#1

non ha pubblicato statistiche

in Quasselecke 22.10.2019 07:17
von Banning • 924 Beiträge

Possiamo parlare di piattaforme social, blog e tutto il resto ... ma il numero di siti Web reali sta cambiando ogni singolo secondo. Ad esempio, Adidas Superstar Mujer abbiamo recentemente aggiornato questo articolo il 6 giugno 2018, che a quel tempo ?stato registrato da InternetStats.com che c'erano pi?di 1.883.637.867 online. Quando sono andato a fare Nike Internationalist Mujer uno screenshot di questo numero e ho finito di scrivere questa frase, c'erano gi?diverse centinaia Asics Gel Lyte 3 Femme gi?presenti! Noterai che ci sono alcune volte occasionali in cui ci sono state cadute nei siti Nike Air Max 2015 Femme online, ma guarda il massiccio movimento dal 2016 al 2017. Questo probabilmente ha avuto molto a che fare con il massiccio aumento dell'utilizzo con WordPress.

IN CHE MODO WORDPRESS ?STATA PRESENTE NEL SETTORE DEL BLOGGING
L'avvento di WordPress ha cambiato in modo significativo il mondo dei blog offrendo una piattaforma intuitiva, gratuita e facile da implementare. Ad oggi, ci sono oltre 75 milioni di siti Web (e blog) combinati sulla piattaforma WP.

WordPress non ?affatto l'unica piattaforma di blog. Come accennato in precedenza, siti come Tumblr offrono un'ottima alternativa per i blogger. Blogger.com di Google ha anche diversi milioni di blogger Nike Air Max Classic Bw Dames sulla loro piattaforma. Tuttavia, la societ?non ha pubblicato statistiche sul Nike Air Pegasus 89 Womens numero di blogger dal 2002, quando hanno riferito di avere 500.000 blogger. ?interessante vedere che oggi ci sono Nike Air Max Classic BW Femme circa 1 miliardo di siti Web e blog nel mondo. Ma quella cifra non ?cos?utile come guardare le altre statistiche che coinvolgono i blog. Ad esempio, sapevi che oltre 409 milioni di persone su WordPress visualizzano pi?di 23,6 miliardi di pagine ogni mese? Sapevi che ogni mese i membri producono 69,5 milioni di nuovi post?

Queste statistiche sono importanti per comprendere il potenziale pubblico se stai creando o gestendo un blog. Ci sono altre statistiche che oggi interessano anche i blogger, inclusi questi fatti:

nach oben springen


Besucher
0 Mitglieder und 3 Gäste sind Online

Forum Statistiken
Das Forum hat 19455 Themen und 77011 Beiträge.

Xobor Forum Software von Xobor | Forum, Fotos, Chat und mehr mit Xobor