#1

gardant leurs expériences

in Quasselecke 26.09.2019 06:17
von Banning • 924 Beiträge

Questo è il terzo e ultimo blog della mia serie sull'incontinenza in collaborazione con Depend. Se ti sei perso il primo sullo stigma dell'incontinenza e un podcast che parlava con due donne che si esercitavano con l'incontinenza, ti consiglio di raggiungerle.

L'incontinenza è una condizione molto comune. La ricerca di Depend ha rilevato che una donna su cinque Nike Air Max 97 Femme britannica è affetta da incontinenza ogni giorno.

Ma nonostante il numero di donne che manifestano sintomi, è qualcosa di cui non si parla quasi mai. Ho chiesto al medico di famiglia, dott.ssa Sara Kayat, perché pensa che sia così.

"Forse le persone non ne parlano a causa della percezione errata che si tratti di una condizione degli anziani, dell'imbarazzo o del fatto che la maggior parte delle donne non identifica i propri sintomi come incontinenza".

Essere in grado di identificarsi con una condizione significa che sei in grado di ottenere aiuto e consigli per Adidas Zx 750 Donna questo. Quindi il fatto che così tante donne non pensino che la fuoriuscita della vescica leggera sia l'incontinenza, impedisce loro di accedere all'aiuto e di comprometterne la qualità di vita.

Esistono molte possibili cause di incontinenza. Può essere dovuto a gravidanza, parto e menopausa, che influenzano tutti i muscoli del pavimento pelvico e il tessuto di supporto di una donna. Ma può anche essere un segnale di avvertimento di condizioni più gravi, rendendo Adidas Zx 700 Dames ancora più importante parlare con il tuo medico di famiglia. Ma il fattore imbarazzo significa che molte donne non parlano.

"Ci sono molte condizioni" imbarazzanti "che in medicina cerchiamo costantemente di normalizzare per garantire che i pazienti interagiscano con noi", afferma il dott. Kayat. "Per esempio; sangue nelle feci, sanguinamento dopo il sesso e disfunzione erettile. Lo stesso deve Nike Air Pegasus 83 Donna essere fatto in caso Nike Air Huarache Femme di incontinenza.

“Le donne britanniche sono disposte a sopportare qualcosa che potrebbe essere aiutato con i prodotti per l'incontinenza appropriati, come l'intimo Depend Active-Fit. Credo davvero che se le donne si sostengono a vicenda, ci sarà più conversazione, dando alle donne la conoscenza e l'accesso a prodotti adeguati per aiutare a gestire i loro sintomi. "

Non parlare dei loro problemi alla vescica non sta solo impedendo alle donne di ottenere consigli pratici, ma porta anche a ulteriori problemi, come spiega la psicologa Honey Langcaster-James.

“Tenendo tranquille le loro esperienze di incontinenza, le donne si isolano in un modo, perché anche quando trascorrono del tempo con gli altri sanno di avere un segreto e di non essere veramente autentiche. Nike Air Zoom Pegasus 33 Damen Potrebbero essere segretamente preoccupati quando possono andare in bagno o se potrebbero perdere il controllo. Ciò può Nike Air Vapormax Mens influire sulle relazioni e portare alla solitudine nel tempo. "

Lo stress di non essere in grado di andare in bagno in tempo utile quando fuori può portare le donne a rifiutare gli inviti sociali da parte degli amici e a interrompere le attività di cui prima si divertivano.

“La prima cosa che si può fare per aiutare le donne che soffrono di perdite della vescica è di aprire una discussione sull'incontinenza, rendendola qualcosa di socialmente accettabile e meno vergognoso o imbarazzante di cui parlare. è importante che le donne sappiano di non essere sole ".

nach oben springen


Besucher
0 Mitglieder und 4 Gäste sind Online

Forum Statistiken
Das Forum hat 19455 Themen und 77011 Beiträge.

Xobor Forum Software von Xobor | Forum, Fotos, Chat und mehr mit Xobor