endurance et ma respiration

in Quasselecke 14.10.2019 08:54
von Banning • 924 Beiträge

Con me che non andavo in hotel, non sarei stato in grado di prendere un boccone da mangiare prima dell'inizio della gara. Ho chiesto a Wifey di prendermi un sandwich di tacchino e mi è sembrato fantastico mentre pensavo che si allungasse sulla ghiaia in un parcheggio. Non le ho chiesto di portarlo perché quando mi ha incontrato vicino all'inizio, Nike Air Pegasus 89 Donna sarebbe stato troppo tardi per me per avvolgere un panino. Con mezzo in tasca, l'unico combustibile solido che avevo tutto il giorno era quella singola fetta di pizza. Nel mezzo, stavo facendo uno spuntino con arachidi, patatine e idratando. Vorrei aver trovato qualcosa di più sostanzioso all'aeroporto, ma nulla sembrava troppo appetitoso.

Quando è arrivata la moglie mi ero calmato ed ero davvero felice di vedere un viso familiare e amorevole. Sono grato che fosse (ed è sempre) lì per me.

Con un'ultima sosta al port-a-vasty ho iniziato a recarmi al recinto 1 per la mia intervista sulla linea di partenza e un opp fotografico con gli altri SA2LV-ers.

Quando sono uscito dall'area di partenza, c'erano tonnellate di persone. Ho chiesto a un volontario "Il recinto 1 è così?" Lui scosse la testa sì e moglie e io cominciai a camminare in quella direzione. Lo stavo tagliando vicino alla mia intervista alle 16:00 e avevo bisogno di sbrigarmi. Nike Air Max 2017 Mujer Accidenti linea bagno. Pochi istanti dopo, mi sono guardato intorno e qualcosa si è sentito male. Davvero non ho visto nulla davanti a me, ma c'erano un sacco di persone che camminavano intorno a me. Perché camminano tutti? Oh schiocco. Mi voltai e mi misi a guardare dall'altra parte e mi resi conto che stavamo camminando lungo il percorso. La metà della metà (un'altra opzione di distanza di gara) è iniziata prima dell'inizio ufficiale e stavamo camminando nella direzione sbagliata - LONTANO dal recinto 1. Da dove mi trovavo, riuscivo a malapena a distinguere quello che sembrava la linea di partenza. Guardai l'orologio e mi resi conto che avevo pochi minuti per fare quello che sembrava un miglio più una lunga corsa. Ho baciato la moglie addio e ho detto che dovevo correre se volevo guadagnare la mia fascia oraria. Ha fatto schifo, perché volevo che fosse con me nel "mio momento", ma lei ha capito. Un altro bacio e io ero via ... eccomi lì, correndo tra i corridori come un idiota minuti prima della mia maratona e ore dopo la mia metà. Nike Internationalist Mujer Qualcuno può dire miglia Nike Air Max 97 Donna di riscaldamento? Sono sicuro di aver registrato un ritmo di 6-7 minuti.

Andare in piscina dopo il lavoro, cambiarmi il costume da bagno, la cuffia e gli occhiali e cadere in acqua è diventata una seconda natura. Dove una volta ho immerso le dita dei piedi nell'acqua fresca e mi sono abbassato lentamente, facendo una pausa per ricontrollare gli occhiali e il berretto prima che non potessi più rimuoverlo Nike Air Max 720 Damen e immergermi le spalle - ora salto dritto e mi tuffo sotto la superficie.
Mi sono avvicinato alla mia prima lezione di nuoto con una clip per il naso, incapace di mettere la mia faccia sott'acqua senza né essa né la mia mano che mi chiudeva le narici. Ma il mio allenatore mi ha fatto buttare via questa coperta di sicurezza e ora nuoto avanti e indietro nella piscina con un vapore costante di bolle che scorrono per il mio naso e Nike Roshe Run Womens nessuna preoccupazione per il fatto che lo strano pezzo di acqua clorata si faccia strada nella mia cavità nasale.
Il mio colpo è migliorato. Potrei non essere ancora completamente "scivoloso e simile a un pesce" ma sembro più come se stessi nuotando non affogando e molto occasionalmente mi sembra di scivolare nell'acqua piuttosto che combatterla. Nelle ultime 10 settimane mi sono laureato nel gruppo avanzato e la mia resistenza e la respirazione sono migliorate molto, ma ora ho colpito un muro.
All'inizio imparando a nuotare bene, dovevo ricordare a me stessa la ragazza di 26 anni che non poteva correre per 400 metri senza pensare che i suoi polmoni stavano per esplodere e che le sue gambe cadevano. Perché anche se correre sembrava impossibile e qualcosa per cui non ero destinato, alla fine sono diventato abbastanza bravo.
Quindi mi immergerei le spalle nell'acqua fredda e penso Nike Air Zoom Pegasus 35 Donna che, con il tempo, sarei migliorato anche con questa allodola del nuoto. E l'ho fatto. Ma come i primi giorni di corsa in cui la distanza che potevo correre aumenterebbe esponenzialmente settimana dopo settimana, i miglioramenti nel mio nuoto stanno rallentando.
Mettere la mia mano qui o piegare il gomito in questo modo ha fatto tutto il possibile per farmi un nuotatore migliore. Ora tocca alla vecchia pratica, pratica, pratica nella ricerca incessante del miglioramento. Imparare a nuotare si sta dimostrando una maratona e non uno sprint.

nach oben springen

Besucher

Forum Statistiken
Das Forum hat 19475 Themen und 77031 Beiträge.

Xobor Forum Software von Xobor | Forum, Fotos, Chat und mehr mit Xobor