#1

avons progressivement

in Quasselecke 23.09.2019 07:51
von Banning • 924 Beiträge

Dopo quell'iniezione di luglio, ero privo di sintomi dall'agosto del 2018 fino a marzo del 2019. Quindi, una giornata di sci di fondo mi ha portato in una grave ricaduta in cui sono stato di nuovo inabile per diversi giorni, richiedendo un'altra iniezione di steroidi. Da Nike Air Vapormax Donna lì sono rimasto quasi senza sintomi fino a un mese fa, Nike Air Max 97 Dames quando un altro grande giorno in montagna mi ha mandato in una ricaduta. Questa volta ho programmato un'altra iniezione il prima possibile.

Tuttavia, questa iniezione di [steroidi] non ha portato sollievo e abbiamo deciso di fare una risonanza magnetica per capire meglio cosa stava succedendo. La risonanza magnetica ha mostrato un disco sporgente a livello L4-L5 e questo disco preme su alcuni nervi che vanno alle gambe e un disco strappato a livello L5-S1.

iRunFar: questo è un caso complicato, ma la mia sensazione è che lo stress sulle sfaccettature visto sulla scansione dell'osso fosse un'aringa rossa e potrebbe essere stato causato dal danno del disco su L4-L5 e L5-S1 e che questi problemi del disco, in particolare il lacrima, è stata la probabile causa del dolore da sempre. Nike Air Max 270 Femme Da notare che i dischi sporgenti sono molto comuni Nike Air Max Motion Damen e di solito non dolorosi, ma le lacrime del disco possono certamente essere dolorose.

A questo punto, vorrei sapere che il tuo dolore si innesca e se sei tenero sul disco o sulle sfaccettature della palpazione. Se il dolore si manifesta quando ci si siede e si piega, il disco è la probabile causa del dolore. Se il dolore deriva da torsioni e flessioni, le sfaccettature sono la causa probabile. Se c'è dolore che si irradia lungo tutta la gamba (le gambe) verso il piede / i piedi, ciò è probabilmente dovuto alla compressione delle radici nervose (probabilmente al livello L4-L5 dove c'è stenosi o restringimento attorno ai nervi). Una volta che arrivo a una diagnosi, tratterei il disco con PRP o le sfaccettature con un'ablazione nervosa o PRP per evitare gli effetti negativi delle www.neuehoerspiele.de ripetute iniezioni di steroidi o trattare la stenosi o il dolore radicolare con un'iniezione di steroidi mirata o una terapia fisica continua.

Sto scrivendo questo con una mano sul mio telefono mentre nutro mio figlio dopo essere tornato a casa da una gara di 10k. Quindi scusa qualsiasi errore di battitura. Di seguito è la mia esperienza di corsa e allattamento. Non posso parlare per l'esperienza di qualcun altro.

Quando ero incinta e abbiamo seguito le lezioni e le discussioni prenatali, ero molto "non sono sicuro di allattare", che era un po 'un tabù nella nostra enclave a nord di Londra.

Ho lavorato sulla salute del seno per otto anni e ho pubblicato un opuscolo sui cambiamenti del seno durante e dopo la gravidanza. Sapevo che a volte, nonostante tutto il desiderio e lo sforzo fatti per stabilire l'allattamento al seno, potrebbe non funzionare. Quindi ci sono andato con un atteggiamento "vedremo come va".

Dopo la nascita di mio figlio, siamo rimasti in ospedale per una settimana. Abbiamo iniziato con un'alimentazione mista che ha tolto la pressione dall'essere totalmente responsabile del suo cibo, mi ha permesso di dormire un po 'di notte e suo padre è stato coinvolto anche nelle tasse notturne.

14 mesi dopo e sto ancora allattando. Mio figlio ha una bottiglia di formula una volta alla settimana quando non sono lì per andare a dormire. Lo dico perché sento che ci sono molte storie di "confusione di capezzoli" e di bambini che si rifiutano di riprendere il seno una volta che hanno avuto una bottiglia. O del rifornimento di latte che si asciuga. Quindi, sebbene possa essere l'esperienza di alcuni genitori, questa non è stata la mia esperienza.

Ho iniziato a correre di nuovo otto settimane dopo la nascita di mio figlio. Correre con il seno pieno è scomodo e qualcosa che ho evitato. Avevo sempre supposto che dare da mangiare a un bambino e poi muoverlo rapidamente per una corsa prima che il prossimo feed fosse tutto basato sui bisogni del bambino. Mentre sono ovviamente al top, si tratta anche di adattarsi al tuo reggiseno sportivo e di sentirti a tuo agio.

A poco a poco abbiamo stabilito una routine rozza nel corso dei mesi, quindi non mi nutrivo così tanto su richiesta, quindi le mie tette sono diventate più prevedibili insieme a mio figlio. La mia prima gara è stata la 10k britannica e sono riuscito a dare da mangiare a mio figlio, andare in gara, correre e tornare a casa prima che avesse bisogno del suo prossimo feed. Questa è una buona ragione per non correre di nuovo nelle maratone.

Circa sei mesi le cose sono diventate molto più facili. Ha iniziato a mangiare solidi e aveva meno bisogno di me.

Ho avuto la mastite, che è un blocco nel seno, due volte. Entrambi i miei sono stati infettati e ho dovuto avere antibiotici. Era come avere l'influenza e un seno davvero dolorante. Ho cercato di non indossare reggiseni troppo stretti (praticamente la funzione dei reggiseni sportivi, giusto?). Quindi mi tolgo il reggiseno appena posso. Ciò ha significato portare un comodo reggiseno insieme alle solite infradito per il comfort post gara.

nach oben springen


Besucher
0 Mitglieder und 14 Gäste sind Online

Forum Statistiken
Das Forum hat 19455 Themen und 77011 Beiträge.

Xobor Forum Software von Xobor | Forum, Fotos, Chat und mehr mit Xobor