#1

atemberaubenden Umgebung suchen

in Quasselecke 13.11.2019 04:50
von Banning • 924 Beiträge

Tutti abbiamo le nostre gare Asics Gel Quantum 360 Mujer preferite, eventi che ci muovono in un certo modo. Nike Air Max Thea Femme Per me, la Kauai Marathon avrà sempre una magia speciale.

Gran parte del merito appartiene al visionario dietro questa maratona e mezza maratona, Jeff Sacchini, che ha iniziato a creare un evento di classe mondiale sin dal suo inizio. Giunta al terzo anno consecutivo, la Kauai Marathon è una delle gare più organizzate del pianeta. Tuttavia conserva ancora un fascino disinvolto e personale. La gente del posto lo chiama spirito "Aloha".

Dato che adoro l'oceano, il mio tempo sull'isola è diviso tra il surf sulle onde e il cammino per le strade. Per me, la Kauai Marathon combina il meglio di entrambi i mondi!

Il mio rifugio preferito per la cuccetta è a Whalers Cove, che è vicino all'inizio e alla fine della gara. Parla di un angolo di paradiso! Situate in un lussureggiante ambiente Nike Air Max 95 Womens tropicale, le sistemazioni sono meravigliose, www.pepegrafie.de complete di tartarughe marine selvagge che si divertono nella vicina baia. Quando si tratta di recupero post gara, nuotare con le tartarughe all'aria aperta batte sicuramente un bagno di ghiaccio!

Se stai cercando un'esperienza maratona esotica in un ambiente straordinario (e chi non lo è), la Kauai Marathon è una destinazione deliziosa che sicuramente farà emergere il meglio del tuo spirito aloha.

Red Cliff to Vale 23.5 miglia 9.443 piedi del dislivello totale
La fase 5 sembra dura sulla carta e la carta non rende giustizia. Il palcoscenico comprende un'enorme 9.400 piedi di arrampicata e discesa, che si protende ad un'altitudine di 11.500 piedi sul livello del mare (per confronto, l'Empire State Building sale a un'altitudine di 1.250 piedi sul livello del mare).

Dopo aver Nike Blazer Low Femme lasciato Red Cliff il percorso si snoda lungo una Nike Air Max 270 Femme serie infinita di tornanti sul retro della stazione sciistica di Vale Mountain. In cima alla salita ti trovi in ??cima alla seggiovia più alta della montagna e guardi giù alla base del resort miglia sotto.

Per chiunque abbia mai corso su una montagna prima, sai che correre indietro può spesso essere più doloroso del viaggio verso l'alto; soprattutto con oltre 90 miglia cumulative di corsa attraverso le montagne già sui quadricipiti. La corsa in città è stata penosamente gloriosa!

Il mio compagno di corsa oggi, Ian Pund, è stato super forte. Un finitore Ironman 5 volte, Ian conosce un po 'il dolore. Ci siamo davvero spinti a vicenda sulla scalata fino alla cima, e abbiamo assolutamente battuto la discesa. Dovevamo. Ho un volo delle sei da Denver a Kansas City, Missouri, per la Maratona Nike Air Max 270 Hombre di Kansas City.

nach oben springen


Besucher
0 Mitglieder und 2 Gäste sind Online

Forum Statistiken
Das Forum hat 19455 Themen und 77011 Beiträge.

Xobor Forum Software von Xobor | Forum, Fotos, Chat und mehr mit Xobor