|
|
Martedì scorso Nike Air Pegasus 83 Mujer ho fatto una gara di 3 miglia a sole due miglia dalla mia porta di casa. Comodo! Tranne che ero ancora in Grecia. C'è un grande affare in giro per le gare in contee straniere e potresti spendere migliaia di sterline facendo la maratona della Grande Muraglia cinese, la maratona dell'Everest e simili. Ma penso di essere la prima persona nella storia della corsa ad aver percorso 1.350 miglia per fare una corsa di 3 miglia che è iniziata a due passi.
Alle quattro del pomeriggio sono atterrato a Gatwick e, non avendo alcun bagaglio da ritirare, sono corso attraverso la maggior parte della sala arrivi. Sembrava che non ci fosse nessuno in giro e, a mezz'ora dall'atterraggio, ero su un treno e alle 5.30 ero a casa. Questo è stato un PB per questa distanza e un buon presagio, ho pensato, per la mia gara in seguito.
Tagliato a 7,15 e stavo Nike Air Max 2017 Mujerfacendo la fila all'inizio di un handicap di 3 miglia. Se non hai mai fatto una di queste gare prima che suoni più complicato di quanto non sia. A tutti viene dato un "handicap", quindi i corridori più lenti iniziano per primi e il più veloce se ne va per ultimo con tutti gli altri scaglionati tra loro in base alla velocità. L'idea è che tutti dovrebbero finire all'incirca nello stesso momento e dovresti mirare a catturarli davanti a te. Sembrava confuso, ma tutto quello che dovevo fare era ascoltare il mio nome e poi correre quando mi veniva detto.
Avevo dimenticato di caricare il mio Garmin, quindi non avevo idea di come stavo, ma, mentre partivo con persone che avevano fatto un periodo simile a me, sapevo che dovevo solo restare con loro e cercare di superare un po 'di le persone di fronte. Ho finito in modo non ufficiale 22.15 - 30 secondi meglio dell'ultima volta. Dico non www.microgreffedecheveux.fr ufficiale perché questa è una stima basata su due persone che hanno iniziato con me e sono finite leggermente prima e dopo di me e avevano ricordato i loro orologi.
Dopo la gara mi sono sentito male. Niente di nuovo qui allora. Corsi a casa per due miglia e misi alcune patatine nel forno. Ma ero fuori di testa. Questo è stato preoccupante. Alle 22 ero ammalato, ammalato, ammalato. Stiamo parlando di The Exorcist. Per le successive 24 ore mi sono ammalato. Ho intrappolato avanti e indietro nel bagno e ad un certo punto ho dormito sul pavimento del bagno, sudando e rabbrividendo.
Ma nel profondo della mia malattia, quando volevo che il terreno mi inghiottisse e lo finisse, c'era solo un barlume di speranza. Un solo pensiero positivo mi è passato per la testa: "Se sono così malato, mi chiedo a che ora avrei fatto se stessi bene."www.alchemycornwall.co.uk Solo un corridore poteva pensarlo.
La differenza tra il corridore che sei ora e il corridore che vuoi essere potrebbe risiedere in quei chili indesiderati che si aggrappano ostinatamente alla tua vita. Perdere peso e diventerai un corridore più leggero, più efficiente e, in definitiva, più veloce. Quanto più velocemente dipende da diversi fattori, ma 2 secondi per chilo per miglio è una figura comune che vedrai nei libri in esecuzione e online.
Per sbloccare tutti quei secondi "liberi" legati al grasso corporeo, è possibile aumentare il volume di corsa (nel modo più duro) o apportare le seguenti 5 modifiche al modo in cui si avvicina alla dieta quotidiana (il modo più semplice).
Quante volte ti sei offerto un tipo di cibo che normalmente non mangeresti semplicemente perché hai corso prima quel giorno? Forse sei anche il tipo Adidas Zx Flux Mujer di corridore che ha pianificato le tue indulgenze dietetiche prima di allacciare le scarpe da corsa. La buona notizia è che sei tutt'altro che solo. Sfortunatamente, questa è l'unica buona notizia.
Quando corri per mangiare, tendi a concederti il ??permesso di consumare molte più calorie di quelle di cui hai veramente bisogno (o bruciare mentre corri) e spesso ti trasformi in cibi spazzatura o di conforto che eviteresti in una giornata non corrente. Sebbene deliziosi, questi tipi di alimenti sono campi minati di grassi saturi, carboidrati trasformati e calorie aggiunte di zucchero.
Cambiando la tua prospettiva in una in cui vedi il cibo come combustibile e inizi a mangiare per correre, ti ritroverai a guardare più da vicino il valore nutrizionale del tuo cibo. Il successivo aumento della qualità nutrizionale e la probabile Nike Air Vapormax Mujer diminuzione delle calorie totali possono causare perdita di peso, aumento dell'energia e un migliore allenamento, il che si traduce in un corridore più veloce.
Ora, prima che tu mi annulli come una prude nutrizionale e smetta di leggere questo articolo, lasciami dire per la cronaca che non ti sto sostenendo di rinunciare a tutti i piaceri colpevoli della dieta. Pochissimi di noi hanno quel tipo di forza di volontà. Ad esempio, sono un grande succhiatore per i biscotti di farina d'avena e non ho intenzione di rinunciarvi. Tuttavia, quando concedo il mio debole per i dolci, lo considero proprio questo: un'indulgenza o un trattamento speciale che deve essere preso in considerazione con la mia normale alimentazione quotidiana, non qualcosa che mi merito semplicemente perché sono andato a correre all'inizio della giornata.
Besucher
Forum Statistiken
Das Forum hat 19475
Themen
und
77031
Beiträge.
|
Forum Software von Xobor | Forum, Fotos, Chat und mehr mit Xobor |