mauvais ou ne devraient

in Quasselecke 27.08.2019 10:58
von Banning • 924 Beiträge

Contare e gestire l'apporto calorico giornaliero è fondamentale quando stai cercando di perdere peso. E nulla può distruggere quelle calorie quotidiane più velocemente di uno stomaco affamato in un fast food. è certamente possibile trovare opzioni di pasti a basso contenuto calorico in movimento, ma non è sempre facile o conveniente.

è molto più facile Nike Air Max 2017 Donna controllare le calorie e attenersi al proprio piano di perdita di peso se si preparano i propri pasti a casa. Hai il controllo completo su dimensioni delle porzioni, qualità nutrizionale e calorie totali. E mentre ci vuole un po 'di lavoro extra sul front-end, i pasti fatti in casa possono essere altrettanto convenienti da mangiare quando sei in ufficio o ci vai in palestra.

Una delle mie opzioni preferite per un pranzo o una cena facile è un pasto a base di riso, mais, fagioli e salsa, il tutto preconfezionato in una ciotola per microonde. Ci vogliono solo pochi minuti per assemblare al mattino e si riscalda in meno tempo rispetto ai pasti dietetici congelati che si nascondono nel congelatore dell'ufficio. è un modo delizioso per ottenere carboidrati complessi e aminoacidi di cui il mio corpo ha bisogno per funzionare al meglio. Nike Air Max 95 Mujer Inoltre, è molto più economico che comprare il pranzo tutti i giorni e ciò significa che posso comprare il mio prossimo paio di scarpe da corsa molto prima.

Serio di eseguire la nutrizione? Dai un'occhiata al nostro programma "Run Lean, Run Strong". La tua guida definitiva per la nutrizione, l'allenamento della forza e la prevenzione / cura degli infortuni.

Oh sì, devo fare i miei esercizi di forza di base. Li farò dopo aver mangiato questo panino. Ah, tempo di forza principale. Farò la tavola e alcuni scricchiolii dopo che EastEnders avrà finito. è già tempo? Oh, lo farò solo per il doppio domani. è così che va di solito a casa mia.
Ieri mi è stato ricordato l'importanza di svolgere un lavoro di forza centrale. è perché ho catturato il mio riflesso nella vetrina di un negozio mentre correvo e pensavo “Wow, buona postura.Adidas Zx 700 Dames Buona forma. Bella posizione verticale. Go me. ”? No. No, non lo era.

Vedi, sembra che il resto del mondo abbia Adidas Nmd Mujer raggiunto quello che i corridori sanno da molto tempo. Devi lavorare i muscoli del core e non c'è modo migliore per farlo che con la tavola. è persino diventato uno sport in sé: "Planking". Si tratta di fare la tavola in posti casuali.
Mi piace pensare che questo sia stato iniziato da qualcuno, come me, che aveva dimenticato di fare i suoi esercizi di base. Invece di rimandare al giorno successivo, si sdraiarono ovunque fossero quando si ricordarono e lo fecero lì e poi. Questa è dedizione. Sfortunatamente qualcuno è morto il tavolato questa settimana, quindi fai attenzione a dove fai i tuoi punti di forza. è importante avere un nucleo forte, ma non vale la pena morire.

Quindi torniamo alla storia dietro l'immagine. Nike Cortez FemmeSono io, al pub, ieri sera. La mia tavola era impressionante. Il modulo era eccezionale e l'ho tenuto per un bel Nike Free Rn Distance Damen po '. E questo è tutto perché sono un corridore e i corridori sono hardcore. Quindi la prossima volta che ti trovi in ??mezzo al supermercato e ti ricordi che non hai fatto il tuo allenamento di forza centrale per il giorno, sdraiati in mezzo al corridoio come un bambino a cui non è permesso il cereale per la colazione vogliono e fanno la tavola proprio lì. Al giorno d'oggi è totalmente accettabile. Come i ragazzi che bevono un drink in sottofondo, nessuno batte le palpebre.

nach oben springen

Besucher

Forum Statistiken
Das Forum hat 19475 Themen und 77031 Beiträge.

Xobor Forum Software von Xobor | Forum, Fotos, Chat und mehr mit Xobor