|
|
A volte, quando fai una curva stretta di un tornante o ti avvicini a un grosso masso che si dirige sul sentiero, un corridore correrà verso la faccia di un altro. Se stai pensando alla destra, sarai in grado di prendere la decisione della frazione di secondo di rimanere sulla destra ed entrambi passeranno in modo sicuro senza alcuna collisione. Questo incontro imbarazzante o quasi pericoloso che tende ad accadere ovunque, soprattutto nei negozi di alimentari, potrebbe essere facilmente evitato se ogni pioniere prende la mentalità per "stare a destra, passare a sinistra". Cerca di non spaventare i tuoi compagni di pista, a volte siamo furtivi e risaliamo in silenzio da dietro.
Questa Nike Air Zoom Pegasus 34 Womens regola consigliata per il sentiero ha una certa flessibilità. Poiché molti utenti del percorso comunicano tra loro quando attraversano i percorsi o si fermano e poi procedono al passaggio, la resa può variare da persona a persona. Tuttavia, se due corridori del trail entrano in contatto andando in direzioni opposte sul trail, il corridore più veloce dovrebbe cedere al corridore più lento (lo stesso vale per escursionisti e camminatori). Questo entra in gioco anche con i cavalli, i nostri amici a quattro zampe e cavalieri hanno la precedenza.
Che dire dei ciclisti di mountain bike?
I ciclisti di mountain bike sono in bici, i corridori no. Nel caso dei ciclisti di mountain bike mi arrendo sempre, sia che si tratti di un motociclista che sale su per la collina dietro di me, di un ciclista che scende in senso contrario, o viceversa. Nike Internationalist Donna Tuttavia, la vera regola del trail è "cedere per quelli a piedi", il che significa che i ciclisti dovrebbero cedere a qualsiasi escursionista o corridore. Trovo che sia per gentilezza e comprensione che preferisco permettere ai motociclisti di mantenere il loro slancio. La maggior parte del galateo da pista si sovrappone ai ciclisti e ai ciclisti, in particolare cedendo al traffico più lento. Tuttavia, a causa del Adidas Nmd Mujer fatto che una bici è più difficile da fermare rispetto a un corridore in piedi (soprattutto durante una salita o una discesa), la mia regola di trail running è la resa per gli appassionati di mountain bike.
Early bird ottiene il verme, ma il nottambulo ha bisogno di occhi notturni:
Il proverbio è vero, se ti alzi e all'aperto presto troverai un grande piacere da un'alba e molta luce! Prendere una scia quando il sole sorge o www.angeloazzollini.it quando è sorto, ti offre l'opportunità più sicura di poter vedere chiaramente, battere potenziali luoghi affollati e il mio preferito personale, la meravigliosa corsa di endorfine da seguire e alimentarti per tutto il resto della tua giornata.
Se il tempo è stato particolarmente umido o un forte temporale ha investito un sentiero, sii rispettoso e trova una nuova posizione di corsa. Correre su terreni molto fangosi Asics Gel Lyte 3 Dames e bagnati danneggerà il sentiero. Nella creazione di un sistema di tracciamento viene impiegato molto tempo e lavoro manuale, dobbiamo mantenerli il più sani possibile. Detto questo, se la pista è relativamente asciutta e non bagnata al punto da danneggiare le condizioni generali, calciarla attraverso le macchie fangose ??e sporcarsi!
Questa è la regola più semplice e una delle più cruciali del sentiero. Tieni i tuoi involucri di carburante con te da smaltire dopo la corsa. Qualunque cosa tu abbia effettuato, esegui. Vedere la spazzatura sul sentiero è dolorante per gli utenti. Dover raccogliere la spazzatura degli altri non è un compito che nessuno è felice di fare, non aggiungere lo stress a un altro corridore gentile che potrebbe doverlo svolgere per te. Percorri leggermente, non andare fuori pista! Il sentiero è costruito Nike Internationalist Womens e mantenuto al fine di preservare tutta la fauna selvatica che lo circonda. Smaltire correttamente i rifiuti. E, soprattutto, rispettare il sentiero.
Besucher
0 Mitglieder und 311 Gäste sind Online |
Forum Statistiken
Das Forum hat 19475
Themen
und
77031
Beiträge.
|
Forum Software von Xobor | Forum, Fotos, Chat und mehr mit Xobor |