#1

aber nur wenige sprechen

in Quasselecke 26.11.2019 07:56
von Banning • 924 Beiträge

Dopo il bambino Nike Air Max 2017 Mujer non ho ripreso altro che un lieve yoga fino a quando non avevo sei settimane dopo il parto. Il consiglio generale è che puoi riprendere il tuo solito esercizio dopo sei settimane, tuttavia questo è un numero incredibilmente arbitrario e non tiene conto del tipo di nascita che hai avuto e di quanto sonno / supporto / ecc. stai arrivando in quei primi giorni. Ho totalmente accettato questa mentalità "Devo tornare dopo sei settimane" e ho sofferto davvero per questo. Era come un passo avanti, due passi indietro.

In retrospettiva, ero troppo duro con me stesso nell'esercizio sia pre che post-bambino e avrei voluto rilassarmi di più e concedermi una pausa. Va tutto così veloce. Il mio Adidas Zx Flux Uomo obiettivo ora è rilassarmi e godermi il mio bambino.

Solo di recente è diventato più facile e questo perché il mio bambino ha appena iniziato a dormire Nike Air Max 90 Herren tutta la notte e a sonnecchiare come un campione. è anche più facile perché corro solo quando 1) ne ho davvero voglia e 2) in realtà ho l'energia per farlo. Da quando ho adottato questo atteggiamento più rilassato nei confronti della corsa, mi diverto molto più di quanto abbia fatto quando mi sono costretto a farlo.

Va tutto così veloce, quindi non perdere tempo a allenarti. La tua forma fisica ti aspetterà quando sarai pronto a recuperarla, davvero pronta.

C'è un sacco di stronzate là fuori sul "riavere il tuo corpo" che penso sia super negativo e mette troppa pressione sulle mamme. Quello che non senti è questo: ci vogliono almeno 18 mesi affinché il tuo corpo ritorni al suo Asics Gel Lyte 3 Femme stato pre-gravidanza. è un anno e mezzo!

Le due cose più importanti dopo il parto sono il riposo e la nutrizione, ma pochi ne parlano. Invece le donne si stanno giudicando sulla base dei loro allenamenti e di ciò che vedono fare altre donne sui social media, e questo è davvero malsano. Ero colpevole di questo me stesso e non commetterò lo stesso errore quando avrò il mio prossimo bambino.

Ho perso il peso del mio bambino troppo in fretta perché stavo facendo troppo e di conseguenza mi sono sentito distrutto. Le donne chiedevano: come sei tornato in forma così in fretta? Il che era davvero sconvolgente perché non ero in forma, ero affascinato. E avevo bisogno di aiuto. Le donne dovrebbero chiedersi a vicenda come stanno, piuttosto che commentare il loro aspetto.

L'esperienza di ogni donna è così diversa ed è quindi molto Nike Air Max 720 Dames importante non confrontarti con nessun altro, specialmente con gli atleti professionisti. Se sei pronto per l'allenamento e la competizione ad alto livello (come se fossi davvero sincero) buono per te, prendilo! Ma se ti stai spingendo per allenarti solo perché vedi altre donne incinte o neo mamme farlo così ti senti inadeguato in qualche modo per non tenere il passo, non stai facendo alcun favore.

Nel complesso, penso che le donne siano super irrealistiche e troppo difficili con se stesse. Ricordalo, mamma: hai appena fatto un essere umano, quindi lo stai già distruggendo.

Cosa può motivare un corridore? Per me, trovo la motivazione per avere qualcosa segnato sul calendario per lavorare. www.cafeverhoeff.nl Più spesso, è una gara (o più). Per i primi 6 mesi del 2013, ha corso costantemente e i risultati sono stati molto gratificanti.

nach oben springen


Besucher
0 Mitglieder und 5 Gäste sind Online

Forum Statistiken
Das Forum hat 19455 Themen und 77011 Beiträge.

Xobor Forum Software von Xobor | Forum, Fotos, Chat und mehr mit Xobor