|
|
Il motivo per cui la maggior parte delle persone Nike Air Max Command Uomo non indossa orologi rotondi è quello della forma dello schermo a "gomma a terra". In effetti, lo stesso design è stato il motivo per cui, nonostante tutto, MOTO 360 non ha avuto un impatto sul mercato.
Fortunatamente, con ZenWatch 3 non ci sono problemi di questo tipo, il che significa che sembra più elegante e di gran lunga migliore rispetto al confronto. Ancora più importante, ASUS si è rivolto a una lunetta con taglio a diamante contro un acciaio inossidabile per gioielli per dare a questo orologio un aspetto e un aspetto premium, entrambi assenti in ZenWatch 2. Puoi anche scegliere tra finiture argento, oro rosa o canna di fucile alla ghiera per dare a questo orologio un aspetto più personalizzato.
Confrontalo con il suddetto Gear S3 e sentirai che ZenWatch 3 è molto elegante. Questa eleganza, tuttavia, ha avuto un costo. Nike Air Max Command Dames Per dirla tutta, ASUS ha eliminato molte cose utili da esso: non avrai alcun GPS con questo orologio, né c'è un cardiofrequenzimetro o un modem cellulare.
La mancanza di GPS, tuttavia, non significa che questo orologio non sia utile per il monitoraggio delle attività. Invece, grazie all'accelerometro e al giroscopio a sei assi, tiene traccia delle attività essenziali come corsa, camminata, flessioni e sit-up.
Altre funzioni legate all'attività possono essere incluse in questo orologio attraverso le app ASUS, tra cui un fitness manager di base e un rudimentale tracker del sonno, entrambi risultati eccezionalmente precisi. Quindi c'è il gestore app che carica qualsiasi app Android Wear di tua scelta.
Per quanto riguarda la connettività, i bluff tecnologici vorrebbero sapere che questo orologio ha un Wi-Fi integrato e supporta Adidas Zx 700 Dames Bluetooth 4.2, Adidas Superstar Womens il che significa trasferimento di file più veloce. Il Wi-Fi integrato, nel frattempo, significa che puoi ricevere notifiche quando vaghi a casa o in ufficio, anche quando il telefono non è nelle vicinanze.
Infine, c'è un altoparlante incluso e un microfono che non solo ascolta ma parla anche. Puoi comandare a ZenWatch 3 di chiamare un contatto, aggiungere promemoria, richiedere indicazioni stradali e molto altro. Detto questo, potresti avere problemi a sentire l'altoparlante perché la sua qualità non è così buona.
Andare contro il grano e allenarsi per qualità piuttosto che per volume. Quando lo fai, il tuo corpo recupera, diventa più forte e raggiunge cose che potresti non aver creduto possibili.
Tutti noi abbiamo una soglia di volume ottimale e quando ti sintonizzi sul tuo corpo e hai il coraggio di cambiare ciò che non funziona, Nike Air Zoom Pegasus 32 Mujer andrai in posti.
Il sovrallenamento ti frusta il culo. Non importa quanti abiti carini hai, se corri troppo duro, ti brucerà.
I corridori di master possono comunque eseguire record personali, soprattutto quando modificano il loro regime di base per coinvolgere corse meno frequenti (ma di qualità più elevata) durante la settimana e più cross-training.
Anche le corse facili hanno valore. La chiave è correre con uno sforzo davvero facile, che varia ogni giorno.
Correre dal tuo corpo è il modo più efficace per attingere al tuo GPS interno e guadagnare record personali.
Vale la pena lottare per i sogni. Suzanne ha perso 30 minuti dalla sua migliore maratona di 23 anni fa e ha onorato i suoi genitori in modo significativo.
Quando inizi a definire i tuoi piani per la stagione 2014, mantieni ciò che funziona, lancia ciò che non Nike Air Max Tavas Femme funziona e sintonizzati su come il tuo corpo risponde al tuo programma. A volte il più semplice dei cambiamenti può fare una differenza significativa lungo la strada.
Mentre alleno i corridori anziani, concentro il loro allenamento in base a come i loro corpi rispondono e gestiscono lo stress. In molti casi, ciò significa correre meno giorni alla settimana. Uso questa strategia anche per i corridori più giovani che sono più inclini a infortuni e burnout. Siamo tutti diversi.
Non aver mai paura di correre contro il grano, rilassarti sul chilometraggio e sull'intensità e provare nuovi modi per prepararti. Alcuni corridori danno il meglio di sé in 3-4 giorni di corsa con l'allenamento incrociato, mentre altri fanno meglio con più giorni di corsa e dividono gli allenamenti quotidiani.
Besucher
0 Mitglieder und 259 Gäste sind Online |
Forum Statistiken
Das Forum hat 19475
Themen
und
77031
Beiträge.
|
Forum Software von Xobor | Forum, Fotos, Chat und mehr mit Xobor |