|
|
Prima che me ne rendessi conto, stavo percorrendo le piste locali ogni settimana e presto mi sono ritrovato in cima a Santiago Peak (con Dave), una montagna che posso vedere in lontananza dal cortile di casa mia. Aveva ragione, ero innamorato. Il mio ritmo di corsa non contava più quando percorrevo i sentieri; Mi sono ritrovato a godermi i momenti, lo scenario, il cameratismo sui sentieri ... Mi sono trovato a "lasciarmi andare".
Volevo condividere questa Nike Air Max 720 Damen esperienza con gli altri e quale modo migliore per farlo se non iniziare un programma di allenamento di trail running nel negozio! Mi consideravo ancora un "nuovo" trail runner, quindi avevo qualche dubbio sul fatto che avrei potuto farlo. Avevamo costruito una solida comunità di corridori nel negozio attraverso le nostre corse settimanali divertenti, le prove demo dei fornitori, ecc., Ma non dovevamo ancora avere un programma di allenamento di successo. Ho trasmesso l'idea a poche donne che si sono presentate costantemente nelle piste del nostro negozio ... erano presenti. Hanno Nike Air Max 95 Womens espresso il loro interesse per il trail running, ma anche la paura e l'apprensione che avevano per uscire sui sentieri da soli. Apparentemente, non erano soli, perché dopo un mese di pubblicità del programma, siamo finiti con un gruppo di donne che erano pronte ad allenarsi per la loro prima gara su pista, un 15K a settembre.
Il nostro programma si chiama appropriatamente "Happy Trails!". Ci incontriamo in gruppo due volte a settimana. Sebbene siamo tutte donne, Nike Air Max 95 Donna siamo un gruppo diversificato in termini di età, background, lavoro e esperienza di corsa. Dopo solo alcune corse sui sentieri, abbiamo appreso la definizione di "camminare con uno scopo" sulle salite, che la prima volta che scendi una collina può essere super spaventoso e la sensazione di finire un sentiero difficile corri prima cosa al mattino è (quasi) meglio di una tazza di caffè.
Alcune settimane dopo il programma, Nike Cortez Damen Nike Air Max 97 Dames ho scoperto cosa significava "lasciarsi andare" per queste donne. Molti dedicano lunghe giornate di lavoro, eppure continuano a presentarsi per il nostro allenamento di giovedì sera. Si verifica una trasformazione mentre si tolgono il trucco e allacciano le scarpe da trail; il lasciar andare la lista infinita di "da fare", anche se solo per poco tempo. Potrebbero essere sfiniti dalla loro giornata, ma le chiacchiere e il recupero che si verificano tra queste Sorelle di Trail sono vivaci e animati. Per alcuni, questa è l'ora del giorno che si sono ritagliati da soli, e sono determinati a sfruttarlo al meglio. Ogni settimana, guardo queste donne fare ciò che una volta pensavano che non sarebbero mai state in grado di fare; Sono ammirato per la loro determinazione, la loro positività e la "sorellanza" che si è sviluppata nel giro Nike Internationalist Dames di un paio di mesi. Condividono la loro acqua, la Nike Air Max Thea Mujer loro energia mastica, le loro storie e molte risate.
I sentieri che percorriamo sono a pochi chilometri da dove abitiamo la maggior parte di noi, eppure, sembra di essere in un mondo diverso. Essere fuori nella natura ci permette di essere completamente nel momento e di connetterci ad un livello più profondo con noi stessi, l'un l'altro e l'universo. Non corriamo sempre insieme, ma non ci perdiamo mai di vista; i sentieri riducono lo spazio tra noi, avvicinandoci insieme.
Besucher
Forum Statistiken
Das Forum hat 19475
Themen
und
77031
Beiträge.
|
Forum Software von Xobor | Forum, Fotos, Chat und mehr mit Xobor |