#1

décoré dans des couleurs vives

in Quasselecke 04.12.2019 08:55
von Banning • 924 Beiträge

Immagina che le misure di sicurezza messe in atto per proteggerti: le piste ciclabili e le cassette di arresto avanzate non funzionassero. Che anche loro sono stati ignorati dagli altri utenti della strada o che si trovavano nel posto sbagliato, rendendo la pedalata più pericolosa. Non sembra divertente vero?

Ma andare in bicicletta è divertente. La scorsa settimana ho pedalato ogni giorno perché è senza dubbio il modo migliore per viaggiare per Londra, specialmente quando fa caldo. è più fresco e affidabile Adidas Zx 700 Damen del trasporto pubblico. Ti tiene in forma e ti rende felice. Ma non è sempre sicuro e potrebbe essere più sicuro.

La scorsa settimana un giro di protesta è stato tenuto dalla London Cycling Campaign (LCC) a seguito di due morti per ciclista. Il viaggio è stato quello di ricordare al sindaco e ai consigli locali che i londinesi in bicicletta su strade trafficate hanno bisogno di spazio dedicato per proteggerli dal traffico automobilistico in rapido movimento e pesante.

Ma il ciclista a Londra non ha già quelle corsie blu? Quelle ciclo autostrade? Si lo fanno. Ma non funziona. Uno di quei ciclisti ucciso da un camion mentre pedalava lungo il ciclo Superhighway 2 attraverso Aldgate.

L'LCC afferma: “Poiché i primi progetti per Superhighway 2 sono stati proposti, abbiamo ripetutamente detto al sindaco che questo percorso - presumibilmente messo in atto per incoraggiare un numero maggiore di londinesi a pedalare - non riesce ad Nike Air Force 1 Damesavvicinarsi in alcun modo fornendo una pista ciclabile sicura o confortevole “.

Lunedì mattina, pochi giorni dopo il giro di protesta è stato ucciso un altro ciclista. Una terza morte in tre settimane. Ancora una volta schiacciato da un camion. Questa volta a Holborn in una strada che non ha spazio dedicato per il ciclismo. Un altro blogger di ciclismo descrive come ciò avrebbe potuto essere potenzialmente evitato se le biciclette fossero autorizzate a utilizzare una corsia dell'autobus nelle vicinanze.

Ieri sera i ciclisti di Londra si sono riuniti per protestare contro le condizioni in cui dobbiamo andare in bicicletta. Per far notare il sindaco e i consigli di Londra e chiedere: "quante morti ci saranno prima che qualcosa venga fatto?"

Il direttore generale di LCC Ashok Sinha ha dichiarato: “Tre londinesi sono stati uccisi in tre settimane, tutti su strade trafficate che non offrono spazio dedicato per il ciclismo.

“Il sindaco Boris Johnson deve compiere passi rapidi e radicali per ridisegnare le nostre strade per renderle sicure Nike Air Force 1 Womens e invitanti per il ciclismo. Le prove sono chiare: se il sindaco non intraprende azioni urgenti, allora molti londinesi moriranno inutilmente andando in bicicletta per le strade della nostra città ".

Ci siamo incontrati a Russell Square e abbiamo pedalato oltre la scena dell'incidente. 2.500 ciclisti si sono uniti nel voler strade più sicure e per rendere omaggio al ciclista ucciso lunedì. Pantaloni a vita bassa, vestiti di lycra, quelli sdraiati o noleggiano biciclette, tutti uniti da biciclette. Mi ha reso orgoglioso di essere un membro dell'LCC e orgoglioso di andare in bicicletta.

A volte. Quando ricordo. So che mi farà bene e mi ha aiutato a risolvere i miei problemi ITBS, ma sono molto sporadico al riguardo. Faccio i miei glutei, alcuni affondi, squat a una gamba sola e assi. Ma non tutte le volte che dovrei.
Chiunque diventi un buon corridore a distanza alla fine sviluppa i Nike Air Max Tavas Dames propri mantra e modi di affrontare il disagio durante l'allenamento e le corse. Qual è il tuo?

Prima di una maratona a volte scrivo "questo è dove vuoi essere" sulla mia mano. Mi ricorda che sto facendo qualcosa che mi piace e che mi sono preparato per (di solito) 16 settimane. Ripeto "sentirsi bene, sentirmi forte" nella mia testa e uso un dialogo interiore positivo. Poi mi dico "solo mezz'ora per andare", "20 minuti e puoi fermarti", "dai, 2 miglia, puoi farlo con i tacchi e non indossi mai i tacchi".
Quali sono i tuoi migliori consigli per i neofiti della maratona per superare quelle lunghe gare? Grazie in anticipo, continuate così! ??

Forse sono solo io, ma adoro le corse lunghe. Sono la parte dell'allenamento che mi fa sentire come se stessi avanzando verso il mio obiettivo. Quindi concentrati su quanto sei arrivato ogni settimana man mano che il chilometraggio aumenta.Nike Air Pegasus 83 Mens
Mappa alcuni itinerari interessanti, o almeno diversi, quando ti annoierai dopo alcune settimane. Chiedi a un amico di unirti a te o di andare in bicicletta per divertirti. Non indosso spesso le cuffie, ma se davvero non mi va di fare la lunga corsa quel giorno, prendo il mio iPod e metto un po 'di musica. Oh, e pratica ciò che mangerai il giorno della gara: dolci, gel, ecc.

nach oben springen


Besucher
0 Mitglieder und 5 Gäste sind Online

Forum Statistiken
Das Forum hat 19455 Themen und 77011 Beiträge.

Xobor Forum Software von Xobor | Forum, Fotos, Chat und mehr mit Xobor