pouvoir les rejoindre

in Quasselecke 15.10.2019 08:52
von Banning • 924 Beiträge

Questa settimana diamo uno sguardo alla musica hip hop. Prima di tutto, vorrei scusarmi per la lingua e le immagini che potrebbero essere presenti nei video. Si prega di comprendere che non incoraggio o approvo alcuni dei testi / immagini. Per come la vedo io sono abbastanza intelligente da sapere che è per l'intrattenimento e non destinato a un pubblico più giovane. Queste sono semplicemente canzoni che mi piace ascoltare e sebbene io possa condividerle sul blog, non rappresentano le mie opinioni personali.

Strano che devo scrivere queste cose. Mi sento come lo studio cinematografico che deve dire tutti gli scherzi legali prima del film. Eh.

Something Old: canzoni che hanno almeno 5 anni. (So ??che non è troppo lungo per essere Nike Internationalist Mujer considerato vecchio, ma il turnover della musica avviene rapidamente.)
Something Current: canzoni che sono state rilasciate nell'ultimo anno.
Qualcosa da considerare: questa è la categoria jolly. Potrebbe essere piacere vecchio, attuale, colpevole, sotterraneo, qualunque cosa.

"Laura, hai già dipinto le unghie?" Era la sera prima del matrimonio di uno dei miei più vecchi amici e dovevo essere damigella d'onore. L'abito era molto bello, così come le scarpe che la sposa aveva scelto per me, ma sfortunatamente erano aperte e i miei piedi erano ancora ammaccati e contusi dalla maratona di Brighton. "No, ma lo farò, lo prometto."

Correre una maratona è stato un gioco da ragazzi rispetto a passare la giornata in tacchi di quattro pollici e ballare fino alle 2 del mattino. I miei piedi mi avevano appena perdonato quando appena una Nike Air Max 270 Femme settimana dopo il matrimonio erano in piedi sulla linea di partenza della Maratona di Edimburgo. Quindi non sorprende che sul traguardo ci siano stati molti gonfiori sotto le unghie.

Se la nostra relazione non era già su un terreno abbastanza traballante, lunedì sera ho fatto ciò che ogni corridore di maratona fa sul serio nel recupero e li ho portati al karaoke. Per festeggiare il sub-4 ho cantato "Born to Run" di Bruce Springsteen seguito da "Jump Around" durante il quale, alimentato da tre birre, ho fatto esattamente questo. Poi il mio amico stava sul mio piede destro ed ero in più di una casa del dolore.

Ho promesso ai miei piedi che se mi perdonano e guariscono rapidamente, li tratterò con un nuovo paio di scarpe. Hanno richiesto qualcosa di piatto e "non un altro maledetto paio di scarpe da corsa".

Eminem si prepara a pubblicare Adidas Zx Flux Femme un nuovo album ed ecco il primo singolo. Adoro il ritmo. è prodotto dal leggendario produttore Rick Ruben e fa un cenno ai Beastie Boys in stile rap e suono. Mi piace. Mi piace un sacco…. MA, vorrei che si fermasse a sparare alla gente. Non voglio sentirlo fare battute sui Kardashian o K-fed, è semplicemente troppo talentuoso per giocare a quei giochi di nome. In attesa del nuovo album, acquisterò sicuramente il giorno in cui uscirà.

Gli stomaci non arrivano più di ghisa dei miei. Alla Brighton Marathon 2012, SportyGirl si è meravigliato della mia capacità di ingerire ogni bevanda zuccherina, gel energetico e jelly bean consegnato a me (compresi quelli che venivano distribuiti da bambini con le mani sporche) senza avvertire effetti negativi diversi dall'iperattività. Ma questo non è il caso di tutti e recentemente c'è stata Nike Air Max Command Femme una tendenza verso forme più naturali di nutrizione sportiva.

Coloro che hanno letto il seminario "Born to Run" avranno senza dubbio riflettuto sul fatto che i semi di Chia siano l'elisir della corsa veloce e dell'ultra resistenza che vengono descritti come. Fino a poco tempo fa i semi di Chia non erano disponibili per l'acquisto nel Regno Unito, ma ora puoi ottenerli e creare la tua fonte di energia in stile Tarahumara. La spolverata che ho aggiunto al mio porridge ogni mattina nell'ultimo mese potrebbe essere alla base della recente esplosione di velocità nelle mie gambe, ma potrebbe anche essere un po 'più veloce. La giuria è ancora fuori per quello.

Scott Jurek, straordinariamente straordinario e l'uomo che detiene il record mondiale per la distanza più lunga in 24 ore, afferma che la sua dieta vegana è la chiave del suo successo. Usa solo cibi naturali, non animali e corre come un demone. Il suo prossimo libro "Eat and Run" condividerà la sua storia, i suoi pensieri sulla corsa e il cibo e le sue ricette. è già nella mia lista dei desideri.

L'acqua di cocco, non solo qualcosa che viene imbottigliato esclusivamente in modo che le celebrità possano essere pappate tenendole uscire dalla palestra, è un altro prodotto naturale sul mercato alimentare in esecuzione. Se bevi una bevanda sostitutiva di elettroliti come Powerade Zero o Nuun dopo la corsa, l'acqua di cocco è l'alternativa naturale. Sto testando l'acqua di cocco ZICO da un po 'di tempo ed è abbastanza comparabile. Un amico che corre che aveva avuto mal di testa dopo le sue lunghe corse ora lo giura come parte della sua routine di reidratazione.

Quando ne ho avuto un caso, ho consegnato alcune bottiglie e ho ricevuto alcune risposte "urgh, sapori di noci di cocco". Quindi, se non ti piacciono le noci di cocco e sei leggermente più intelligente dei miei colleghi, probabilmente non dovresti comprarlo. Ma se ti piace il cocco, questo potrebbe essere quello che ti serve. Per me aveva il sapore che avrebbe dovuto contenere un po 'di rum, ma dopo la corsa sono un grande fan di una bevanda naturale in particolare: la birra.

nach oben springen

Besucher

Forum Statistiken
Das Forum hat 19475 Themen und 77031 Beiträge.

Xobor Forum Software von Xobor | Forum, Fotos, Chat und mehr mit Xobor