#1

sehe immer noch gesund

in Quasselecke 24.10.2019 07:36
von Banning • 924 Beiträge

La mia stagione di gare Adidas Zx Flux Womens è terminata un po 'prematuramente quest'anno. Con l'inizio di un infortunio alla fine di Hardrock, ho stupidamente provato a correre altri 100 solo tre settimane dopo. Sai, perché è stato il mio "ultimo" e tutto il resto. (Dico "l'ultimo" come la vera "donna che non è mai stata né è tornata dalla gravidanza" che io sia. Sinceramente sembra insondabile, non importa quello che qualcuno dice o fa il contrario. La gravidanza è pazza.) Comunque, io lasciò cadere al miglio 75, a malapena in grado di camminare, zoppicando sulle stampelle per alcuni giorni, e sto ancora rimodellando mesi dopo. Ho pianto quando non potevo iscrivermi alla gara del prossimo anno. Non potevo immaginare di aspettare due estati complete per vendicare il mio fallimento. Ma c'era anche una parte di me che era segretamente grata per la scusa.

Jen Benna, 38 anni, madre di due figli, ritiene che l'esperienza del Nike Air Max 2017 Femme travaglio e della crescita di un bambino sia adatta per una mamma ultrarapida. Come corridore, si sente già perfettamente in sintonia con il suo corpo ed è stata intensificata di dieci volte durante la gravidanza.
Penso che parte della maledizione di quella seconda categoria di ultrarunner: quelli di noi che sono entrati molto presto nella vita, sia che ci saranno eventuali periodi di esaurimento. Soprattutto quando tendi ad andare tutto in stagione dopo stagione, e supponeresti semplicemente di prendere un DNS piuttosto che JFF. (Certo, per JFF, intendo solo per divertimento.). Guardando indietro, probabilmente sono andato più che mai quest'estate, scegliendo di vivere fuori dal mio camion per mesi e la mia unica responsabilità di andare per quattro, Adidas Stan Smith Womens cinque ... nove ore di corsa in montagna ogni giorno. Quando sono tornato a casa e tornato alla realtà, ero esausto. Ma come sempre,Nike Air Max 90 Dames ho già avuto un occhio sul prossimo premio.

è difficile allontanarsi da tutto. Che tu stia volando in alto, accumulando vittorie dopo vittorie o provando a correre fuori da una serie di delusioni e DNF, c'è sempre qualcos'altro. Benna conosce fin troppo bene questo ciclo. Mentre decise di lasciare che il destino determinasse la sua prima gravidanza, la seconda arrivò in mezzo a una serie di DNF e le razze che non pensava fossero all'altezza del suo potenziale. Dato che aveva anche più problemi a concepire la seconda volta, il suo istinto le disse che era tempo di fare un passo indietro. Non è una scelta che potrebbe aver fatto per la sua corsa, se non fosse stata per la scelta che ha fatto per la sua Nike Air Zoom Pegasus 32 Damenfamiglia.

"La gravidanza è la pausa naturale più perfetta per il tuo corpo in corsa", afferma Benna. “Finalmente ti dai il permesso di fare una pausa significativa. Per me, è stato necessario nella mia corsa. "

Ashley Nordell, 37 anni, di Sisters, OR non cercava una pausa, ma ne aveva una. E con il senno di poi, attribuisce ai tempi di inattività durante la gravidanza effetti profondi sulla sua longevità nello sport. “Non ero quella mamma che poteva correre attraverso la gravidanza ed essere fuori corsa dieci giorni dopo il parto. Era così che mi immaginavo prima di avere le mie figlie ”, mi dice. “Ora, anni dopo, sono davvero grato per il tempo di riposo forzato. Mi sento come se fossi in grado di tornare fresco, entusiasta di correre e molto più grato per la capacità di correre una volta che potevo. ”

nach oben springen


Besucher
0 Mitglieder und 7 Gäste sind Online

Forum Statistiken
Das Forum hat 19455 Themen und 77011 Beiträge.

Xobor Forum Software von Xobor | Forum, Fotos, Chat und mehr mit Xobor