#1

suffisamment graves

in Quasselecke 05.09.2019 06:17
von Banning • 924 Beiträge

La corsa a piedi nudi sembra attirare di nuovo molta attenzione nei media per qualche motivo. è stato riferito che le scarpe minimaliste sono in declino (ho un post in arrivo che lo spiega presto) quando, in tutta la realtà, l'intero settore delle scarpe da corsa ha cambiato Nike Air Max 270 Mujer marcia sul tipo di scarpe create. Di seguito è riportato un articolo che ho pubblicato sul periodico Podologia oggi 2 anni fa. All'epoca suscitò molta attenzione tra i miei colleghi, poiché a quel tempo correre a piedi nudi era considerato "pazzo" e dannoso. Mancava il punto. Due anni dopo abbiamo imparato molto e visto molti cambiamenti nelle scarpe da corsa e nella corsa a piedi nudi e abbiamo pensato che sarebbe Nike Cortez Hombre valsa la pena per i nuovi follower del mio blog di leggere questo. Questo luglio, durante il meeting nazionale APMA, presenterò i risultati di uno studio dei miei colloghi e mi sono esibito con l'aiuto del Kent State University College of Podiatric Medicine che aiuterà a far luce sui risultati positivi della corsa con scarpe minimaliste eo a piedi nudi. Quindi, nelle parole di Steve Jobs, ecco i "pazzi ...".

Poiché si collega l'orologio al telefono, è possibile abilitare le notifiche. Questo è davvero personale. A volte è davvero utile, come quando sono in bici e ricevo un SMS: posso vedere chi lo ha inviato e di cosa si tratta senza dover contattare il mio telefono. A volte è fastidioso ricevere poche e-mail e il polso continua a vibrare.

Fortunatamente come quasi tutto il resto su questo orologio, le notifiche sono personalizzabili.

Forse Nike Cortez Mujer perché hanno hardware molto simile, ma ho riscontrato che la durata della batteria del 645 Music è pari a quella del VivoActive 3 Music. Ciò significa 4 giorni interi di batteria con frequenza cardiaca attiva ogni secondo e inclusi 30-45 minuti di attività sportiva ogni giorno. A volte con GPS, a volte senza.

GPS l'ho trovato "onesto". Non è perfetto ma è abbastanza coerente. Ci sono un paio di loop che faccio di solito e ricevo la mia notifica di giro (1 km) dove mi aspetto che siano gli indicatori del chilometro. Vedrai nella foto sotto che a volte l'orologio sbaglia la tua posizione e ti mette in cima agli edifici, ma non ho mai trovato queste discrepanze abbastanza gravi da distorcere i risultati del mio allenamento.

Corsa a piedi nudi, corsa minimalista e corsa naturale sono tutti termini che descrivono la corsa in un Nike Air Zoom Pegasus 36 Donna modo che consente al nostro piede di funzionare nel modo in cui è stato progettato (o si è evoluto). Ciò accade attraverso l'uso di scarpa piccola o assente. Molti corridori che soffrono di lesioni croniche stanno adottando questo modo di correre e stanno sperimentando sollievo dai sintomi per ritrovarsi a correre con divertimento e una forma più rilassante.

Anch'io sono stato guarito da un infortunio alla corsa, di cui ho sofferto per oltre Adidas Superstar Herren otto anni dopo aver spostato la mia andatura a quella di un corridore “a piedi nudi”. Senza ulteriori indugi, ecco i 10 miti della corsa a piedi nudi.

nach oben springen


Besucher
0 Mitglieder und 2 Gäste sind Online

Forum Statistiken
Das Forum hat 19455 Themen und 77011 Beiträge.

Xobor Forum Software von Xobor | Forum, Fotos, Chat und mehr mit Xobor