|
|
La nostra energia era bassa mentre tornavamo sul sentiero e iniziavamo la salita. Arrampicarsi a 10.000 piedi richiede un pesante tributo sul corpo e a questo punto tutta l'adrenalina della mattina era svanita. Sentivo che la stanchezza si stava preparando per mia mamma. Le ho offerto Nike Air Presto Damen parole di incoraggiamento e le ho ricordato che questa è stata la salita più dura della giornata. Più tardi avrebbe scherzato sul fatto che questa era letteralmente l'ultima cosa che voleva sentire 7 miglia in! Mentre il sole tramontava sul sentiero esposto, cercai un po 'di ombra dove potesse riposarsi rapidamente. Abbiamo iniziato a alternare - 20 minuti di escursioni, 5 minuti di riposo. Uno sguardo deciso ma ancora gioioso era sul suo viso e sapevo che avremmo finito il percorso. Le viste spettacolari e i fiori selvatici hanno continuato a spingerci in avanti lungo il sentiero. Un miglio da percorrere!
Mentre ci dirigevamo verso la discesa finale in città, ho sentito un familiare senso di shock, orgoglio e gratitudine che è iniziato questo viaggio mesi fa. Shock per quanto siamo stati fortunati ad essere in salute, avere l'un l'altro e essere circondati da tanta bellezza naturale. Orgoglio per quanto coraggiosamente mia mamma abbia completato questa sfida fisica. E gratitudine per il nostro rapporto e tutto ciò che www.speditionhs.de mi aveva insegnato oggi e ogni giorno. Una cosa che so per certo: non sarò mai troppo vecchio per imparare da mia madre.
Jack frost ha vissuto a Londra. Presumibilmente non ha usato i mezzi pubblici per arrivare qui perché per il momento questo ci delude. Mercoledì e giovedì ho corso lungo il Tamigi all'ora di pranzo aspettandomi di vedere persone in abito vittoriano che strisciavano sulla sua superficie ghiacciata. Faceva abbastanza freddo.
Ciò che mi ha sorpreso di più della mia capacità di non nascondermi sotto la mia scrivania e di rifiutarmi di allenarmi è stato quello che ho visto quando Nike Air Max 95 Mujer in realtà avevo allacciato le mie scarpe da ginnastica e ho iniziato a correre. Ho visto uomini, uomini cresciuti che correvano in pantaloncini e magliette come se stessero correndo la Marathon de Sables.
Ragazzi, non essere un eroe. La maggior parte di questi indossatori di magliette e magliette correva in coppia, il che mi fa pensare che stesse succedendo una specie di competizione macho. Né voler indossare un paio di leggings o pantaloni della tuta per paura di essere visto come uno scimpanzé. Correre in una giornata fredda è già abbastanza difficile, non rendiamolo più difficile.
Comunque, dalle mie corse lungo il Tamigi in condizioni quasi artiche questa settimana ho imparato che posso farcela. Posso correre quando fa freddo e quindi mi sento più sicuro dell'allenamento di questo inverno. Finché non piove.
Il bastone da Nike Air Presto Femme passeggio è in circolazione da ... beh, da quando i rami degli alberi sono caduti a terra. Con il tempo il bastone da passeggio di base si è evoluto in bastoncini da trekking fabbricati. Questi bastoncini da trekking sono diventati un equipaggiamento essenziale per gli escursionisti. Poiché il trail running è diventato più popolare, abbiamo visto un grande cambiamento nel design, nel peso e nello stile dei bastoncini da trekking per la creazione di un bastoncino da trail running. Al giorno d'oggi è difficile trovare foto di una corsa su pista che non includa almeno alcune coppie di bastoncini da trail running. Ci sono alcuni motivi per questo, quindi prima di passare alla revisione per i bastoncini da trail running, parliamo del motivo per cui potresti volerne un paio nel tuo arsenale.
Perché dovresti prendere in considerazione l'uso di bastoncini da trekking / trail Nike Internationalist Hombre running?
Mantenere il passo - Il mio allenatore di sci di fondo del liceo ci ha detto di concentrarci sul muovere le nostre braccia più velocemente e le nostre gambe ci seguiranno. Uso ancora questo consiglio, circa 20 anni dopo. Mentre di rado mi precipito lungo i sentieri, dipendo dal ritmo dei poli per farmi avanzare di proposito. Questo aiuta in salita che non è abbastanza percorribile e su tratti più piatti non riesco proprio a convincere le mie gambe a correre ... i pali mi tengono in movimento a un ritmo decente poiché le mie braccia sono costantemente in movimento.
Arrampicata in modo efficiente: quando ti dirigi in salita senza pali, tutto il lavoro ricade sulle tue gambe e i tuoi quadricipiti / i muscoli posteriori della coscia prendono un pugno. Quando aggiungi i poli a questa equazione, improvvisamente hai la forza della parte superiore del corpo che ti aiuta. Invece Nike Internationalist Mujer di dipendere dalla parte inferiore delle gambe per spingerti verso l'alto, puoi usare le braccia / le spalle per tirarti verso l'alto.
Naviga nelle discese tecniche - Il modo più semplice per mantenerti in posizione verticale è aggiungere un altro punto di contatto tra te e il percorso. Guarda quanto facilmente i cani navigano su terreni tecnici con quattro zampe per bilanciarsi! I polacchi possono farlo per te! Se hai dei pali con te quando stai percorrendo un sentiero roccioso, puoi usarli per appoggiarti mentre i tuoi piedi trovano terreno solido. Questa tecnica è utile anche quando si attraversano fiumi o si è in equilibrio sui tronchi.
Besucher
Forum Statistiken
Das Forum hat 19475
Themen
und
77031
Beiträge.
|
Forum Software von Xobor | Forum, Fotos, Chat und mehr mit Xobor |