|
|
Per iniziare a rispondere a queste domande, diamo una rapida occhiata al modo in cui la scarpa da corsa si è evoluta nel Nike Tanjun Mujer corso degli anni e vediamo come la "stabilità" si adatta all'immagine.
Dopo un periodo su misura e innovativo di scarpe da corsa emergenti per la prima metà del ventesimo secolo, il 1960 segnò l'anno delle prime scarpe da ginnastica prodotte in serie da New Balance, del peso di 11 once e della vendita al dettaglio per $ 15.
Nel frattempo, l'allenatore di atletica leggera Bill Bowerman ha lavorato sodo per progettare scarpe più leggere e veloci per i suoi atleti all'Università dell'Oregon, dando vita alla fondazione di Blue Ribbon Sports, il precursore di Nike, nel 1964. La prima recensione di scarpe è stata pubblicata tre anni dopo.
Ora solo cinquant'anni dall'inizio della corsa moderna, le scarpe e le loro recensioni abbondano, tanto che i consumatori hanno bisogno di aiuto per decifrare i descrittori di scarpe da corsa e Nike Air Max Command Uomo guadare attraverso le innumerevoli opzioni disponibili per determinare quali scarpe si adattano alle loro esigenze specifiche.
Qual è la differenza tra una scarpa etichettata "ammortizzazione" e una contrassegnata come "stabilità"? Le "scarpe di stabilità" sono davvero necessarie e come faccio a sapere cosa scegliere?
Questo fine settimana sono stato al matrimonio di un amico e non ho portato le mie scarpe da corsa con me. Invece ho messo in valigia le mie scarpe da ballo e, anche se probabilmente avevo fatto qualche migliaio di miglia sul dancefloor, correre non era all'ordine del giorno. Così la scorsa notte, sentendomi piuttosto male che sono riuscito a fare solo 4 miglia di domenica sera, ho deciso di sfruttare al meglio il calo di temperatura e correre a casa dal lavoro.
La mia corsa a casa dal lavoro non è il percorso Adidas Superstar Mujer più panoramico e ci sono parecchi ostacoli da evitare in auto, persone e biciclette, tutte con buone probabilità di imbattermi in me mentre sono sul marciapiede. è iniziato praticamente come previsto, le mie gambe erano un po 'stanche del giorno prima ma mi sono assicurato che dopo due o tre miglia si sarebbero allentate e starei bene. Lo hanno fatto, ma io no. Mi sono sentito un po 'affaticato e ho iniziato a negoziare con me stesso quando ho potuto smettere che fosse andato così.
Per trovare risposte a queste domande sulle scarpe e sulla loro storia, ho cercato un compagno di corsa che è stato con lo sport da prima del suo boom negli anni '70 e che ha iniziato la sua carriera lavorando a New York con suo zio Dr. Richard Schuster, una pista podologo ardente specializzato nel trattamento della corsa con ortesi a partire dal Nike Air Max 90 Donna 1970. Il Dr. Schuster ha scritto una rubrica mensile per la rivista "The Runner" per diversi anni.
Il Dott. Paul Coffin ora esercita la sua attività a Sioux City, IA, e lavora con pazienti di ogni tipo, compresi molti atleti professionisti in tutto lo sport. è un'enciclopedia ambulante di conoscenza su questo argomento, tra cui nomi, date e modelli di scarpe che risalgono all'inizio, mantenendo sempre un posto speciale nel suo cuore per i corridori.
Alla fine l'ho fatto fino a casa, ma la corsa mi ha ricordato il fatto comunemente citato sulla corsa. è il 10% nelle gambe e il 90% nella mente. Il mio corpo era abbastanza in forma, abbastanza forte e abbastanza alimentato da rendere il viaggio verso casa a piedi. Se avessi rinunciato, sarebbe stato del tutto perché la mia mente non era abbastanza forte - o che era troppo forte Nike Internationalist Homme per me a seconda del modo in cui la guardi.
Non si tratta solo di grandi gare come la maratona quando si svolge questa battaglia interna tra corpo e mente, ma ad ogni singola corsa che farai in allenamento. A volte entrerai in un groove e ti godrai una corsa, ma c'è un punto, che sia solo per un minuto o per l'intera corsa, quando la tua mente è disposta a fermarti. Sono arrivato a rendermene conto negli ultimi due anni e ho cercato di raccontarmi tutte quelle volte in cui volevo fermarmi ma non l'ho fatto e ho continuato per altre 5 miglia. Proprio come so che le prime due miglia di una corsa possono ferire come l'inferno, ma che può attenuarsi se rimango con esso - So che la mia voce interna può placarsi anche dopo un paio di miglia. Sebbene, essendo una ragazza pigra, la voce che mi dice di smettere possa gridare abbastanza Adidas Ultra Boost Femme forte. Ma con tutto quel traffico, a volte può essere difficile sentirlo.
« der beste und einzige | TORONTO – Jonathan Bernier had made a mere 54 starts in the NHL before he joined the Maple Leafs this past summer. [url=http://w » |
Besucher
Forum Statistiken
Das Forum hat 19475
Themen
und
77031
Beiträge.
|
Forum Software von Xobor | Forum, Fotos, Chat und mehr mit Xobor |