#1

bande de résistance autour

in Quasselecke 09.09.2019 08:53
von Banning • 924 Beiträge

Le fratture da stress si verificano quando una persona o un bambino non ha abbastanza tempo per riposare dopo un uso eccessivo, lesioni e stress ripetuto. I muscoli si ricostruiscono durante e dopo l'attività fisica. Tuttavia, se non hanno abbastanza tempo per guarire, saranno abusati e Adidas Zx Flux Damen trasferiranno lo stress nella parte inferiore della gamba o dei piedi, causando fratture da stress.

Il dolore aumenta col passare del tempo con la frattura da stress. All'inizio, il bambino può ferire solo mentre corre. Se non riposano abbastanza, il dolore aumenta con la corsa. Più tardi, il bambino avrà un dolore costante nel punto della frattura da stress. L'infiammazione e il gonfiore sono anche sintomi comuni di fratture da stress, che è un'altra cosa da cercare.

Durante la fuga, assicurati di trasportare abbastanza acqua per il tuo bambino. I bambini sono resistenti quando si tratta di conservare l'acqua, ma una volta toccato un certo punto, il loro corpo smette di compensare e vanno rapidamente in disidratazione. Quando è caldo, assicurati che bevano in anticipo liquidi extra e fai una pausa ogni 20 minuti circa anche per Nike Air Max 97 Damen l'acqua. Inoltre, dai loro dell'acqua prima che abbiano sete.

Se il bambino si lamenta di mal di testa, crampi muscolari, debolezza, nausea e sembra irritabile, ci sono buone probabilità che abbiano esaurimento di calore. Falli entrare per rinfrescarsi immediatamente. Se il bambino è confuso, è svenuto, non sta sudando, respira rapidamente e / o ha convulsioni, questo è un colpo di calore che rappresenta un'emergenza.

Essere una mamma casalinga e un corridore può essere fatto creando un programma e / o facendo svolgere un'attività familiare. I bambini impareranno le sane abitudini in giovane età e potrai ispirarli con i tuoi obiettivi di corsa.

Ecco una grande pianta per il trattamento della fascite plantare recentemente apparsa nel mondo di Runner. Sorprendentemente, questo è in realtà più vantaggioso dei consigli che la Nike Air Max 90 Femme maggior parte riceve dal podologo! è un ottimo piano per rafforzare i piedi e non fare affidamento su plantari o supporti dell'arco. La parte difficile? Rimanere coerenti ed eseguire questi esercizi 5 giorni alla settimana. Sembra molto, ma probabilmente può essere fatto in 15 minuti e infine porre fine al dolore che potrebbe averti afflitto per mesi o addirittura anni.

La fascite plantare è l'incubo ricorrente di un corridore. è una ferita notoriamente testarda che colpisce quando la spessa fascia di fibre che corre lungo la parte inferiore del piede si infiamma. Può iniziare come una lieve irritazione, ma può avanzare e trasformarsi in una lesione laterale, soprattutto se non viene trattata prontamente o correttamente. Mentre il ghiaccio, il riposo, i plantari e gli antidolorifici possono alleviare il disagio, la lesione può tornare Nike Internationalist Damen di nuovo (e ancora) a meno che non si affronti la causa sottostante: debolezza e tensione nei muscoli e nei tendini che compongono e sostengono il piede, dice Irene Davis, Ph.D., PT, direttore dello Spaulding National Running Center, Harvard Medical School di Cambridge, Massachusetts. Se il dolore dell'arco è la tua nemesi, Davis consiglia di fare i seguenti esercizi a piedi nudi ogni giorno.

Rafforza i tendini dei talloni e dei muscoli del polpaccio, che supportano l'arco.
Da fare: alza le punte dei piedi il più in alto possibile. Abbassa lentamente. Fai tre serie da 10 ripetizioni. Progredisci nel fare i rilanci sulle scale (con i talloni pendenti) e poi sui rilanci a gamba singola.

Migliora la flessibilità del tendine e del polpaccio di Achille: quando queste aree si restringono, l'arco viene dolorosamente sovraccaricato.
Per Adidas Zx 750 Damen fare: stare sul bordo di un gradino, le dita dei piedi sul gradino, i talloni pendenti. Abbassa i talloni, oltrepassa il gradino, quindi rialza fino alla posizione iniziale. Fai tre serie da 10 ripetizioni.

Funziona i muscoli dell'arco e il tibiale posteriore (nel polpaccio e nel piede) per controllare la pronazione in eccesso.
Per fare: Stando in piedi, premi le dita dei piedi verso il basso nel terreno mantenendo il tallone piantato, in modo che il tuo piede formi un arco (o una cupola). Rilascia e fai tre serie da 10 ripetizioni su ciascun piede.

Allargare e spremere le dita
Cura i muscoli interossei del piede, che supportano l'arco.
Da fare: stando seduti, avvolgi una piccola fascia di resistenza intorno alle dita dei piedi. Dita aperte; pubblicazione. Quindi posizionare un separatore delle dita (utilizzato nei saloni delle unghie) tra le dita. Spremere le dita dei piedi; pubblicazione. Esegui tre serie da 10 ripetizioni per ciascun esercizio su entrambi i piedi.

nach oben springen


Besucher
0 Mitglieder und 338 Gäste sind Online

Forum Statistiken
Das Forum hat 19475 Themen und 77031 Beiträge.

Xobor Forum Software von Xobor | Forum, Fotos, Chat und mehr mit Xobor