#1

hardlopen en de recente hausse

in Quasselecke 12.12.2019 07:45
von Banning • 924 Beiträge

C'è questa collina vicino alla proprietà dove abbiamo parcheggiato il nostro autobus per le piccole case appena fuori da Asheville, nella Carolina del Nord. Sono solo 0,57 miglia. Ma è probabilmente tra il 12 e il 15 percento per tutto il percorso. La prima volta che l'ho camminato, ero stanco. è pavimentato e alberato e relativamente privo di traffico, salvo Nike Air Max Command Womens il camioncino occasionale e il cane Nike Cortez Mujer randagio. In cima, probabilmente per le ultime 0,05 miglia, si trasforma in ghiaia sotto alberi torreggianti accanto a una cascata anonimo, una specie di ripiegata in una piega sulla collina.

La prima volta che l'ho eseguito, ero ansimante ed estatico. Rimasi a bocca aperta sull'acqua che si riversava su rocce logore. Mi ci sono voluti alcuni minuti per "immergerlo" prima di girarmi e, con riluttanza, trotterellare da dove ero arrivato.

Il giorno dopo, l'ho fatto di nuovo. L'ho fatto due volte in realtà. Poco più di due miglia. In cima al secondo giro mi sono fermato un po 'di più. Tenevo la mano destra sul cuore, la mano sinistra sul ventre e chiusi gli occhi. Ho fatto grandi respiri di pancia profonda. Ho ascoltato l'acqua. Alla brezza che fruscia le foglie. Al suono lontano dei cani che abbaiano. Nike Air Max 95 Mujer Ho aperto le braccia e gli occhi Nike Internationalist Damen e ho fatto grandi movimenti scavatori. Scavando verso il mio centro. Ho raccolto tra gli alberi, l'acqua, la collina ripiegata, la ghiaia, persino i cani che abbaiano. Ho raccolto tutto e ho respirato.

Il terzo giorno ho voluto eseguirlo cinque volte. Mi stavo eccitando. Stavo lasciando che il corridore dentro di me che ama le colline e ama spingere sempre più e sempre più lontano e sempre più a prendere il controllo. Ma mi sono fermato. Solo due, ho detto. In effetti, l'ho detto ad alta voce. Questa collina non riguardava una corsa. Non sapevo cosa fosse in quel momento o perché mi sentissi così costretto a farlo ancora e ancora. Ma l'ho lasciato andare. Mi lascio, come si suol dire, sedersi con esso.

Il quarto giorno stavo vivendo una brutta mattinata. Avevo ricevuto delle notizie non così grandi la sera prima, avevo litigato, Nike Air Presto Hombre non avevo dormito bene e mi sentivo inquieto. Ho deciso di non fare la collina. Ho pensato che fosse una perdita di tempo, che fosse noioso e che non mi piaceva comunque. In ogni caso stavo per incontrare un amico per pranzo tra 45 minuti.

Tuttavia, ero così agitato che mi sentivo decentrato. Mi sentivo perso nello spazio aereo sopra la mia testa. Mi ero lasciato alle spalle intuizione e ragionamento. Ero in una spirale di caos autodistruttivo. Sono andato fuori e sono rimasto lì di fronte al sole per un minuto (qualcosa che amo fare quasi ogni mattina)…. forse sperando che mi darebbe solo le risposte. ... Sono tornato dentro e ho indossato i miei abiti da corsa.

Mentre Janathon si avvicina, ho cercato di incanalare il mio Ron Hill interiore. Ho scritto alcuni post sul signor Hill e su come corre ogni giorno da quasi mezzo secolo. Nike Air Max 95 Womens è sicuramente qualcuno a cui penserò mentre affronterò i miei 34 giorni di corsa ogni giorno.

Se non conosci Ron Hill, pioniere dell'Olimpo e dell'abbigliamento sportivo, ti consiglierei di ascoltare tu e il tuo di BBC Radio 4. Questo è stato trasmesso questa settimana e Ron parla della sua corsa e del recente boom della corsa. è a metà del programma, circa 30 minuti. O leggi questo articolo nel Telegraph. Ad ogni modo lo troverai stimolante, qualunque sia la tua età o velocità.

nach oben springen


Besucher
0 Mitglieder und 14 Gäste sind Online

Forum Statistiken
Das Forum hat 19455 Themen und 77011 Beiträge.

Xobor Forum Software von Xobor | Forum, Fotos, Chat und mehr mit Xobor