#1

voranzutreiben und etwas noch

in Quasselecke 23.10.2019 05:53
von Banning • 924 Beiträge

Mentre mi avvicinavo all'anniversario di un anno del mio incontro con il puma, decisi di prendere finalmente il controllo di ogni paura persistente che avevo di essere solo sui sentieri e rivendicare la mia fiducia per sempre. Sono tornato al mio trailhead preferito per le corse post-lavoro. Mi sono concesso il permesso di modificare il mio percorso in base alle necessità in modo che se non mi sentissi a mio agio sul sentiero quel giorno, avrei potuto prendere una scorciatoia per tornare in macchina. Adidas Zx Flux Heren Mi sono mischiato a corse intorno al parco nel mio quartiere, quindi non avrei dovuto essere coraggioso per ogni corsa. E ho aggiunto alcune ripetizioni di collina al mix nel tentativo di avere qualcos'altro su cui concentrarmi.

Per quanto riguarda quella particolare sezione del sentiero dove ho incontrato un puma un caldo martedì sera, non sono ancora riuscito a tornare da solo. Quando lo visito con gli amici, faccio una breve pausa nel punto esatto in cui l'animale mi ha fissato e mi ricordo quanto sono stato fortunato ad avere un incontro con un puma e vivere per raccontarlo. Diventa un po 'più facile ogni volta che esco da solo. Ho giorni in cui mi sento come se fossi tornato ad essere spaventato, ma ho anche giorni in cui sono impavido. Questa è la mia nuova normalità e sto facendo pace con essa, una corsa alla volta.

Ho visto la domanda posta più volte negli ultimi anni. Perché ci sono meno donne che Nike Air Zoom Pegasus 31 Damen gareggiano nelle gare su una distanza di 50k? La risposta è complessa e sfaccettata, ma per trovare davvero la risposta dobbiamo capire l'esperienza psicologica che le donne hanno quando praticano uno sport in cui sono sottorappresentate. Per molte atlete di resistenza femminile, parte di questa esperienza può essere etichettata come Sindrome di Imposter.

La sindrome di Imposter si verifica quando un individuo dubita che le proprie capacità e paure siano esposte come una frode, nonostante prove oggettive dimostrino che sono competenti, qualificate ed esperte. Le misurazioni della performance sono circondate da intensa ansia e persino depressione, a volte inducendo la persona a ritirare la propria partecipazione. Quando l'individuo sperimenta il successo o il feedback positivo, spesso lo screditano dicendo che sono stati fortunati o che ci sono riusciti solo a causa di una Adidas Yeezy Boost 350 Damen preparazione eccessiva. Questi sentimenti riflettono la mentalità secondo cui l'abilità è una quantità fissa - o ce l'hai o no.

La ricerca clinica iniziale si è concentrata su individui in un ambiente accademico ipotizzato che le donne avevano maggiori probabilità di sperimentare la sindrome di Imposter rispetto agli uomini. Studi successivi hanno scoperto che i tassi di occorrenza erano uguali in quel contesto e che il 70% delle persone era probabilmente soggetto alla Sindrome di Imposter almeno una volta nella vita. Lo sollevo perché se sei un uomo che legge questo articolo e sei tentato di ignorare le idee discusse qui perché hai sperimentato la sindrome di Imposter e non ti ha impedito di competere negli ultras, allora ti incoraggio a usare la tua esperienza come una piattaforma per l'empatia invece di assumere una posizione difensiva.

è interessante notare che uomini e donne Nike Air Max 720 Mujer affrontano la sindrome dell'imposter in modo diverso. I sentimenti dell'importatore negli uomini erano correlati all'impulsività, alla necessità di un cambiamento e alla scarsa necessità di ordine, mentre queste correlazioni non sono state trovate tra le donne che provano sentimenti di impostore. Ciò significa che le donne hanno maggiori probabilità di rispondere ai sentimenti di impostori ritirandosi mentre gli uomini hanno maggiori probabilità di rispondere cercando di provare se stessi. E ora torniamo alla domanda attuale, perché così poche donne partecipano a gare difficili e più lunghe?

Una donna che sperimenta la sindrome di Imposter può trovare successo in 50.000 gare ed è più probabile che partecipi ad eventi in cui è probabile il successo. Il successo può significare molte cose e, per molti, il completamento è un successo in sé. La sindrome dell'imposter si verifica quando un individuo non interiorizza i propri successi. Nike Air Max 270 Mujer Le voci esterne informano i racconti interni e le donne hanno maggiori probabilità di giocare sul sicuro a causa di queste voci. Gli uomini hanno più probabilità di avere una voce che dice loro che per dimostrare davvero la loro competenza devono spingerla e provare qualcosa di ancora più difficile. Nessuna di queste risposte è l'ideale. Tuttavia, se l'obiettivo è vedere aumentare la partecipazione delle donne a gare difficili, dobbiamo fare tutto il possibile per mitigare le loro risposte per incoraggiare i sentimenti.

nach oben springen


Besucher
0 Mitglieder und 5 Gäste sind Online

Forum Statistiken
Das Forum hat 19455 Themen und 77011 Beiträge.

Xobor Forum Software von Xobor | Forum, Fotos, Chat und mehr mit Xobor