#1

aspetto di correre attraverso

in Quasselecke 16.10.2019 06:04
von Banning • 924 Beiträge

Con lo scorso fine settimana Asics Gel Lyte 3 Mujer quello che molti considerano "l'inizio dell'estate", ho pensato di condividere alcune foto. Prima di tutto, Nike Internationalist Mujer iniziamo dal Runner's World # RWRunStreak ... Il Memorial Day è stato il primo giorno della Summer Challenge a correre (almeno) un miglio al giorno dal Memorial Day al Giorno dell'Indipendenza. Ho visto molti messaggi e menzioni di persone che affrontano la sfida. Buona fortuna a tutti.

Successivamente, domenica era il mio compleanno. Grazie a tutti quelli che mi hanno inviato messaggi, è stato molto carino da parte vostra. Voglio inviare un ringraziamento speciale a Kierston per avermi inviato questo. Quanto è fantastica lei? Grazie K. Era FU-mazing!

Negli ultimi anni, ho provato a correre la mia età, il che di solito significa iscrivermi a un 50k ... quest'anno, ho fatto il contrario. Mi sono preso l'intero fine Nike Internationalist Damen settimana. Giusto. 4 giorni di NO in esecuzione ... scioccante, lo so. Invece mi sono goduto un po 'di tempo in famiglia!

E come da tradizione, celebriamo il compleanno di Mika il Memorial Day. è nata un po 'di tempo a maggio e dato che il mio compleanno cade sempre intorno al Memorial Day, celebriamo anche il suo. Si gode il suo biscotto personale e il suo gelato, entrambi fatti per i cani. Ha compiuto 8 anni quest'anno e sarà per sempre il mio cucciolo.

Bene, abbattimi con una tempesta di neve, il Natale è solo molto meno di una settimana! è eccitante / stressante / irrilevante a seconda dei tuoi sentimenti e della tua fede. Ci sono molte cose tradizionali che la mia famiglia fa a Natale come andare a mangiare un curry alla vigilia di Natale. è più vicino al tipo di cibo che potrebbe essere stato mangiato alla nascita di Baby Adidas Superstar Femme J, che e ci stiamo preparando per un serio blocco di pollo e germogli nei prossimi giorni.

Un'altra tradizione nella famiglia delle Lazy Girl è l'uso liberale della frase "Hai rovinato il Natale adesso" e copiose quantità di vento che soffia (vedi riferimento al curry e ai germogli sopra). Ma negli ultimi anni ho iniziato la mia nuova tradizione: correre il giorno di Natale.
Daley Thompson è famoso per essersi allenato duramente il giorno di Natale perché sapeva che i suoi concorrenti non lo sarebbero stati e questo gli avrebbe dato un vantaggio. Corro il 25 dicembre per ragioni simili: le strade sono piuttosto vuote, non c'è quasi nessuna macchina in giro, "è il periodo più bello dell'anno" per correre.

Quindi nel periodo Nike Air Max 270 Mens tra l'eccitazione mattutina e gli eccessi del pranzo di Natale, mettiti le scarpe (e forse anche un Nike Air Pegasus 83 Donna cappello da Babbo Natale) e corri, anche se è solo per 20 minuti. Lo consiglio vivamente. Soprattutto se i bambini / i suoceri / i genitori / i fratelli / la TV ti stanno facendo la testa. Corro, ma non mi aspetto di correre attraverso la neve quest'anno.

Ogni giovedì creiamo un elenco composto da 3 brani che possono o dovrebbero essere aggiunti alla playlist del tuo allenamento. Il tema di questa settimana è RADIO JAMS, più o meno alcune canzoni che sono state rese popolari (o fastidiose) dal loro costante ascolto alla radio. Potrebbero non attirare la tua attenzione la prima volta, ma per la centesima volta la canti ad alta voce senza riguardo per come appari. Sai che ci corri, ammettilo e basta.

nach oben springen


Besucher
0 Mitglieder und 3 Gäste sind Online

Forum Statistiken
Das Forum hat 19455 Themen und 77011 Beiträge.

Xobor Forum Software von Xobor | Forum, Fotos, Chat und mehr mit Xobor