#1

trotzdem zu unterstützen

in Quasselecke 23.10.2019 05:34
von Banning • 924 Beiträge

Laurel Highlands 70.5 miglia ultra era sul mio piano di allenamento per i 100. Mi sono allenato duramente e ho raggiunto Adidas Superstar Femme la linea di partenza, ma per vari motivi, ho perso un taglio e ho guadagnato il mio primo DNF. Ho deciso di prendermi 2 settimane di pausa dalla corsa dopo quella gara per radunarmi. In quelle due settimane ho trascorso più tempo con mia figlia di quanto non fossi riuscito in mesi a causa del mio programma di allenamento. Questo mi ha aiutato a capire che un equilibrio salutare era quello che mi mancava. Correre al punto che ti consuma la vita può funzionare per alcune persone, ma non per me. Mia figlia è piccola solo una volta e voglio godermela finché dura.

Quando percorriamo i sentieri e ammiriamo le miglia di bellezza e natura che ci circondano, siamo nel nostro posto felice. Quelle salite ripide, rettilinei veloci e discese veloci possono sembrare di essere in cima al mondo. A volte può anche mettere a dura prova i nostri corpi. Nike Air Max 90 Mujer La fatica muscolare e il dolore articolare possono impedirci di godere di ciò che amiamo. Come trail runner e massaggiatore con licenza, lo conosco fin troppo bene. Il massaggio non è solo per il recupero però; è anche uno strumento di manutenzione.

A volte come donne possiamo metterci nel dimenticatoio quando si tratta di cura di sé. Possiamo lasciare che il nostro ruolo di madre, moglie, figlia, studente o carriera sia al centro della scena. Vogliamo naturalmente prenderci cura degli altri, ma come possiamo essere buoni prenderci cura se non ci prendiamo cura di noi stessi? Come possiamo continuare a fare ciò che amiamo senza un adeguato recupero e manutenzione? Aggiungere regolarmente la terapia di massaggio è un ottimo modo per prenderti cura di te e ti consente di continuare a fare ciò che ami con meno dolore e mobilità Adidas Zx 750 Dames ridotta.

Tutto quel tempo libero Nike Cortez Herren in più ha portato a molta ricerca e meditazione dell'anima. Mi sono finalmente reso conto di essere un trail runner che corro 100 miglia o 1 miglio. Potrei non ottenere gli stessi "ohhs" e "ahhs" da una corsa di 5 miglia come faccio i 50 miglia, ma non lo farò per gli altri a "ohh" e "ahh" con me. Il semplice atto di legare le mie scarpe e colpire una pista, non importa la distanza percorsa, l'amore che ho per correre senza impegno è ciò che mi rende un trail runner. E se un 50k fosse più la mia marmellata di un 100 miglio? Una gara da 50k non è niente da ridire e non significa che non sono forte o non amo lo sport. Significa che ho testato i miei limiti e li ho accettati. Ho scelto di correre la distanza che aggiunge gioia alla mia vita invece di portarla via.

Quindi, che tu sia nuovo nello sport o un veterano, non sentirti mai www.oteasturias.es come se dovessi raggiungere Nike Internationalist Femme quella distanza successiva per essere abbastanza bravo o guadagnare il titolo di "trail runner". Se vuoi, è fantastico! Io, insieme a tutte le altre tue sorelle trail, sarò qui per tirarti su il morale. Se provi a non essere all'altezza, o ti rendi conto che non fa per te; anche questo è fantastico! Hai provato e saremo tutti qui per supportarti lo stesso. Alla fine della giornata, questa comunità che stiamo costruendo non riguarda la distanza percorsa. Si tratta di condividere il nostro amore per i sentieri in tutte le sue varie forme. Quindi, se corri 100 miglia o fai un'escursione di 1 miglio, hai così tanto da contribuire a questa comunità e siamo entusiasti di averti coinvolto.

nach oben springen


Besucher
0 Mitglieder und 5 Gäste sind Online

Forum Statistiken
Das Forum hat 19455 Themen und 77011 Beiträge.

Xobor Forum Software von Xobor | Forum, Fotos, Chat und mehr mit Xobor