|
|
Ho usato un po 'il tapis roulant quest'anno. Conosco un sacco di persone che odiano correre sui tapis roulant, ed ero precedentemente nel Team Treadmill Haters. Ma non più.
Mentre corro fuori, un posto scenico sarebbe sempre la mia scelta numero uno, a volte il Nike Air Max Command Mujer tapis roulant è l'opzione più realistica per me. La scorsa settimana è stata CALDA a Londra. Stiamo parlando 30C. Non è tempo di corsa all'aperto, soprattutto quando devi fare speedwork.
Ovviamente ci sono altri modi per aggirare l'innalzamento della temperatura: correre presto, correre tardi, rallentare. Ma poiché il mio lavoro mi vede allenare altri corridori la mattina presto e più tardi la sera, questo significa che la mia corsa deve essere eseguita a metà giornata quando il mercurio è al massimo sul termometro.
Fortunatamente ho una palestra cheapo dietro l'angolo e a mezzogiorno i 20 tapis roulant sono piuttosto vuoti, il che significa che posso scegliere quello direttamente sotto la presa d'aria. #winning Però c'è ancora un bel po 'di sudore e alla fine di una sessione il mio tapis roulant sembra un posto in prima fila Nike Air Max 270 Damen su Seaworld.
Questa settimana ho fatto la mia sessione di velocità in palestra - 6x800m a un ritmo di 6: 20 / miglia. Sono abbastanza sicuro che non avrei raggiunto quel ritmo fuori al sole. Questa è l'altra cosa che ho scoperto quest'anno: una volta inserito il numero sulla tastiera, le gambe non hanno altra scelta che correre.
Sì, puoi ancora avere quel dialogo interno "Non posso farlo, ho bisogno di rallentare", ma ha comportato quel passaggio extra di allungare la mano per premere un pulsante. La tua mano diventa un mediatore di terze parti tra la testa e le gambe che dice "Aspetta ragazzi, dategli un po 'più di tempo".
A volte le idee arrivano un po 'troppo tardi. Ieri, un amico Jason mi ha mandato un messaggio sul fatto che probabilmente avrei corso 200 miglia ad agosto. Sembra ridicolo. Di solito sono felice quando rompo Adidas Zx 750 Mens 100 e di solito galleggio da qualche parte tra quello e 150.
Ho deciso di Nike Air Pegasus 89 Damen vedere se mi ero mai avvicinato. Non ho dovuto andare troppo indietro perché ho toccato 203 lo scorso settembre e 190 a febbraio di quest'anno. Hmmm ... Potrei spezzare 200 ... vedi quanto posso andare veloce in questa tana del coniglio?
Tutto è iniziato con il divertimento sull'app Nike +. Tiene traccia delle miglia sincronizzate con il tuo orologio Nike o utilizzando l'app Nike e ti consente di confrontare con altri corridori. Hanno creato una nuova funzione chiamata "Sfide" in cui è possibile impostare le date di inizio e fine e una distanza per sfidare i tuoi amici. In futuro mi piacerebbe impostare alcuni di questi, ma siamo già un paio di giorni ad agosto e non puoi includere gli allenamenti passati in una nuova sfida. Strano. Ma ci lavoreremo.
Sono stati un buon strumento anche per me imparare un ritmo prestabilito quest'anno. Nike Air Max 90 Womens Le mie corse alla maratona all'inizio dell'anno erano un po 'ovunque. Sarei andato troppo forte, poi avrei lottato nelle ultime miglia che mi hanno completamente incasinato la testa (e le gambe). Poi ho fatto i miei ultimi 10 milioni al ritmo della maratona sul tapis roulant una settimana prima di Edimburgo. Il fatto di sentirmi abbastanza bene durante tutta la mia vita ha rafforzato la fiducia in me stesso e ho consolidato il ritmo della gara in modo da poterlo raggiungere dal miglio uno della maratona.
Sì, 10 miglia sul tapis roulant erano piuttosto noiose ma sono arrivato armato di un iPad e di un film (la mia palestra a basso costo significa che porto il mio intrattenimento).
C'è una differenza tra correre su un tapis roulant e correre fuori. Ma non è così massiccio come alcuni vorrebbero farti credere. Penso che molto Nike Air Pegasus 83 Hombre sia mentale, in quanto devi spingerti a colpire un certo ritmo all'esterno piuttosto che farti forzare dalla cintura. Ma sapere che l'hai fatto in palestra può darti la sicurezza di farlo fuori.
Quindi, se le circostanze significano che stai facendo un bel po 'di corsa su un tapis roulant, non preoccuparti. Una corsa è ancora una corsa. Se è la differenza tra una buona corsa sul tapis roulant e una cattiva sessione all'aperto (o nessuna corsa), so cosa farei. Ma esci ogni volta che puoi, è meglio per la tua corsa e la tua anima mescolarla un po 'e uscire all'aria aperta.
Besucher
Forum Statistiken
Das Forum hat 19475
Themen
und
77031
Beiträge.
|
Forum Software von Xobor | Forum, Fotos, Chat und mehr mit Xobor |