#1

jamais fait de vitesse auparavant

in Quasselecke 10.10.2019 09:03
von Banning • 924 Beiträge

Con la fine del primo giorno, BlogFest ha ospitato un veloce happy hour per tutti noi per socializzare ..Nike Air Pegasus 89 Donna. è stato bello parlare con le persone senza preoccuparsi della sessione successiva ed è stato bello indossare abiti freschi e fare la doccia - è stato una lunga giornata attiva. Dopo l'happy hour, ci siamo diretti al piano espositivo IDEA World per un ricevimento a tema luau. Stessa idea, un ottimo modo per tutti i partecipanti alla fiera di interagire uno contro uno e celebrare la comunità del fitness. Naturalmente, sono state scattate altre foto.

Le persone sono sempre più piccole quando le incontri nella vita reale di quanto immagini dal vederle in televisione. Forse è perché i suoi successi nella corsa sono così massicci, ma non mi aspettavo che Nike Internationalist Dames Haile Gebrselassie avesse la mia stessa altezza. Si scopre che non posso usare la scusa di avere solo piccole gambe come per non correre più veloce.

Ero a St James's Park la domenica a Nike Air Max Command Mujer pranzo con altri 20 corridori per andare a correre con Haile. L'Adidas ci aveva invitato per la corsa e ci aveva chiesto di indossare il kit Adidas. Per me questo significava che i pantaloncini arancioni molto corti e molto corti avevano una gita. Haile invece indossava due paia di calzamaglie da corsa "Quelle sotto sono molto calde", ha detto.

Al fine di sensibilizzare la SLA, si è verificata una "sfida con il secchiello del ghiaccio" che ha investito i social media. In sostanza, sfidi le persone a scaricare un secchio di acqua ghiacciata su se stesse o a fare una donazione a SLA - preferibilmente entrambi.

Vedi Sharp Run e io siamo stati taggati da Adidas Zx 750 Homme Michael, PointOneMiles.com. E dato che stavo per essere ad Anaheim, mi è sembrata l'occasione perfetta per accettare e buttare giù una GRANDE SFIDA che potrebbe semplicemente rompere Nike Internationalist Womens Internet, o almeno creare qualcosa di memorabile.

Abbiamo le stesse dimensioni: sarebbe fuori servizio chiedergli di prestarmi la sua coppia di riserva? Non ho chiesto.

Haile ama correre ed è stato più che felice di parlarne con noi. Mentre correvamo, ha risposto alle nostre domande. Mo Farah vincerà a Londra? "Perché no?" Che altro fai se non correre? "Vado in bicicletta in palestra". E la mia domanda: c'è una maratona che non hai mai fatto che ti piacerebbe fare? "Mi piacerebbe fare Boston."

Dopo le nostre cinque miglia ci guidò in qualche allungamento che riteneva importante. “Sai quando un gatto si alza si allunga in questo modo. Perché lo fa? Perché lo Nike Air Pegasus 83 Womens rende più veloce nel catturare i topi. ”E ci ha parlato del perché è importante correre.

“La corsa è tutto. è la migliore medicina. Ti mette in forma nella tua mente e ti aiuta con Nike Internationalist Mens lo stress. Quando torni dalla corsa, fai una doccia, ma hai già fatto la doccia qui

nach oben springen


Besucher
0 Mitglieder und 10 Gäste sind Online

Forum Statistiken
Das Forum hat 19455 Themen und 77011 Beiträge.

Xobor Forum Software von Xobor | Forum, Fotos, Chat und mehr mit Xobor