nicht einschüchternder

in Quasselecke 25.11.2019 08:33
von Banning • 924 Beiträge

Volevo iniziare a correre e volevo incontrare persone. Ricordo di aver cercato in Loot, la carta degli annunci gratuiti in cui hai trovato nuovi appartamenti, vecchie biciclette e praticamente qualsiasi altra cosa. C'era una pubblicità per un gruppo di camminatori che si incontrava ogni settimana a Ealing, dove vivevo. Volevo trovare un gruppo in esecuzione ma questo era il più vicino che c'era (Ealing Eagles non era ancora stato fondato). Non potevo correre, quindi ho pensato che forse sarebbe stata una buona idea.

13 anni fa non avevamo Internet a portata di Nike Air Pegasus 83 Mujer mano. I telefoni stavano appena iniziando a navigare molto lentamente su siti Web di base. Twitter non esisteva e Facebook non era una parola che avessi mai usato. C'era un numero di telefono per ulteriori informazioni sul gruppo o sull'invito a presentarsi al parco il lunedì sera e unirsi a loro.

Sollevare il telefono era troppo spaventoso. Quindi ogni settimana mi dicevo che avrei indossato delle scarpe da ginnastica e mi sarei presentato al parco. Se non mi sentissi a mio agio, continuerei a camminare oltre il gruppo di persone riunite.

Ogni domenica mi dicevo che sarei andato, e ogni lunedì invece mi sedevo sul divano.

So quanto può essere spaventoso fare quel primo passo perché mi ci è voluto molto tempo per farlo. Nel corso degli anni ho cercato di utilizzare il mio blog e i miei social media per rassicurare i corridori che i miei gruppi di corsa sono un luogo amichevole e non intimidatorio per i principianti Nike Air Presto Womens assoluti per iniziare a correre.

Chiedo alla gente di impegnarsi in anticipo perché, beh, sarò onesto, mi renderà molto più facile amministrare in quel modo, ma anche perché so che se ci fosse un link per fare clic su Bottino sarei stato più probabilità di alzare.

Ricevo molte email da persone che fanno domande sui miei gruppi in esecuzione e sono sempre felice di rispondervi. E so che molte persone che si sono iscritte alla mia mailing list un paio di anni fa potrebbero decidere che quest'anno è il loro momento. Sono stato in una mailing list per un corso di cabaret per otto anni prima che finalmente lo facessi.

Mi sono trasferito a Londra nel 2004. Ho guardato quell'annuncio per settimane. Alla fine ho iniziato a correre nel 2008. Quindi so come ci si sente ad essere nervosi per iniziare qualcosa di nuovo, ma so anche come ci si sente dall'altra parte.

Mentre camminavo verso la linea di partenza, è stato bello avere lo stadio Rose Bowl in background. Ho fatto molte mezze maratone, 18 per l'esattezza, ed è una delle mie Adidas Ultra Boost Womens distanze preferite da percorrere. Speravo di rompere il segno 1:45, ma qualsiasi cosa più veloce di 1:50 sarebbe un PR per me.

Grazie a un rapido controllo di Twitter prima dell'inizio, sono stato in grado di inviare un rapido messaggio a Melissa, Nike Air Max Command Herren @ mburton0214, che stava facendo la "mini maratona" a causa di un infortunio. Ci augurammo reciprocamente la fortuna e posammo per una foto (mentre Nike Air Max Tavas Femme fissavamo direttamente il sole).

Mi sono sentito subito a disagio. Sai come alcune piste ti senti solo "pigro?" Beh, questo sarebbe stato uno di loro. I primi pochi chilometri di una gara si sentono sempre congestionati e la gente fa jockey per la posizione. Perché lo facciamo? Il tempo era quasi perfetto all'inizio con un leggero freddo e cieli sereni.

Il mio respiro era spento e sentivo un dolore al fianco. Cattive notizie per il miglio 2. Ero già in ritardo rispetto al gruppo di ritmo. A questo punto sto già cercando delle scuse per non perdere tempo. Sul serio. Al miglio 2 stavo già pensando "come ho intenzione di spiegarmi su Twitter o nel riepilogo del motivo per cui non ho toccato le mie divisioni".

Il gruppo di ritmo Nike Air Max Command Herren era ben davanti a me, ma a portata di vista. Essere un po 'dietro di loro ha aperto lo spazio intorno a me (il che mi ha aiutato) e non sembrava congestionato. Volevo fare una pausa, ma ho continuato a correre e cercare di avvicinarmi al mio ritmo sub-8. Ho pensato che avrei continuato a correre e fare una pausa dopo.

nach oben springen

Besucher

Forum Statistiken
Das Forum hat 19475 Themen und 77031 Beiträge.

Xobor Forum Software von Xobor | Forum, Fotos, Chat und mehr mit Xobor