#1

la course naturelle

in Quasselecke 19.09.2019 08:25
von Banning • 924 Beiträge

Perché è così difficile credere in noi stessi? O perché, nonostante il fatto che in settimane o mesi di duro lavoro ci siamo impegnati, possiamo convincerci che non siamo pronti a perdere tempo?

Il giorno della gara dovrebbe essere il nostro giro di vittoria. Il giorno in cui potremo dimostrare a noi stessi che siamo capaci di più di quanto avessimo mai immaginato. Allora perché, nonostante il fatto che abbiamo sacrificato il nostro tempo e combattuto i nostri dubbi e limiti predefiniti per settimane, è così facile cedere alla paura che dice che non siamo Nike Air Max Zero Damen abbastanza forti per arrivare al traguardo linea?

Non dimenticherò mai quanto ero terrorizzato la sera prima della mia prima mezza maratona. O la paura paralizzante che ho sopportato la settimana prima della mia prima maratona. O nel 2016, quando ho combattuto alle Nike Air Max 270 Womens lacrime quando ho corso la Chicago Marathon.

Perché è così difficile semplicemente credere in noi stessi? Perché è molto più facile passare da quando mi sono stancato il culo per arrivare qui a non posso farlo?

Negli ultimi due anni, ho avuto il piacere di lavorare con lo psicologo dello sport, il dottor Robert Corb (a.k.a. il dott. Bob), e qualche anno fa mi ha spiegato il concetto di avversione alla perdita.

è più facile immaginare e ricordare i nostri fallimenti, perdite, errori e dolori di quanto non sia immaginare le nostre vittorie, i migliori successi e le scoperte personali, perché è una tattica di sopravvivenza.
Ma solo perché è più facile immaginare ogni singolo scenario peggiore non significa che dovremmo. In effetti, se c'è una cosa che non dovresti fare, focalizza tutta la tua attenzione su ciò che potrebbe andare Nike Air Max Tavas Femme storto.

Puoi prepararti per i possibili dossi del giorno della gara? Sì. Dovresti passare tutto il tuo tempo a convincerti che tutto ciò che può andare storto andrà storto? Assolutamente no.

Se c'è una cosa che puoi aspettarti, è che farti male al cuore ti farà male come l'inferno. Non puoi superare il fatto che il dolore o i dubbi, a volte, siano più forti del tuo desiderio di combattere.

Quindi, prendere il tempo di immaginare quel momento esatto, quando inizio a cercare un motivo per rallentare, camminare o trovare un modo per alleviare un po 'del dolore, mi aiuta a mettere sotto controllo il dubbio sul giorno della gara e rimanere presente.

Mi ci sono voluti anni per capire cosa significano le persone quando dicono "abbracciare il dolore". Fino ad ora, l'ho sempre temuto e non capivo come si potesse fare qualsiasi cosa Nike Air Max 97 Damen se non temerlo. So che il dolore è inevitabile, ma ogni volta che mi trovo in profondità nella caverna del dolore, facevo fatica a trovare la gioia in esso. Sembra quasi ridicolo, che la gioia possa vivere in armonia con il dolore e la sofferenza.

Ammetto che gli ultimi mesi sono stati occupati. Oltre a scrivere insieme "Tread Lightly: Form, Footwear, and the Quest for Injury-Free Running" con Pete Larson, ho anche curato e assemblato una nuova raccolta di citazioni correnti. E quindi sono lieto di annunciare che "1,001 Perle della saggezza dei corridori: consigli e ispirazione per l'Open Road" è appena uscito. Le "1.001 perle della saggezza dei corridori" coprono una vasta gamma di argomenti, tra cui allenamento, coaching, maratone, dolore, infortunio, miglia, dieta e corsa naturale. Queste citazioni sono state raccolte da Nike Cortez Herren numerose fonti: campioni olimpici, allenatori, leggende, letteratura, Hollywood, blogger e altro ancora. Ci sono persino capitoli sulla corsa a piedi nudi, sull'evoluzione umana e solo sulle donne. Il seguente estratto è tratto dal capitolo "Non ci sono affari come le Nike Air Max 2017 Femme scarpe".

nach oben springen


Besucher
0 Mitglieder und 2 Gäste sind Online

Forum Statistiken
Das Forum hat 19455 Themen und 77011 Beiträge.

Xobor Forum Software von Xobor | Forum, Fotos, Chat und mehr mit Xobor