcune ragazze e io lo abbiamo trasformato in un fine settimana per ragazze. Arrivammo tardi quel venerdì sera, montammo una tenda al buio, e il carbone si caricò e rise per il contenuto del nostro cuore. Come mamma incinta con un bambino, sono abbastanza abituata a dormire meno, quindi le 5-6 ore di quella notte hanno svolto il lavoro.

nach oben springen

Besucher

Forum Statistiken
Das Forum hat 19475 Themen und 77031 Beiträge.

Xobor Forum Software von Xobor | Forum, Fotos, Chat und mehr mit Xobor