|
|
Per le altre distanze di gara, è possibile determinare un ritmo obiettivo aggiungendo tempo al ritmo di una gara più breve precedente. Ultramarathon è troppo variabile per seguire lo stesso schema. Il tuo ritmo sarà sicuramente più lento, ma quanto più lentamente dipende dall'altitudine del percorso e da altri Nike Air Max 97 Damenfattori.
Per il tuo primo ultra, puoi iniziare calcolando l'andatura in base al tempo limite. Ad esempio, un 100 miglio con un limite di tempo di 24 ore significa che devi avere una media di 14:24 per miglio. Naturalmente, questo non tiene in considerazione ogni volta che verrai fermato nelle stazioni di soccorso. Se trascorri 1 ora di stop, dovrai muoverti in media 13:48 mentre ti sposti. Se ti fermi per 2 ore in totale, devi mantenere una media mobile di 13:12 per miglio e così via.
Anche il tuo ritmo cambierà molto durante la gara. Quando arrampichi sulle montagne o ti fai strada attraverso i boschi, potresti camminare. Di fronte a una sezione in discesa o pianeggiante, potresti finire a correre più veloce del tuo normale ritmo di maratona. Per questo motivo, gli ultramarathoner spesso basano le divisioni e gli obiettivi di tempo www.smaarttalent.co.uk su distanze superiori a un miglio.
Alcune gare ultra consentono agli amici di unirsi a te sul percorso e ti aiutano a raggiungere il traguardo. Questo può essere un gradito sollievo dopo ore trascorse a correre da solo o, ancora più duramente, da solo al buio.
Il piano A per ogni corridore è quello di arrivare all'inizio della gara ben allenati e al culmine della loro forma fisica. A volte dobbiamo accontentarci del piano B: arrivare all'inizio in forma e bene. Oggi è stato un giorno di gara del tipo C. Il piano C è appena arrivato all'inizio.
Adidas Stan Smith Femme Ero stato a letto con il raffreddore per due giorni e una decisione poco saggia di fare un po 'di yoga per la prima volta in un gerzillion di anni mi aveva lasciato con una brutta schiena. Ma se avessi cercato un tempo veloce, questa non sarebbe stata la gara per trovarla comunque, Asics Gel Lyte 3 Womens quindi il piano era di prendertela comoda, divertirti e non rompere le ossa.
Gli eschimesi dovrebbero avere molte parole diverse per la neve. Trascorrono così tanto tempo con esso che possono vedere sottili differenze anche il resto di noi è cieco. Mi sento allo stesso modo per il fango. Prima di oggi pensavo che il fango fosse fango. Non così. C'è fango sabbioso, fango torboso e, il mio meno preferito, fango argilloso.
Mucky Races The Gauntlet ha avuto tutto questo e molto altro e io sono stato torace nel profondo. Non ero preparato per l'incessante Adidas Zx 750 Dames natura che consuma energia del corso. Desideravo ardentemente la sezione erbosa in cui il percorso ti porta quattro volte su per la stessa collina in rapida successione: questo non era nulla in confronto al fango.
Il completamento del corso 12k mi ha richiesto 1 ora e 53 minuti. Ha quasi la stessa lunghezza di un 13 miler piatto - è quanto sia stato duro. Lo rifarei? No. è stato divertente? Sì, e lo consiglierei. Preparati a buttare via tutto il tuo kit dopo.
Poiché le stazioni di soccorso sono divise, i corridori ultra trasportano cibo e idratazione. I sistemi più comuni sono zaini, cinture in vita e bottiglie portatili. è importante pianificare correttamente la quantità di cibo e bevande di cui avrai bisogno, nonché quando e dove potrai ricaricare. Le stazioni di soccorso possono offrire cibo reale, come zuppe o patate, Nike Air Max Command Femme o servire come punti di incontro in cui il personale di supporto può portarti tutto ciò di cui hai bisogno. Le stazioni di aiuto sono anche un buon posto per scambiare calzini, scarpe o altri attrezzi durante la gara.
Quando pianifichi la tua strategia nutrizionale, segui gli stessi passi che hai fatto durante l'allenamento per la maratona. Pianifica in anticipo ciò di cui hai bisogno, sperimenta in anticipo tutto ciò che ingerisci durante la gara e metti in pratica la tua strategia su tutte le tue lunghe corse.
Besucher
0 Mitglieder und 188 Gäste sind Online |
Forum Statistiken
Das Forum hat 19475
Themen
und
77031
Beiträge.
|
Forum Software von Xobor | Forum, Fotos, Chat und mehr mit Xobor |